The great escape!!
di kikka_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/13, ore 20:30

LA STORIA:

- Quando si ama qualcuno Emma, lo si ama in tutto e per tutto. Nei pregi e nei difetti. Nel male e nel bene. Se lo ami veramente quanto noi notiamo, allora dovrebbe bastare a farti mandare a fanculo tutto quello che c'è di male. E avresti tutto quello che più desideri: Niall. Farsi troppi problemi non ti aiuterà mai. E forse avresti dovuto nuotare fino a lui e baciarlo davanti tutte quelle fan. Facendo capire che è la tua felicità e quella dell'uomo che ami a prevalere sui giudizi inutili di gente che non sa nulla di voi, di quello che sentite l'uno per l'altra, di quello che avete passato, delle vostre notti, delle vostre risate, dei baci rubati, della passione. Prova a vivere. Non fare casini Emma.

LA SCRITTRICE:

- Hai scritto un bellissimo capitolo, e mi dispiace da morire se ho recensito solamente oggi. Sono una persona decisamente orribile. Ho quasi paura per il mio povero cuore ad andare a leggere i capitolo della cara Jane. Non so cosa aspettarmi e a leggere il tuo ci sono veramente andata con i piedi di piombo, leggevo mooolto lentamente ogni frase così da non farmi prendere da un infarto.

Comunque migliorerò e sarò come nuova. Me lo ha assicurato il medico. Esulta per me. Hahahahah

ps: amo questa canzone dei One Republic.. *fa gli occhi a cuoricino*

20/12/13, ore 17:16

ehilà! Eccomi!
Uuuuuu, questo capitolo è una figata, che teneri gli Emmiall💙
Perrie è una grande, ahahah, gamberetto lol :')
Amo la descrizione delle fan, è bellissima, finalmente non sono più solo delle pazze sclerotiche, giustizia infine!
Ok, non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi, sono curiosissimissima!
Brava, continua così!

19/12/13, ore 00:08

*cerca di riprendersi dalla foto.... con scarsissimi risultati*
"...ora toccava a lei scegliere se accettarle tutte o lasciarlo andare." Ecco... Allora Emma... Facciamo due chiacchiere, io e te, parlando proprio cuore a cuore... Come due vecchie amiche. La vedi la seconda opzione che hai contemplato?? Sì?? Bene: SCORDATELA!! Tu non lasci andare proprio un bel nulla chiaro?! E' vero, Niall vive per le sue fan ed è altrettanto vero che nulla sarebbe semplice se il mondo venisse a sapere di voi, ma non potete più fare a meno l'uno dell'altra... Il vostro legame diventa sempre più palese agli occhi di tutti, eccetto che ai tuoi... Anche se gli occhi del tuo cuore l'hanno già visto... Hanno già visto come Niall, quel ragazzo che con un solo sorriso ti manda in pappa ogni neurone, sia quello di cui ti sei innamorata.... Ora devi solo deciderti a rischiare del tutto... L'hai fatto prendendo quell'aereo ormai mesi fa... L'hai fatto lasciando tutto per prendere in mano la tua vita... Ora fallo rischiando tutto per un amore che ti renderà completamente felice... Provaci Emma... Give Love A Try... =P
Rebecca_Daniels

18/12/13, ore 23:24

Diciamo che Emma fa meglio ad accettarle tutte! Capitolo bellissimo, sono fantastici i particolari che hai messo in luce mentre descrivevi le azioni di Emma e Niall. Scrivi davvero benissimo! Aggiorna appena puoi, bacioni xx

LA STORIA:

- Cazzo Horan, com'è avere le palle? Dimmelo ti prego. ah ah ah. Beh direi molto semplicemente che tutto quel fumo e quell'alcol non ti fa assolutamente bene amore. Per niente. E neanche agli altri quattro coglioni che hai per amici. Consiglio vivamente che per la ricerca del puzzle dovresti chiamare più spesso Denise. Non credi anche tu? Bene, direi che ora possiamo dire che dicendole quelle parole l'hai ferita, ma anche lei se lo è cercato, quindi credo che alla fine non sia così tanto arrabbiata perché durante la notte sicuramente ci avrà pensato su. Non credi anche tu? Beh Non dovresti odiare tuo fratello Niall, in fondo vuole il tuo bene, e volere il tuo bene vuole anche dire farti capire che tu ami lei e che quello è mal d'amore.

- E' mal d'amore anche per te Emma. E tu sei più stronza di lui sai? Perché è anche colpa tua se esiste tutta questa merda tra di voi, perché tu hai deciso di scopartelo e basta, nonostante sai che ti ama. E non dirmi che ti sei lasciata andare quando lui ha sfiorato la tua guancia solo perché era una cosa fisica, perché sappiamo tutti, te compresa che è perché lo ami.

LA SCRITTRICE:

- Mi spiace di essere passata solamente ora. Ma sono anche riuscita a pubblicare il capitolo 15 YEPPA YEEEEE! Hai scritto un capitolo fantastico, maledettamente fantastico. Hai descritto tutto magnificamente, con tono calmo e lento. Bellissimo davvero. Quando pubblichi il 19?? haha :D

Sam xx

Un enorme scusa per non aver recensito il capitolo (o capitoli?) scorso :(
Però io mi chiedo... Perchè proprio quando i due innamorati si mettono insieme deve esserci qualcuno che li impedisce tutto ciò? Okay che le storie funzionano così, ma... CHE TRISTEZZA! xD
E' stata epica la chiacchierata tra Liam e Emma, la prima volta che si parlano in modo tranquillo ;)
Ahah, baci ;*

Helloooo!
Wow che bello, un'altro capitolo!
Direi che il fumo non fa tanto bene al nostro Niall: lo rende troppo riflessivo e si riempie di paranoie, lol
Comunque è bellissimo, adoro come hai scritto è trovo che la metafora del puzzle sia una genialata, la amo :')
Oh, e finalmente un un lieto fine (anche se non è proprio una fine), evviva!
Dai che magari le cose si aggiustano!
Ahahahah, mi piace un sacco la versione fatta di Harry, lol, modello tappezzeria ridacchiante (la voglio anche io); ora finalmente ho capito il perché di quelle orrende tute arancio ad Amsterdam! Ahahah
Bene, ora vado💙
Aggiorna prestissimo, kisses .x

eccomi qui a recensire questo bel capitolo! molto brava tu nello scriverlo, adoro il tuo modo di scrivere molto chiaro e comprensivo, per come si sta svolgendo la storia, anche di questo sono molto entusiasta e anche molto curiosa di vedere cosa succederà! ahah un abbraccio a presto, sei bravissima i miei complimenti:) scusa se sono un po' breve ma ultimamente non ho un attimo di pace prometto che la prossima volta mi soffermerò di più ma sappi che è sempre un piacere leggere ciò che scrivi

Intanto grazie per il ringraziamento (nota il gioco di parole =P), ma soprattutto che carattere hai usato per pubblicare?? Pure un cieco riuscirebbe a leggere!! Fantastica =) Comunque lo sai che questo capitolo è estremamente bello... Per come è descritta la situazione in cui si trova Niall (la metafora con il puzzle è meravigliosa), per la serata "diversa" dei ragazzi che sicuramente avranno avuto, per il fatto che una volta tanto sia Niall a tirare fuori le palle e a decidere come devono andare le cose... E poi, insomma, Emma era seriamente andata lì a scusarsi?? Oh, oh, oh...qui le cose stanno cambiando ed io non posso che esserne contenta =D Quindi, al bando le scalette fatte in ospedale (ricordi??) e lasciamo libero spazio agli Emmiall *-* Li adoro sempre di più... <3

14/11/13, ore 21:45

Rieccomi!
Mi piace questa Emma un po' acida nelle relazioni con il nostro caro Styles, ahahahah
Quanti sensi di colpa in questo capitolo! Miseriaccia, ma Zio Simon non poteva farsi un po' gli affaracci suoi? Lol
Spero che questa "pausa" sia servita ai nostri cari innamoratini per capire che proprio non possono stare da soli, c'è troppo feeling u.u
Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte: finalmente una conversazione fondata e decente con Liam (yeeeeh!), dai che magari cominciano ad andare d'accordo! (Hoping)
Fantastico, ora vado subito a leggermi le OS!
Aggiorna prestissimo, kisses .x

PS: prometto che non scomparirò più, ahahah 💙

14/11/13, ore 21:18

Eccomi!
Capitolo, ovviamente, fantastico; ti giuro, è bellissima la parte di dialogo tra i ragazzi<3
Ah, la scena di Emma in casa è troppo bella, la adoro, stavo morendo dal ridere e me la sono immaginata tutta =')
Wow, questi ultimi sviluppi mi stanno incuriosendo un sacco, quindi mi precipito a leggere il prossimo capitolo
Kisses .x

14/11/13, ore 20:59

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
I'm back!
Oddio scusami, è una vita che non mi faccio sentire! Non ho scuse, è che questo periodo è stato a dir poco terrificante, non ho più avuto un momento libero e non ho più potuto leggere nulla, spero che tu non ti sia offesa.
Anyway: EMMIAAAAAAAALL!!! Eccolo finalmenteeeeeeee! Ho amato questo capitolo, è forse uno di quelli che preferisco di più, adoro come l'hai scritto, sia dall'inizio con il sogno, sia la chiamata con gli altri quattro, sia l'ultima parte (la mia preferita lol)
Finalmente cominciamo a scoprire qualcosa di più del passato di Emma! Non nego di essere curiosa lol
Sono ipermega in suspance, quindi corro subito a leggere anche gli altri due capitoli (e recensisco obviously u.u)
Good, vado agli altri
Kisses .x

PS: mi è mancata moltissimo questa ff <3

07/11/13, ore 12:22

LA STORIA:

-Zio Simon sei una vera, grandissima, suprema, enorme, enormemente enorme aggiungerei MERDA bastarda e senza cuore, fissato con cosa poi? Nemmeno c'è un vero e proprio motivo. A te dovrebbe importare solamente che entrambi facciano bene il proprio lavoro se poi si amano, si piacciono o puramente vogliono passare tutte le notti a scopare a te che cazzo ti frega? Non hai una cazzo di vita invece che leggere sempre maledetti giornali di gossip, che per lo più il 99% delle volte dicono solo enormi cazzate grandi quanto l'intero sistema interplanetario che ci ritroviamo. Tiè manco i confini conoscemo razza de ingrato testa de cazzo che nsei artro! MORI!

- Bene perfetto ora che mi sono sfogata con zio Simon de sto cazzo (su cui effettivamente ho scaricato anche la rabbia e la poca pazienza che ho per l'aspettatissimo, maledettissimo, dannatissimo, stupidissimo esame di francese che ho alle 8.30 e non ricordo nemmeno in quale aula di quale dipartimento di quale struttura della mia fottutissima università, Roma 3! Maledetti.. Una cartina? Mi manderanno a Garbatella come minimo i bastardi), direi che potrei cominciare a dire a te che sei una grandissima cogliona. Anzi COGLIONA. In maiuscolo l'effetto è completamente diverso. TU, solo perché Mr credo di essere Dio sceso in terra - cosa che invece è Niall sonounfigodapauraemisonoinnamoratodite Horan - ti sei allontanata dall'unica cosa che ora ti fa stare bene, che ti fa toccare il cielo con un dito. E comunque sarà anche "debole" con te, perché si fida abbastanza da poter abbassare la maschera che quasi ognuno di noi infila la mattina per non fa vedere cosa realmente c'è sotto, ma con chi cerca di limitarlo, con chi cerca di portargli via una delle poche motivazioni per cui il suo cuore batte ancora e in quel modo, esce il Niall con le palle, quello che ti ama abbastanza da mettersi in gioco, al contrario di te. E ricorda che se combattete tutti insieme non sempre le cose andranno male porca puttana. Oggi sono odiosa direi. E per quanto riguarda Payne, direi che lui ha fatto benissimo a venirti a parlare, e tu hai fatto bene a dir lui che Danielle non lo merita, anche se pensa che tu non meriti Niall. Sai sono sicura che Liam saprebbe essere un amico con i fiocchi *ride immaginando Liam Payne ricoperto di fiocchetti colarati" >_____________________<

- Niall, se hai fatto quel pezzo al telefono con Simon per Emmiall, mi spieghi perché cazzo non sei andato da lei e non ne avete parlate? Eppure come lo sapeva Liam lo sapevi anche tu che lei aveva ricevuto la tua stessa chiamata, ma con l'aggiunta di una gustosa minaccia di toglierle il lavoro. Adesso invece di crogiolarti nel dolore perché la tua fonte di vita ti sta lontana per paura cammina da lei e vedi di aggiustare tutto, perché lei non ne è capace, perché è una grandissima COGLIONA. *sorride maleficamente*

LA SCRITTRICE:

-Oggi, come avrai notato sono incazzatissima. Anzi, dire che sono incazzata nera è dir veramente porca puttana troia. Ho la testa che scoppia, ho fame, ho sete, sonno, devo fare la pipì ma cazzo Christian non esce da quel cazzutissimo bagno, domani ho l'esame di francese, oggi devo andare a fare una commissione per mia madre, e domani riparto, e sono agitata. Il capitolo è stupendo e sono incazzatissima anche con te porca bufala in calore. Non mi hai avvertita che avevi pubblicato, dovrei prendere l'aereo con scalo da te per ucciderti! te ne rendi conto?? Sono entrata dicendo "vedo se ho messaggi e mi metto a studiare" e invece SBAM capitolo 17! E ho tirato giù tutti i santi cazzo e mi sono messa per terra a leggere e recensire mentre sorridevo, poi mi ricordavo che ero incazzatissima. Ora, tu, dimmi come cazzo ti vengono in mente queste dannatissime cose! Io non vedo l'ora di leggere qualche recensione alla mia storia. Mi potrei vendicare in qualche modo. MUHAHAHAHAHAHAHAHAH *tossisce* ho cantato sin ora. Dopo la rifaccio bene y.y adesso direi che devo proprio andare a studiare. Pf..

06/11/13, ore 20:50

Parto con il dirti che quando vedo che aggiorni è sempre una buona giornata per me, dico davvero, la tua storia coinvolge molto non so spigarti neanche come sia possibile ma la adoro! Passando al capitolo penso che emma non potesse farci molto poiché rischia il lavoro e come giusto che sia niall doveva dire qualcosa a zio simon! Ahah liam che per la prima volta non la vuole uccidere del tutto! Magari diventeranno buoni amici ahahaha ora vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacioo! Ps. Andrò subito a leggere la tua nuova raccolta di os già so che mi piacerà visto che si parla di questa storia :-)

06/11/13, ore 11:57

Adoro questo capitolo!!! Ti avevo giá detto che mi piaceva la prima parte,ma la.seconda è ancora meglio!!! Voglio dire:le battute sulle borse sotto gli occhi,il senso di colpa e la dignitá mi hanno fatta morire dal ridere!!! E poi finalmente parla con Liam in maniera quasi civile ^^ ma soprattutto: Niall ha davvero tirato fuori le unghie e ha difeso Emmiall?!?! Oddio che dolcioso!!! Sembra che qui le cose si stiano smuovendo...Non vedo l'ora del prossimo *-*
Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]