Le 33 (+1) fragole della dea.
di Fioredipalude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/11, ore 14:07

carina questa ff continuatela perfavore, ma Kisshu poi stà con Ichigo VERO!!!!!!!!!!!!(occhi assassini) no scherzo scrivete quello che volete(occhi da angelo) (è schizzofrenica ndKisshu)(zitto te e pentiti di non aver perdonato Ichigo ndme) va be concludo chiedendovi di aggiornare presto ciao.....

23/10/08, ore 16:11

Oddio ragazze siete troppo braveee!!! ^_^ Complimenti per la storia, completatela prestooooooooooo >.< E' troppooooooo carinaaaa anche la scelta della trama, davvero ben fatta n.n Baci da Valeee ^^

19/10/08, ore 22:17

Grazie per avermi invitato a leggere anche questa fanfiction bellissima. Io adoro la coppia Strawberry-Quiche; quindi adoro anche la storia. Aggiorna presto, ciaaao!

13/07/08, ore 17:51

cavoli che bella qst fict!!! davvero complimenti!!! spero proprio ke continuerete!!! anke xk sn arrivata alla 3 fragola che cade...nella mia bocca XDD e sn rimasta a secco!!! XDDDDDDD...ahahahahaha..ke battutone!!!...cmq davvero mi piace tantissimo mi ha fatto emozionare molto!!! bravissime a tutteeeee!!!kiss

27/05/08, ore 18:21

Yo! Letto anche questo capitolo e complimenti a Kuro, molto ben scritto, mi è piaciuto davvero. Mi incuriosite sempre di più ragazze, continuatela presto*O*!

25/05/08, ore 13:17

ciao caomei. Complimenti per la storia è davvero bella.Mi raccomando però se ti va fai mettere kish e ichigo inieme. Fidati. Spero ke tu nn te la stia prendendo.

18/05/08, ore 12:29

Yo! Come da richiesta eccomi qui a recensire il tuo capitolo. Complimenti a tutte e tre, una bella idea. Per ora agli altri capitoli ho dato una scorsa veloce, ma vi consiglierei una cosa: tenete uno stile simile per tutti i capitoli o diviene più difficile leggere perchè ogni volta è necessario rifare lo schema mentale^^. Mi spiego: se i dialoghi sono in grassetto e tra i due "e" sarebbe meglio tenerli sempre così o sempre tra le virgolette o sempre tra i trattini... insomma, decidetevi XD! A parte il riferimento puramente di contorno, lascio a te i miei complimenti. Le descrizioni che fai sono suggestive, lasciano un senso di poesia e questo (ad esempio all'inizio dove ancora i personaggi stanno per essere introdotti) rende più piacevole la lettura. D'altra parte però mi sono persa in certe altre descrizione troppo pompose a cui dovresti stare più attenta (Sigh, è una cosa che capita anche a me di scriverle e poi scoprire che gli altri non seguono bene la narrazione perchè si sono persi T_T). Mi spiace ci siano pochi dialoghi, ma quelli che ci sono sono straordinari! Perfetti per chi li pronuncia, così come il chara che sei riuscita a centrare appieno. Le battute TaruTaru Vs Kisshu sono simpaticissime XD! Detto questo ho solo una domanda... l'Aoyamanizzazione è una cosa buona o no ò_o? Perchè io adoro Masa-kun XD. Vabbeh, dopo sto commento extra-long mi pare di aver detto tutto. Passo e chiudo.

11/05/08, ore 18:41

Taooooo sn imperdonabile lo so...ma purtroppo non avevo tempo e te lo avevo detto^^ Bè cosa dirti del cappy?? che è STUPENDO!!! come tutta la ff del resto..io questa ff l'avrò letta minimo 4 volte e non ho mai commentato, per questo mi merito una sgridata^^... Attendo il nuovo cappy...Taoo kiss8i( scusa x la cortezza ma vado di corsa, la prossima volta lo faccio meglio promesso)^^

04/05/08, ore 18:36

Whaaaaaaaaaa! Il vomito santo di Kisshu! XDXD Allora, seriamente...VOGLIO IL NUOVO CAPITOLOOOOOO!! Devo assolutamente sapere come continua questa storia! Se non aggiornate presto userò il ventaglio di Pai (non mi ricordo mai il nome specifico -_-) contro di voi!! Però...se vi uccidessi non potrei sapere come continua questa fan fiction...mmmmmh...allora no, và! Alla prossima! Un baciuz!^^

04/05/08, ore 14:26

Beh...a parte qualche effettivo errorino di ortografia qua e là...QUESTA STORIA MI ATTIRA SEMPRE DI PIU'! Continuerò a seguirla perchè mi attrae molto, stanne certa! Ciaoooo! ^^

03/05/08, ore 14:01

Wooooooow!! Che figata! Complimentissimi per questo primo capitolo: si vede subito che è una fan fiction "seria", di quelle che piacciono a me (ok, mo non te la tirare però! Nd voi)Commenterò ogni capitolo, perchè mi sta proprio piacendo! Ora devo andare, ma appena potrò continuerò la lettura di questo gioiellino ^_- Ciaooooo!!

09/03/08, ore 20:34

ciaoooooooo siete tutte e 3 fantastiche caomei spero ke risponderai presto alla domanda ke ti avevo fatto per e-mail. vi prego continuate cosi siete bravissime e continuate ad aggiornare!!!^^

Kuroneko
25/12/07, ore 21:28

Shht! Non spoilerare! XDD

anil13
25/12/07, ore 18:50

Bellissimo capitolo!!! Ora che ho letto la versione completa, ti confermo che mi piace!!! Continua così!!!!! See ya!!! Anil13!!! (Caomei?...hai qualche idea per il quarto capitolo?...Zeratine entra in scena?)

Mew Luna
23/12/07, ore 19:15

Belloooooooooooo!!!!! Capitolo mooooolto interessante. Kisshu: Una cagata. Ml: Ci sono un po' di parolacce ma va beh. Pai: Questo capitolo e diseducativo... Ml: Solo perchè non c'eri tu e Lory????? Pai: No. Ml: >_> Allora perché????? Pai: 1) Non si deve mai rispondere male ai docenti. 2) Solo perché uno risponde al prof. non è un figo. 3) Non si marina MAI la scuola. 4) Non si bevono alcolici. Ml: In effetti hai ragione. Pai: Io ho sempre ragione. Tart: Ma su per una volta. Ml: Devo dare ragione a Pai Kisshu ti sta influenzando con il suo compotamento da incoscente. Kisshu: Ehi!!!!! Ml: Stai zitto!!! Ti sembra il comportamento da avere con un anziano signore e bere per risolvere i tuoi problemi non risolve un bel nienteeeeeeee!!!!!! *Da Mew Luna esce lo spirito della sua coscienza.* Ml: Ho detto qualcosa??? Sdeng!!!! Pai: La FF. Ml: Fate quello che volete l'importante che nessuno si metta al volante dopo aver bevuto. Pai: Ha perso la ragioneeeeeeeeeeee!!!! Ml: No è solo che la mia coscienza viene nelo mio cervello una volta al mese... Tutti: O-O Comunque ottimo capitolo! Aspetto il prossimo!!!!!! =3 =^^= :P XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]