Home
di Flamel_

16/06/14, ore 22:16

hahahahaha anche io capisco sempre Cake c': almeno non sono l'unica.
ma Calum e Luke sono troppo vvcysbkxhskchdrluvhrlcakemvkrf

15/02/14, ore 16:22

Meeeeeoow! È la sua casa! È la sua casa! Èlasuacasalasuacasa lasuacaaaasa! *^*
Mabbbelliiiini.
Sai una cosa? Ho letto "Home. Mashton 5." e mi sono ricordata tutte le drabble passate e mi è venuto il magone. E invece Ashton tooooorna! *____*
Sto fangirlando come una povera cretina. Questi quattro uccidono quei pochi neuroni che gli altri cinque rimangono intatti.
...
...
Rimangono intatti. Già. *lasciano
Sì, Michael è troppo buono. Doveva come minimo dargli una sberla. Però Michael è Michael e, aw, non so se chiedere ad Ashton di lasciare un po' di Michael anche a me o di tenerselo tutto per sé, essere geloso e non abbandonarlo più. Povero Mickey. ç_ç
Mi dispiace che la raccolta sia finita, mi mancherà. :( Mi hai migliorato la giornata mille volte, mi hai convertito a Mashton e Cake. Aw. ç_ç Ci lascio il cuore, qui. :3

14/10/13, ore 22:17

Ho letto tutto e sento il cervello andare in fumo per colpa di queste coppie c.c
Bene, innanzitutto mi sono accorta di avere già questa raccolta tra le seguite!
Sicuramente l'avrò trovata in giro tempo fa e non avendo tempo per leggerla l'ho aggiunta alla mia lista e, -come mi succede spesso- l'ho dimenticata.
Direi che è stata una fortuna oggi venire a sapere di queste drabble e proprio ci volevano per far trascorrere una serata così :) Insomma, i cake sono i miei preferiti, poi cominci a scrivere di un Michael così dolce con Ashton che proprio mi sciolgo.
Sono tutte meravigliose, non credo di riuscire neanche a scegliere la mia preferita perché in sole 100 parole hai raccontato un mondo di emozioni e sentimenti dei protagonisti, e non è per niente una cosa facile.
Poche righe e dietro personaggi e caratteri complessi, intriganti e interessanti, hai fatto davvero un ottimo lavoro e mi dispiace sapere che la prossima sarà l'ultima!
Spero continuerai a scrivere in questa sezione sulle bromance dei ragazzi, sei bravissima e mi piacerebbe leggerne ancora :)
Complimenti, un bacio :) x.

02/10/13, ore 13:57

"Stasera facciamo i conti. Nella doccia." MA FLA! Ahahahah XD
Okay, sto recensendo dal treno, dal telefono e quindi conta che non avro' (c.v.d.) gli accenti. *sighs*
Ma belliiiini i Cake su Keek! ** Mi fa pensare che Harry, se dovesse fare una cosa del genere, userebbe il suo amato Vine. xD
Piiiccoli :3 Mi piace molto che Luke sia riservato e non voglia sbandierare tutto in rete :3, mi piace che Calum puzzi e voglia fare i conti - e, di nuovo, in doccia?! ahahah xD
Mi piace che sia Cake anche se c'e' solo Luke, mi piace Luke, mi piace Calum, mi piacciono le tinte dei capelli di Michael, anche se l'ultima non gli sta particolarmentebenemaquestononc'entra.
Be', che dire? Grazie della compagnia! :)
Davvero una bella drabble e, si', a me dispiace che sia la penultima. :( Almeno concluderai in bellezza con una Mashton, anche se mi hai fatto affezionare anche alla Cake :3

01/10/13, ore 19:19

Questo non dovevi farlo.
AHAHAHAHA ma mi fai morire tuuu con le tue Cake!
Questa forse è anche meglio dell'altra, oddio Luke sdjkds

“Puzzi?! È questo il messaggio? Grazie tante, Luke, ma non te la persona. Stasera faremo i conti.
Nella doccia”.

CREPOOOO tu scrivendo queste cose mi provochi immagini nella mia mente che nessuno dovrebbe vedere, ti rendi contoo? HAHDHJHA
Bellissima anche questa, e aw, mi piacciono un sacco anche le Mashton.
Brava djkhsd :3

Michi xx

01/10/13, ore 19:09

Oddddddiioooooo!
io le Cake le adoro troppo, le amo perchè sono cooosì dolciose, questa poi dfsjhkahsdhk
Partendo dal fatto che Luke e Calum siano già dolciosi di loro, tu li hai resi ancora più teneri e io djkfhdjkhfs muoio.
Di solito sono una lettrice silenziosa e che recensisce poco -soprattutto perchè sono pigra awrr- e solo quando mi piace davvero davvero tanto e qui ho dovuto proprio farlo c:
Davvero, questa la amo.
Oddio sdkjskhk
Ti amo per quello che hai scritto.
Poi la frase alla fine: "Mi piace che alla fine torni sempre da me, Cal" AAAHH, mi hai distrutto i feelings.
Brava davvero, mi è piaciuta molto.
Ora vado a leggere anche le prossime però ehehe, byaaa C:

Michi xx

25/08/13, ore 11:33

Ciaao <3
Le vacanze sono andate piuttosto bene e a te?
Come ogni volta adoro quello che hai scritto e poi i mashton sono troppo teneri, aw *o*
Scusa per questa recensione un po' morta (?), è solo che il tempo non è bellissimo e mi ha trasmesso un po' di tristezza, boh çç
Alla prossima, un bacio :)

25/08/13, ore 11:19

1) Stupido Ashton.
2) Buongioooorno, persona! Ottimo modo per iniziare la giornata, questa Mashhhhton! Ti devo proprio ringraziare! :3 ♥
3) È che sono così patatoooosi! Mi erano mancati, non ricordavo quanto mi piacessero queste drabble. Il punto è che ce lo vedo dannatamente bene, Ashton che si guarda attorno battendo gli occhietti con quell'aria da "Oh, sono vivo?" e per ovvi motivi non trova Michael. E, my feelings!, il povero Mickey che trova il letto fatto e si deprime perché lui quella voce l'ha sentita davvero! Però in sogno. ><
4) Mi è piaciuta un sacco, non so se si è notato. XD Brava Flamellina, sempre bravissima! :D
5) Stupido Ashton.
(Le recensioni dementi della domenica mattina. *sospira* Perdonami. XD)

04/07/13, ore 19:46

Ciaaao :)
Praticamente ho costretto la mia amica a leggere questi pochi righi perché ho visto che avevi aggiornato quando c'era anche lei ahhahahah.
Ancora una volta amo ogni singola parola che hai scritto, cioè scrivi benissimo *o*
E poi io amo i Cake (li amo tanto da stare quasi male, ed è piuttosto strano. Dovrebbero tipo rinchiudermi hahah)
Un bacione, alla prossima (:

14/06/13, ore 16:07

Perché? Non è vero, Ashton non se n'è andato, assolutamente no. Altrimenti come fangirlizzo io? *si autoconvince* cwc
Tra poco devo pure andare dal dietologo, quindi della serie "Piangiamo per due cose".
Tu sei sempre bravissima, io non riuscirei mai a fare entrare tutto questo in così poche parole (io finisco sempre per parlare e parlare fino a rimanere senza fiato).
Comincio a shippare troppo anche i Mashton (non come i Cake, sia chiaro uwu).
Ah, riguardo alla Cake che stavo scrivendo, sono ancora agli inizi e volevo fare un crossover (non dico più niente altrimenti rovino la sorpresa lol). Sperando solo che non mi viene un moto di rabbia e cancello tutto perché mi fa schifo ciò che scrivo cwc
Ok, sto parlando troppo lol. Un grande bacio, alla prossima <3

14/06/13, ore 15:01

Dio, io ti odio. Ho i lucciconi. Ho i lucciconi per cento parole. Ti odio, ti odio, ti odio!
*corre ad abbracciare Mickey* Shosh, cucciolo, non ci pensare. Andrà tutto bene, te lo prometto, oppure lo vado a prendere per le orecchie e te lo riporto qui.
Che poi, si può sapere dove va quel decerebrato? Perché se ne va? D: D: D: Chi gli permetterà di fare angeli di erba (che non c'entrino niente con il fumo) nel giardino se non Michael?
Fla, io ti odio. *si raggomitola in un angolino a piangere con Mickey*
Sclero a parte, cerco di ricompormi.
Povero Mickey!!! D:
Quanta tristezza. :(
Hai fatto bene a modificare la drabble, così è molto meglio. E non me la ricordo benissimo, la versione precedente, ma comunque ho apprezzato moltissimo questa. È struggente. E io ti odio. Ti odio perché sei bravissima e mi hai fatto venire i lucciconi con cento parole - e non sono nemmeno in quel periodo del mese. :(
(Non ti azzardare a ringraziarmi più, scemina. u.u)

12/06/13, ore 10:24

Eccomi, finalmente! Premetto che sto recensendo dall'iPad e quindi eventuali madornali errori sono in parte colpa sua - mi odia, lo sanno tutti.
Ciò che tutti dovrebbero sapere, invece, è che io ti avrò portato sul lato oscuro della Narry (che poi, voglio dire, oscuro? Narry? ), ma tu mi porti su quello altrettanto oscuro della Cake! (Sto parlando per ossimori o sembra a me?)
(Il gatto mi ha appena dato una zampata sullo schermo e mi ha fatto cambiare pagina. È fortunato che non si sia cancellata la pseudo-recensione.)
È ch sono teneri, Fla. Sono adorabili e cucciolosi e si shippano da sé!
"Questo era abbastanza veloce?" Oh, oh, oh, we've got a bad bow down there! Quanto ci crede, Calum? Teeeenero. *^* ho degli strani istinti da mamma chioccia verso quei quattro. Diciamo pure tutti tranne Ashton, perché sarebbe ipocrita da parte mia, come sua coetanea. XD
Però mi piace, mi piace molto. Ti ho mai detto che adoro le tue drabble? Tu sei fantastica con queste cose. Labor limae a manetta e fai stare tutto quello che dovrebbe starci in cento parole esatte. E, checché tu ne dica, hanno senso, tanto senso, ed emozionano fin dalla prima lettura. Sei bravissima, anche se non vuoi mettertelo in testa (Mettetevelo nella zucca!)
Vado a studiare. Oggi trovo un po' di tempo e tu devi raccontarmi tutto del concerto!
Ciao, Fla:3

10/06/13, ore 18:53

GAAAAWH (questo non so cosa sia, è solo la prima cosa che mi è uscita hahahahah).
Stavo scrivendo per la mia nuova one shot sui Cake (ebbene sì, ne scriverò un'altra. Anche se probabilmente non t'interessa lol) e sono passata qui per caso e ho visto che hai aggiornato. E sono stra contenta **
Oddio, è una meraviglia assklfdglkdf.
Mi riprendo, è una cosa bellissima *o* Calum seminudo (come sempre,no?) che canta e Luke che lo afferra e il bacio. Penso di non sentirmi tanto bene HAHAHAHAHAHA.
Ti ho già detto che ti amo?Sei bravissima e io adesso vado a rintanarmi nel mio angolino buio cwwc
Alla prossima Mashton (?), un bacio <3

05/06/13, ore 10:36

Abbandonare la raccolta per questo?Se è possibile la amo ancora di più hahahah.
Ashton è un coglione (ma è cooosì tenero *w* lol) e Michael ha un sacco di pazienza e se avessi saputo che sarei finita a shippare anche mashton non l'avrei letta (bugia, l'avrei letta comunque uwu).
Ti ripeto ancora una volta che sei bravissima e che in poche righe fai appassionare *o*
Sto delirando (come sempre, insomma) perché la connessione internet è merdosa cwc
E niente, un bacio <3

04/06/13, ore 19:43

E sono qui su internet che cerco un cavolo di commento ad una poesia di Brecht senza trovarlo, poi arrivi tu con la tua Mashton e mi spazzi via tutta la rabbia (poco) repressa.
Questa drabble è semplicemente meravigliosa e probabilmente te l'avevo già detto. Mi piace un sacco, seriamente. Un po' perché, come dici tu, Ashton è delirante e Michael fin troppo paziente, ma anche perché sono pressati in un minuscolo giardino con Miley (e anche solo il nome Miley per quella macchina merita un sacco!) e Ash fa gli angeli di neve, e, cavolo, questa è davvero una delle cose più geniali che io abbia mai letto. Mickey beve fiumi di birra ed è sobrio, Ash non beve affatto ma è ubriaco comunque. Ash delira e Mickey decide che in fondo, anche se occupa tutto il giardino, va bene così, perché... perché Ashton è lì con lui.
E sono maledettamente dolci e mi viene da sbattere la testa sulla tastiera al solo pensiero delle prossime Mashton, perché, cavolo-... no, niente cavoli, ché non si sa mai: magari qualcuno legge e si spoilera. Cavolerò al momento opportuno. XD
Questa, intanto, è in assoluto la mia preferita - per ora almeno. Questi due sono così tanto Mickey e Ash (e "Ash" mi fa pensare ad Ash dei pokemon), così tanto complementari che non si può non shipparli. E per questo ti odio. E ti amo. Odi(o) et amo, in tutta probabilità.
Mi piace un sacco, in sintesi, ma questo già lo sapevi. :)
Okay, me ne vado a studiare quei pochi appunti trovati. Maledetto internet ti odio.
Ciao, Flà, aspetto la prossima!