Tutto torna.
di nonabbastanza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/14, ore 19:25

Questa storia mi è piaciuta sin da quando ho letto il primo capitolo, veramente sentitissimi complimenti, sei una/o scrittore/scrittrice bravissima/o !!!! Spero che tu continui presto perchè sono curiosa di vedere come continua!
xharryakamylife

29/01/14, ore 20:54

Questo è il genere di capitoli che adoro! Riesco semore a cogliere tutti i sentimenti di Elettra e talvolta quelli del riccio.
Hai creato un situazione pazzesca tra i tre: lei ama li, lui è attirato da lei e in mezzo troviamo il biondo...
E il bum viene aggiunto dalla "cattiveria/gelosia" di Harry e dalla sofferenza di Elettra.
Sono curiosissima di sapere come andrá a finire.. continua presto!

27/01/14, ore 16:23

Cioè, veramente mi sconvolgi troppo con questa storia.
Mi piace moltissimo e ti faccio i complimenti per la tua bravura, hai veramente un grandissimo talento.
Davvero, mi piace infinitamente e devo dire che mi hai sconvolta facendo entrare in mezzo ai due protagonisti Niall.
Sinceramente spero che alla nostra Elettra succeda qualcosa di migliore con Harry.
Ancora infiniti complimenti.

26/01/14, ore 22:40

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

05/01/14, ore 18:20

Allora, intanto mi scuso per il ritardo.
Devo dirti la verità, inizialmente non ricordavo di cosa parlasse la tua storia, poi mi è venuto in mente e con molta emoziona ho letto questo capitolo.
Devo farti i miei complimenti, perché sei veramente bravissima e perché mi hai stupita con questo capitolo, veramente.
Sei una bravissima scrittrice, quindi aspetto che aggiorni:)

03/01/14, ore 22:02

Jdodjfosnrn è stupendo ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 *-*

xx yeahbuddie ♥

30/12/13, ore 13:32

Ciao!! Eccomi qui... per cominciare volevo dirti che devi essere soddisfatta del capitolo che hai scritto. Certo il capitolo è molto differente, in quanto qui la situazione è più tranquilla e non c'è tutta quella sofferenza che c'è negli altri, ma comunque è venuto davvero bene.
Mi è piaciuto davvero molto il fatto che tu abbia descritto e fatto dell'imbarazzo dei due un punto importante del capitolo. Insomma, nelle altre ff sembra tutto così facile, o almeno sulla maggior parte di esse, ma qui hai fatto presente che non è tutto rose e fiori.

Una considerazione che voglio fare, anche se è del tutto personale, è che magari potevi aggiungere un pezzo in cui El descriva la volta in cui è stata a Londra on suo fratello. Ti dico questo perchè amo il modo in cui descrivi la tristezza e il dolore di lei, e sopratutto perchè adoro pezzi dove prevale la sofferenza.
Ma questo pezzo di recensione puoi anche non considerarlo... continua a scrivere ciò che provi e ciò che ritieni più giusto.

Per cui ti prego di continuare presto, avvisandomi sempre... un bacio xx

29/12/13, ore 19:41

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ad Harry piace proprio Electra visto che è stato mezz'ora ad aspettare fuori da casa di lei per accompagnarla a scuola, anche se alla fine lei ha fatto tardi, e per gelosia è riuscito anche ha non pensare al fatto che soffre di vertigini. Sono proprio belli insieme.
By Lidia

20/11/13, ore 15:27

Amo come scrivi, e amo questo capitolo.
Ma vorrei vedere harry soffrire un po' di più; non può farla sempre franca. (non sono una che perdona, si nota?)
comunque continua, la storia è perfetta.

17/11/13, ore 23:16

Continuaaaaaaaaaaaaa se non continui ti uccido XD scherzo sei bravissima <3

17/11/13, ore 16:24

Io non ho parole..
Il capitolo è a dir poco stupendo(confesso che leggendo questa storia ho pianto lol).
Non vedo nessun errore, nessun difetto.. E' la perfezione.
Poi tu scrivi così bene, e non posso fare a meno dei tuoi capitoli, li amo troppo.
Continua presto mi raccomando, complimenti.
Un bacio ❤️

14/11/13, ore 18:55

ehi ciao!! che dirti??
comincio con l'affermare che i tuoi capitoli sono pazzeschi ed io, essendo ripetitiva, ti dico che li adoro!!
sono un mix di passione, odio, amore e sentimenti che mi coinvolgono e mi fanno sentire partecipe in questa storia.
mi è piaciuto molto questo capitolo, insomma non mi aspettavo un lato così scherzoso di Harry con Sarah, ma pensandoci meglio è il tipico atteggiamento dei cascamorti!
mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti contorti di El ...
cosa aggiungere? aggiorna presto e avvisami... io sarò sempre qui!
un bacio xx

11/11/13, ore 17:24

Devo dire che anche questo capitolo come gli altri mi ha stupita, ed un capitolo più dolce di questo, credo di non averlo mai letto, davvero, è particolare il modo in cui decidi di descrivere le emozioni dei personaggi, e davvero adoro il tuo modo di scrivere, potresti realmente diventare una scrittrice importante.

11/11/13, ore 15:57

Io tifo per Harry e El , mi piacciono troppo insieme ma El non dovrebbe continuare ad illudere Niall visto che l' ha rispettata e trattata benissimo. Aspetto il prossimo capitolo :D
PS: sei una bravissima scrittrice ;)
By Lidia

11/11/13, ore 00:33

Bellissimo capitolo come sempre
Continua al più presto bellissima
Xxxxxx.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]