Per la Gerza Week...
di Dragon_Flame_

Rieccomi xD. non sono d'accordo sul fatto che tu la definisca "cosa", personalmente la trovo molto bella soprattutto la parte in cui si salutano non come un fuggitivo e una donna qualunque ma come compagni della stessa gilda: quel gesto mi fa commuovere ogni volta che lo vedo conoscendone il significato.
La descrizione iniziale di Gerard è tenerissima, ti fa venire voglia di abbracciarlo da come è mentre dorme *w* . Spero di leggerti presto con i prossimi prompt,
bacione
_Firestorm_

Ciao! Trovo questa storia molto bella, è basata su uno dei momenti più belli di questa coppia quindi come potrebbe non esserlo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei riuscita a rappresentare benissimo tutta la scena, sembra quasi di essere li :D senza contare che io adoro questi due e non potrei essere più d'accordo con te sul fatto che quel bacio sarebbe stato perfetto (dannato mashima che ci tiene sulle spine).
ciao bacione
_Firestorm_

Buonsalve!
Non puoi immaginare quanto io sia felice in questo momento..una jerza, una bella jerza, scritta bene, senza errori grammaticali, di sintassi, struttura o punteggiatura. Il mio cuore -e i miei occhi- sta piangendo lacrime di pura gioia, lo giuro.
Come non potrebbe? Questo missing moment è una cosa estremamente dolciottosa, che non può fare a meno di riempirmi il cuore di feeling -non posso usare un'altra parola....anzi, ci vorrebbe una di quelle gif su tumblr con tizi fangirlanti XD- e farmi dondolare come un'idiota su una sedia.
In sintesi, grazie mille per aver pubblicato questa storia, mi è piaciuta davvero!
L'unica cosa....mashi-sensei in uno degli spazi a fine volume ha detto che ha disegnato la scena in modo che i lettori possano pensare quello che vogliono...
Per me si sono baciati.
Poissibilmente c'è stata anche una lunga visita delle tonsille di Jellal da parte di Erza. E ti faccio notare che quando c'era la scena del bacio il sole c'era ancora...ma quando jelly l'ha scostata il sole non c'era più.
Dopo queste perle di non saggezza, ti saluto.
Spero di rileggerti domani!
Kiss
Mokona_

Bellissimo momento *-*
Mi è piaciuta molto la tua storia, spero di vederne altre di tue u.u
A presto :*
Matta ~