Dear Harry
di indeljble2

01/06/13, ore 23:10

E' bellissima! Complimenti! Mi sono commossa.. Ad immaginare quel giorno in cui,faranno coming out e potranno passeggiare liberamente.. Potranno tenersi per mano e amarsi liberamente.. Complimenti!

27/05/13, ore 18:11

Mi piace molto. Breve ma concisa. I sentimenti di Louis sono espressi molto bene, non sono una Larry shippers ma... jgfkjghf <3 bella davvero!

27/05/13, ore 18:01

Oh mio Dio *-* È bellissima, davvero. Complimenti perché è breve, ma è comunque commovente. Poi io adoro praticamente ogni OS o FF riguardante Larry lol. Continua così perché sei brava c: sfdjgh Ciao bella

27/05/13, ore 15:31

Aww semplicemente stupenda. Finalmente qualcosa di diverso e sincero c': Un bacio da una larry shipper *-*

27/05/13, ore 08:10

oddio piango.
quanto vorrei che fosse vero.
sono troppo belli, e sono sicura che davvero stiano soffrendo stando così lontani gli uni dagli altri.
questa lettera è la dolcezza, crepo, muoio.
sai che mi piacerebbe se ne scrivessi una dal punto di vista di harry?
sarebbe troppo sjgsksj
okay, sclero, è bellissima ajgak.
grazie per avermi chiesto di passare a leggere questa meraviglia. ajvakak
tanto amore per te.
-Federica (@misspayne13)

26/05/13, ore 21:47

Ma io ti adoro dolcezza mia. E' stupenda e mi ha fatto piangere. TI PREGO FANNE UN'ALTRA. Magari con la risposta di Harry! (':

26/05/13, ore 21:43

A dir poco meravigliosa, lo sai? E' dolcissima e mi fa immaginare quel momento. Io rimarrò sempre, fino alla fine a prescindere da tutto.
Con amore, una Larry Shipper

26/05/13, ore 20:44

Dio mio è semplicemente stupenda davverooo
Spero proprio ci saranno piu fan che accetteranno il loro coming out quando avverrá
Sei bravissimaaaa ti adorooo!! :3
@freedomoflarry su twitter c:

26/05/13, ore 20:01

una delle lettere più belle che siano mai state scritte.

26/05/13, ore 19:55

oddio è una cosa dolcissima questa lettera c':
bravissima,davvero. mi sono commossa.
li adoro insieme. sciao xx
@xgimmestyles