Better Than White.
di dearjoseph

24/06/13, ore 22:16

saaaaalve.
sono riuscita oggi a scrivere la recensione perché oggi ho finalmente finito gli esami e sono libera finalmente, libera di fare tuuuuutte le recensioni che mi pare dkgdk
sono sempre più convinta che Joe e Danae siano stupendi shfjdk
Lui è un tesoro e anche sua figlia Jennifer è tanto, tanto carina. Danae piano a piano si sta sciogliendo grazie al dolcissimo Joe a cui nessuno puà restare immune, neanche le persone che sono diventate "cuori di pietra" come lei.
Volevo sapere qualcosa sul suo passato, dell'incidente all'università, la morte del fratello ma mi sa che devo aspettare un altro capitolo :(
Vedi di postare presto tu peppa che io sono molto impaziente e molto curiosa, a presto Alessia.

13/06/13, ore 20:40

Per prima cosa: scusa scusa scusa per l'enorme ritardo.
Sono una ritardataria, lo sono sempre stata u.u
Poi, ora che sta arrivando il momento più decisivo della storia la vuoi abbandonare? Come puoi farmi questo? ç.ç
Non ci provare neanche!
Io, come sempre, mi immagino tutto: ogni istante, ogni sguardo, ogni espressione.
Mi sono immaginata la situazione imbarazzante in cui si è trovato Joseph, il modo in cui Danae ha reagito, e infine la loro conversazione nella sua stanza.
E credimi se ti dico che questa è davvero una bella storia.
Quindi, ti prego, non lasciarla così incompiuta ç.ç
Anzi, continuala al più presto, va bene?
Un bacione grande,
Marta <3

27/05/13, ore 23:04

è una storia asdfghjklkjhgfdsdfghj ** mi piace molto! immagino che immagine bellissima deve essere vedere questa bimba tra le sue braccia.. aggiorna presto sono molto curiosa.. <3

27/05/13, ore 21:38

Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente Danae si sta aprendo, e sono felice che lo sta facendo con Joe. u.u
Dovresti essere un po' più sicura di te, sai? Scrivi da dio e la storia è meravigliosa, non vedo come potrebbe non piacermi!
Sono felice che il piccolo e pestifero inconveniente non abbia recato danno alla loro serata, quando ho letto che Joseph si era portato dietro la mocciosa, ho quasi temuto il peggio. lol
"Danae era solo una ragazza beneducata (quando ne aveva voglia)." Ahahahahah la parentesi mi ha fatta morire!
Ohw, sono così felice che Dani sia incinta! Magari fosse vero. çwç
"Usi tua figlia come scusa per guardare i cartoni animati?" AHAHAHAH Joseph non si smentisce proprio mai, eh?
Nuoo, anch'io voglio la riserva di Nutella in camera! Hahahah
Quelle fotocamere, dio! Amo la fotografia! *^*
Avevo già capito la fine di Damon, ma che fosse il fratello di Danae, non l'avrei mai neanche pensato! Adesso sono ancora più curiosa di scoprire i dettagli!

Spettegolando, non sono affatto pronta per la fine della scuola. D:
A me manca una sola settimana, ed ho una paura felina di essere rimandata! :'(
E comunque non mi annoi, mi piacciono le storie che non viaggiano come treni. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma ti avverto che avrò pochissimo tempo per stare su Efp. :/
Un bacio grande, bellissima!
xx

26/05/13, ore 23:47

Oooh Damon <3 ooh Joseph! Ma qnto è stupendo? E qnd ha detto qlla cosa del dolce? Ahahahah io avreo preferito lui alla nutella <3<3<3 continua presto <3 baci