Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    26/05/2013    3 recensioni
Una ragazza stava salendo su un palcoscenico a New York per un concerto.
Arrivata al centro della scena le luci evidenziarono solo lei, e una marea di applausi e fischi si alzavano.
Era vestita con un abito da sera blu elettrico, che fasciava perfettamente il seno, e a partire da quest’ultimo in giù andava allargandosi, arrivando fino un po' più su al ginocchio.
La musica partì, e la ragazza cominciò a cantare.
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5- Concerto a Nerima!

I due decidono di fare una pausa.
-Caspita.. e faticosa e impegnativa la tua tecnica.-
-Lo so, anch’io ci ho messo del tempo ad impararla- le sorride Ranma.
-Con Akane?-
-E’ una stupida, non fa che sgridarmi da mattina fino a sera, è violenta e lunatica.- si lamenta Ranma della sua fidanzata.
-E qual’è il punto? Forse lei ti dimostra il suo affetto in questo modo, oppure quand’è imbarazzata usa la violenza, che ne sai?-
-Il punto è che non la capisco, insomma faccio di tutto per comportarmi bene con lei ma niente. Diventa subito violenta. Cosa dovrei fare?- chiede Ranma posandosi a supino sull’erba.
-Dovresti provare a parlare con lei. Chiedile spiegazioni sul suo comportamento. Vedrai che le cose si sistemeranno.-
Ranma le sorride, quella ragazza è unica.
-Farò come dici tu, ma la tua vita sentimentale?-
-Niente da dire-
-Ma c’è qualcuno che è riuscito a far battere il tuo cuore?-
-Beh.. si.. no.. cioè..-
-Chi è?- chiede il cugino con sguardo malizioso. Rin sospira.
-Si chiama Sesshomaru Taisho. Lavora nella mia stessa scuola.-
-Ha!! Ma allora è vero che ti piace! Sei diventata tutta rossa!- esclama Ranma prendendola in giro.
-Uff.. non è niente, è solo attrazione, niente di più.- esclama Rin mettendo il broncio.
-Ma davvero?! Se ti va mi puoi dire che emozioni provi quando stai con lui?-
-Ecco.. Mi sento accaldata quando mi tocca, qualcosa nella pancia quando mi guarda, e quando pronuncia il mio cognome, ho un brivido lungo la schiena.-
Ranma sospira, e inizia a lanciare sguardi maliziosi alla cugina.
-Sei fregata!-
-Cosa?! E perché mai?- chiede una Rin stupita.
-Perché tra tre settimane ti passerà la voglia di tornare a Boston.-
-Ma che stai dicendo?-
-Vedrai.-

 

Chi capisce mio cugino è mitico! Ma cosa voleva dire con quella frase?”
Rin aveva in mente questi pensieri, mentre stava passando davanti alla casa dei Taisho.
Ranma è andato con Kagome a comprare la frutta. E quindi lei si trovava a rifare la strada da sola.
Rin si fermò.

Che bel tramonto che c’è oggi! Se solo ci fosse Sesshom.. Ma cosa sto andando a pensare!!” la
ragazza scosse energicamente la testa.

-C’è qualcosa che non va?- chiede una voce accanto a lei.
E’ lui, ma che ci fa qui?” si chiede mentalmente la ragazza, che neanche aveva girato la testa per vedere chi è. Sentiva il suo odore inondarle le narici.
-Nulla, pensavo.-
-A cosa?-
-A come sarebbe stata bella la vita accanto alla mia famiglia.- stettero per alcuni minuti in silenzio a guardare il tramonto.
Poi Rin si decise a parlare.
-Che ci fai qui?-
Sesshomaru non risponde. In telefono di Rin squilla.
-Pronto?-

Rin presto torna subito! Tra poco ci sarà la luna piena!” grida una voce al telefono.
-E allora?- chiede Rin non capendo a cosa alludeva il ragazzo.
Come e allora? Rin la tua collana!”
La ragazza si portò, istintivamente, la mano al collo, e spalancò gli occhi.
-Scusa Sesshomaru ci vediamo ciao!- dice lei sbrigativa, ma viene fermata dalla mano artigliata di Sesshomaru.
Il cuore di Rin perde un battito, e sente le guance in fiamme.

Ma cosa?!” si porta una mano al cuore e sorride felice.
Poi si gira verso Sesshomaru. E di scatto lo abbraccia.
Il demone, che per qualche minuto è rimasto stupito, ma poi cerca anche lui di ricambiare l’abbraccio.
Inutile dire che Rin era al settimo cielo.
-Sesshomaru, io son..- ma viene interrotta dall’urlo di un ragazzo.
-RIN! Presto muoviti, dobbiamo andare Bankotsu vuole parlare con te e con Jakotsu!-
-Si, arrivo. Ciao Sesshomaru!- e gli scocca un bacio sulla guancia.

Una volta lontani dal demone, Rin sospira.
-Per un pelo! Per poco non mi vede con sti cosi in testa!-
-Adesso muoviti Bankotsu è arrabbiato con te.-
-Ma perché? Non gli ho fatto nulla!-
-A lui no, ma a te stessa si!-
-Dai andiamo Ranma, o sbrighiamo di arrivare tardi.-

Arrivati davanti un bar, prendono posto vicino ai loro amici.
Ranma sapeva molte più cose della sua famiglia.
-Rin, perché mi hai disubbidito?- chiede un furente Bankotsu.
-A che cosa avrei disubbidito?!- chiede Rin non capendo. Bankotsu sospira.
-Rin, ti avevo detto almeno un migliaio di volte, non devi mai andare in giro nella notte della luna piena. Ti avevo detto che il sigillo si rompe dopo le otto di sera! E tu che fai? Stai con quel ragazzo ora, che sono le sette e cinquanta. Ancora dieci minuti e addio felicità.-
-Scusami, mi ero dimenticata che oggi c’era la luna piena-
-Fa niente. Ma ora cerca di riposare in questi due giorni. Dopo domani hai un concerto a Nerima. Quindi cerca di rilassarti in questi giorni. E non ti sforzare, rischieresti solo di peggiorare la tua salute. Con la febbre come va?-
-Bene, va decisamente meglio. Il problema e che non vuole andarsene.-
-Troveremo una soluzione al tuo problema, ma ora non pensarci. Ranma accompagnala a casa, e abbi cura di lei in questi due giorni.-
-D’accordo, ci vediamo dopo domani.-
-Ciao-

 

Il giorno seguente, la giornata di Rin non cambiava nemmeno di una virgola.
Solite cose noiose, classe problematica, un professore misterioso, e sbavamento a non finire.
(Si! Rin sbava dietro il professor Taisho)
Il telefono di Rin comincia a suonare durante l’orario scolastico.
-Si? Pronto?-

Rin sono io, il tuo amoruccio”
-Hà divertente, dimmi che vuoi?- chiede la ragazza seccata.
Ti ho chiamato per dirti che il concerto è stato spostato , quindi lo farai oggi. Non è
stupendo?”

dire che la faccia di Rin si è pietrificata è a dir poco.
-Stai dicendo una fesseria. Vero?-

Honey, ti pare che ti prenderei in giro su una cosa del genere?” chiede Jakotsu ad dir poco oltraggiato.
-Jakotsu, oggi non posso. Lo sai anche tu!- esclama Rin. Ed esattamente in quel momento Sesshomaru si trova a passare di lì. Ma appena vede Rin intenta a parlare si ferma dietro un angolo ed inizia ad ascoltare.
-Jakotsu no! Non se ne parla!- esclama ancora Rin battendo il piede sul pavimento.

Honey.. ormai il danno è fatto.. non posso più farci nulla.. E poi non ho deciso io. Ma ha deciso il mio Bankotsu. Quindi non te la prendere con me.”
-Jako, ma Bankotsu e te avete deciso la cosa insieme no?-chiede Rin con fare da Sharlok Holmes.

Si, perché?” risponde innocente Bankotsu.
- Perché tu lo sai che noi domani abbiamo i consigli di classe no? O te ne sei dimenticato come fai sempre con le cose importanti?- Sesshomaru era sempre più interessato alla conversazione. Quella ragazza gli ricordava una persona molto importante del suo passato, ma non riesce a capire chi.

Dai ti prego! Se non fai il concerto Bankotsu ne resterà deluso!! E io non voglio perdere l'amore mio!” la implora Jako-chan.
-D'accordo, troverò una scusa per non andare ai consigli di classe.- sospira Rin.

Grazie honey. Un besos dal tuo adorato Jako-chan” esclama lui spegnendo la telefonata.
Rin fa un lungo sospiro- A quanto pare oggi non vedrò Sesshomaru. Uff.. mannaggia. Vabbè sarà per un'altra volta- dice ad alta voce Rin.
Sesshomaru fa un ghigno e se ne va.


Rin, con una scusa poco plausibile, riesce ad andarsene dalla scuola e si dirige verso casa. Lì c'è Jakotsu che la sta aspettando.
-Non c'è bisogno che entri in casa, ce ne andiamo subito.- le dice Jako-chan prendendola per
un braccio.
- Aspetta! Hai dato a Kagome i biglietti per il concerto e per il Backstage?- chiede lei fermandolo.
-Si e anche per i suoi amici. Non ti preoccupare.- detto questo Jakotsu la fa entrare nella Jaguar e partono verso Nerima. Dista un'ora da Tokyo.
E quindi Rin si mette comoda a leggere il suo libro preferito Eragon.

Dopo un'ora di 'viaggio', i due arrivano a destinazione, entrando nel Backstage, Rin va nel suo camerino.
Così inizia a vestirla, indeciso lascia scegliere a Rin, che tira un vestito al quanto ricco di particolari, e Jako-chan veste Rin con quella. Il vestito è corto sul davanti ma andando al allungarsi dietro. I colori sono bianco e nero, e la gonna è formata da più strati che vanno a sfilarsi. E infine il top sopra è tutto paiettato, con strisve a V a colori alternati, bianco, nero, bianco, nero e così via.
(
http://www.modavetrina.it/wp-content/uploads/2012/09/vestiti-da-cerimonia-colorati-brillanti-high-low-corti-davanti-lunghi-dietro-per-raggazzine.jpg )
A quel Jakotsu le da la sua parrucca, che però cambia, e non è più bionda ma viola\lillà, tutta ondulata. Gliela sistema per bene e poi passa al trucco, una semplice striscia di eye liner.
Poi le da
i tacchi neri con un fiocco sul davanti. (
http://immagini.4ever.eu/data/674xX/stile-di-vita/vestiti/%5Bimmagini.4ever.eu%5D%20tacchi%20con%20fiocco%20150801.jpg )

 

Infine quando è pronta inizia a fare il riscaldamento della voce.
-Bene ora sei pronta, tu sei il mio capolavoro!- esclama Jako-chan fiero di essere il suo manager.
-Yui Takashi sul palco tra cinque minuti.- annuncia uno.
L'emozione sta prendendo il sopravvento su Rin. E inizia ad agitarsi. Cosa strana dato che raramente si agitava così.
-Rin calmati. Le canzoni che dovrai cantare sono due, How do you love someone e Crank it up.-


-Vi presento YUI TAKASHI!!! - e a quel nome i ragazzi e le ragazze iniziano a gridare il suo nome, fischiano e fanno il tifo per lei.
Rin sale sul palco e i richiami aumentano di volume. Lei da subito guarda tra la folla e nota
finalmente sua sorella e i suoi amici, e tra loro c'è anche Sesshomaru.
-Salve a tutti!- e anche qui i ragazzi alzano di più la voce.- Sono contenta di essere qui a Nerima. La prima canzone che canterò sarà How do you love someone. Spero sia di vostro gradimento.
- (
http://www.youtube.com/watch?v=uXigoWb3cwo )
Yui inizia a cantare e a ballare, i suoi movimenti netti sono prefetti e nessuno sballamento.

    Momma never told me how to love
Daddy never told me how to feel
Momma never told me how to touch
Daddy never showed me how to heal
Momma never set a good example
Daddy never held momma's hand
Momma found everything hard to handle
Daddy never stood up like a man

 

Sesshomaru cerca di concentrarsi sulla voce. Quella voce le ricorda troppo Rin, ed è una strana coincidenza.

 

I've walked alone, broken
Emotionally frozen
Getting it on
Getting it wrong
How do you love someone
Without getting hurt
How do you love someone
Without crawling in the dirt
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone
How do you love, how do you love someone

 

Sesshomaru la guarda, lei lo guarda. E Yui sorride.

 

I was always the chosen child
The biggest scandal I became
They told me I'd never survive
But survival's my middle name

I've walked alone, hoping
Just barely coping
Getting it on
Getting it wrong

How do you love someone
Without getting hurt
How do you love someone
Without crawling in the dirt
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone
How do you love, how do you love someone

 

It's hard to talk
To see what's deep inside
It's hard to tell the truth
When you've always lied

 

How do you love someone
Without getting hurt
How do you love someone
Without crawling in the dirt
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone

 

How do you love someone
And make it last
How do you love someone (love someone)
Without tripping on the past
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone
How do you love, how do you love someone, someone

 

La canzone finisce e gli applausi aumentano e anche le grida dei fan.
Yui li ringrazie per poi annunciare la prossima canzone.
-La prossima canzone che canterò sarà Crank it up. Buon ascolto- solo allora Sesshomaru si rese conto dell'incredibile somiglianza della voce di Rin e Yui.
La musica partì e Yui cominciò a ballare e a cantare. (
http://www.youtube.com/watch?v=D2NNFfisqoE)


Th-th-this beat is hypnotic
I wanna ride like a shofa
The sound of zonic's
Controlling me just like a rova
I go bionic, so D-D-DJ put it on
I'm losing logic and cruising deeper in the zone

It's so cinematic
Charismatic

G-Got me froze up

This psychopathic
Beat is something

I need a dose of
I'm systematic
Mo-Moving every single bone
There's no mechanic
That can't understand what I'm on

Let's crank it up {crank it up}
Until the walls cave in
Just Crank it up {Crank it up}
Put that record on spin
Cause I am ready to party
Gonna get my girls and get naughty
Just Crank it up {Crank it up}
Until the walls cave in
Just crank it up

Oh, oh, oh, whoa
Oh, oh, oh, whoa {Crank it up}
Oh, oh, oh, whoa
Oh, oh, oh, whoa

Th-th-this beat is melodic
Harmonic, got me striking poses
I get up on it, electronically feeling so fresh
It's so erotic my body's like a cyclone
I'm like a puppet, can't stop it
Drop it like a stone

It's so cinematic
Charismatic

G-Got me froze up

This psychopathic
Beat is something

I need a dose of
I'm systematic
Mo-Moving every single bone
There's no mechanic
That can't understand what I'm on

 

I passi di Yui erano sensuali e decisi. E Sesshomaru pensò che è impossibile che quella ragazza somigli o che possa essere Rin. Lei è timida e non farebbe mai certi movimenti davanti a più di 20.000 persone!!
 

Let's crank it up {crank it up}
Until the walls cave in
Just Crank it up {Crank it up}
Put that record on spin
Cause I am ready to party
Gonna get my girls and get naughty
Just Crank it up {Crank it up}
Until the walls cave in
Just crank it up

Up, up, up, DJ, up, up, up
Turn it up, turn it up, turn it up louder!

Let's crank it up {crank it up}
Until the walls cave in
Just Crank it up {Crank it up}
Put that record on spin
Cause I am ready to party
Gonna get my girls and get naughty
Just Crank it up {Crank it up}
Until the walls cave in
Just crank it up

I systematically move every bone
So crank it up I wanna get in the zone
I systematically move every bone
So crank it up I wanna get in the zone

 

La musica finì e Kagome con i suoi amici andarono nel Backstage dove ad aspettarli c'era Yui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose