Doppia identità
di SHineRose

12/08/13, ore 01:36

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sesshomaru, guarda che quella ragazza Yui è proprio Rin in carne e ossa, solo che tu non lo sai, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

12/06/13, ore 10:52

Wow che bella come sempre è un capitolo molto bello ed emozionante sono rimasta colpita Ranma e Rin si vogliono davvero bene per raccontare i propri sentimenti che bello anch'io vorrei avere un cugino del genere con il quale poter parlare. Poi un grandissimo WOW per la parte quando Sesshomaru ha fermato Rin e poi quest'ultima lo ha baciato e dato un bacio sulla guancia ero felicissima per lei avrei voluto trovarmi al suo posto perché io adoro Sesshomaru. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché vedo ne Sesshomaru sta sospettando qualcosa quindi alla prossima ciao ciao. Kiss Kiss

27/05/13, ore 14:26

Ciao. La tua fic. mi è piaciuta fin da subito. Mi piace un sacco che tu abbia scelto Rin come protagonista della storia e jakotsu come suo manager. L'unica cosa che potresti migliorare è la grammatica, precisamente i modi e i tempi verbali: per esempio, stai parlando al passato remoto e subito dopo passi al presente, questo non va bene! A parte questo, non credo di avere nulla da dire, se non un gigantesco "WOW": avere Ranma come cugino deve essere fantastico! Non fraintendere: non sono "innamorata" di lui (personalmente, io ADORO Envy di Full Metal Alchemist! *_*). La tua storia mi piace tantissimo e lo messa subito tra le seguite (la metterò nelle preferite solo quando l'avrai terminata perché voglio vedere l'andamento ;-) )! Aggiorna presto!
Baci
By Noemina2001.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:27 pm)