Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Flamel_    15/02/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble alternate Cake e Mashton.
Momenti molto fluffosi, altri meno; Angeli dell'Erba, deliri e nonsense. Insomma, si parla di Ashton!
Dalla prima drabble:
"Luke si guarda attorno trattenendo il fiato, disposto a rilassarsi solo alla sua vista.
Singhiozza quando capisce di essere solo".

Spero che vi piaccia!
[It's always a good day for (a) Cake!; crazy!Mashton]
p.s. Sono drabble pure: Catullo mi fa un baffo, lui e il suo labor limae... Just kidding! :D
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Home.
Mashton 5. 

 

 

Quando una mattina Michael apre la porta e sullo zerbino trova Ashton, le gambe lunghe a occupare il pianerottolo, gli occhi chiusi e la testa appoggiata contro il muro, non può fare a meno di sgranare gli occhi. Poi però sorride.
È seduto accanto a lui da un’ora quando infine trova il coraggio di chiedergli «perché solo adesso?» con quel tono pacato che forse Ashton nemmeno meriterebbe; ma Michael è troppo buono e teme che con una parola sbagliata Ashton sparirebbe in un battito di ciglia. 
«Lo sai che sono lento con queste cose: ormai sei la mia casa, Michael»
.

 

 

 

*

 

 

 

Flamel_'s corner.

È da un po' che non ci si vede, mh? :D 

EEEEEEIHLLA, gente! Finalmente siamo arrivati alla fine di questa raccolta. Ho avuto un po' di difficoltà a scrivere questa, forse perché avevo troppe idee e 100 parole erano pochissime per contenere tutto, forse perché sono una culopeso e non mi ci sono applicata abbastanza. Però sono abbastanza soddisfatta di questa fine (dddai, sono un po' pucci questi due? **) e di aver scritto questa fanfic. Nei Mashton non ci credevo nemmeno, all'inizio. Poi ho iniziato a adorarli come se fossero i miei bambini.

Un ultimissimo grazie a tutti quelli che hanno preferito/ricordato/seguito questa raccolta. Grazie a chi ha recensito e a chi ha solo letto :)

Vi voglio tanto tanto tanto bene, spero di tornare presto a scrivere in questa sezione.

Sciiiiiiiiiao!


F_ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Flamel_