La nostra gilda
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/16, ore 10:20

Uauu ho appena iniziato a leggere questa storia
Vedró di partecipare solo finiti di leggere i 27 capitoli ^^ e recensiró ogni capitolo perché si.
Comunque mi presento sono Glace Fubuki!
Ora ti saluto e torno a legere la tua storia
A presto
†ⓖⓛⓐⓒⓔ†

03/05/15, ore 13:17

Oh mio dio, pardon! Qunado ho visto il capitolo e mi sono accorto di essere in ritardo ho pensato: Adesso andry mi ammazza l'OC T^T! Spero di non aver tardato troppo (mi immagino un Death Note pieno degli OC dei recensori che hanno abbandonato la storia).
Insomma, gran bel capitolo! Sono curioso di vedere come finiranno le saghe, perché nel mentre son comparsi tantiiiissimi nuovi personaggi e la gilda tra un po' scoppia tanto è piena XD. La saga che mi è piaciuta/sta piacendo di più e quella di Empty Screen, con i suoi combattimenti nudi e crudi ma comunque piacevoli e scorrevoli da leggere. Ma ti lascio le mie valutazioni finali quando avrò visto la conclusione (non prenderla a male, ma mi hai lasciato di spiazzo proprio sul momento clou dei combattimenti *^*!Mannaggia!) Stupendi disegni, magari io sapessi disegnare così bene... chissà come saranno quelli del prossimo contest :). Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Bye
-Soulmask

P.S: Scusa andry, ma ho sbagliato capitolo da recensire -.-'''(baka me). non è che potresti spostarmi la recensione all'ultimo capitolo? Grazie in anticipo.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:20 pm)

07/04/15, ore 13:26

questa fanfiction è molto bella,io se devo dire la mia questa è una delle prime fanfiction che mi ha preso più di tutti i libri ecc...che ho letto!
già dal prologo e dal primo capitolo dove fa una biografia di tutti i personaggi,secondo me il lettore già si appasiona...io propongo a tutti di leggersela,è molto bella, spiega molte cose e secondo me è adatta a tutti!
io oltre a parlare di questa fantastica fanfiction vorrei parlare dell'iscrizione...appunto vorrei chiedere se mi posso iscrivere e partecipare alla storia,se si ho già il mio personaggio quindi senza alcun problema...ci sono sempre alla prossima ciao!

05/04/15, ore 19:30

Beh.. In realtà vorrei partecipare anche io a questa storia.. Lo so che che c'è scritto sempre aperte ma.. Potrei sapere se posso partecipare? Se si ho già il personaggio pronto! Ad ogni modo, ora comincio a leggere tutta la storia, Grazie ugualmente!

14/12/14, ore 20:44

Ehilà ^^,direi che mi interessa questa storia e ti chiederei se posso partecipare,ho già letto tutto e anche il riassunto(grazie che mi ha anche aiutato) e sto recensendo il primo perchè stupidamente ho cambiato pagina e siccome non avevo voglia di ritornarci faccio sul primo. Posso partecipare?

10/12/14, ore 08:58

ciao, sono Victoria, Zoe per gli amici
è la prima volta che faccio cose di questo genere
ma amo fairy tail, per cui volevo saperne di più, e se posso partecipare .. Grazie :3
(farei una recensione più corposa, ma sono dal medico con un telefono mezzo rotto)

21/09/14, ore 15:19

Ciaaaaao!!!
Sono rosy03 piacere, ma chiamami rossy e facciamola finita... XD
Sono qui per poter partecipare alla tua storia OOC... Allora?
Mi piacciono tanto tanto queste cose!
Spero risponderai presto, ho già in mente qualcosina...
Byyeeeee!!

20/09/14, ore 19:43

Eeehilàà!!!
Ciao, sono Nakurami e... Niente, vorrei se possibile fare parte di questa gilda di maghi che (non ti nascondo) mi ha incuriosito parecchio! XD
Okay, arrivando al sodo, spero risponderai presto e... da stasera leggerò uno ad uno i tuoi capitoli (che sono tantiiiiissimi!!!) ma non preoccuparti, entro... tre (?) giorni finirò tutto.... XD
Bye Bye!

16/08/14, ore 22:58

Posso partecipare spero di si.
un abbraccio,
Nami 84

23/06/14, ore 22:16

Beh, che dire... WOW.
n amico (Black Shade) mi ha consigliato questa storia, per ora sono solo al quarto capitolo, ma a questo passo la finirò presto. Ok,ok, ora arrivo al sodo, voglio fare anche io il mio OC, non l'ho ancora scritto ma ho gia in mente quasi tutto, dal potere al carattere :)

22/06/14, ore 22:07

Siccome, come molti, attendo Lakry ( Lakraft44 ) e questa storia mi ha incuriosito non poco, se si d'accordo partesiperei col mio Dragonslayer velenoso ehehehe XD

22/06/14, ore 16:13

Salve! Visto che lakraff44 ci mette un po' a far vedere il mio OC e allora ti chiedo se posso partecipare. Please!

21/06/14, ore 10:56

Salve, so che questa FanFiction è molto vecchia, ma mi piacerebbe partecipare, ti lascio lo stesso commento anche nel tuo ultimo capitolo.
Mandami la scheda oc
Baci
~ Cherry

22/09/13, ore 16:49

Ciao andry_94_hell,
Mipaice questa storia e vorrei parteciparew solo che non so se si può ancora.
Se posso partecipare ti rimango l'oc, se no ok.

Nome:  Lidya
Cognome: Loxar
Soprannome: Lady (Come si scrive, così si legge - in questo caso-)
Carattere: E' una ragazza all'apparenza fredda e dura, ma in realtà si comporta così perchè è timida e non si sente molto ad agio  con le persone. Quando parla con qualcuno è sempre tesa, ha paura di dire qualcosa di sbagliato, quando non le piace una persona lo dice direttamente. quando si irrita sbraita con chiunque e dopo un pò si scusa. Quando fa una azione ci riflette un pò, ma poi lo fa seppur non le piace. E' sempre disponibile se anche si lamenta. Cerca di consolare le persone nel miglior modo possibile, e se sbaglia ride e poi dice scusa. E fissata nel chiedere scusa, anche se non fa nulla di male. Ride facilmente alle battute, anche se non ride davanti agli altri. Quando le fanno battutine sconcie, risponde come se non le dicessero niente di male. Se la toccano accidentalmente, pesta chiunque sia. Poi però chiede scusa. Si finge ingenua, ma non lo è per niente.
Quando si affezziona ad una persona diventa possessiva, anche se non lo da a vedere, cioè cerca di non darlo a vedere.
Abbigliamento: Pantaloncini corti neri o rossi. Canotte colorate e camicie aperte a quadrettini. Con degli stivaletti-scarpe nere.
Aspetto fisico: Ha i capelli nero pece e gli occhi bianhi. Alta 1,67. Ha 19 anni.Carnaggione chiara.
Potere: Elementare, credo: Controlla il suono in tutte la sue proprietà.
Punti forza: Può muoversi alla velocità del suono, sente a chilometri di distanza ed emette ultrasuoni potentissimi.
E riesce a crearsi una mappa visiva, attraverso il suono.
Punti deboli: Troppi suoni le fanno venire l'emicrania. E' sensibile all'udito. Ogni volta che il suo udito viene ferito perde dei ricordi.
Spirito animale: Si trasforma in un coniglio.
Storia d'amore: Si. =)
Passato: La sua famiglia è viva, anche se non sa dove. E' stata allontanta dalla famiglia, ma lei non ne soffre proprio e non ha alcuna voglio di trovarli. Anzi, non ne ha mai avuto il desiderio.
Paure/rancori: Di perdere i ricordi del mondo e delle persone. E anche dei serpenti.
Sogni/desideri: Fin da bambina l'idea di entrar a far parte di una gilda la entusiasmata.
Team: Si, vorrebbe far parte di un team.
Specialità: spionaggio, esplorazione e recupero. Le missioni di uccisione non le vanno molto di genio, anche se qualcuno, cioè di rado, le fa.
Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: avventura e romantico (Non sdolcinato)
Altro: Ama l'arancione. Odia il caffè e non regge l'alcool. Amo i luoghi silenziosi. A volte si ritrova in un mondo tutto suo, dove gli altri, escluso il ragazzo che le piace, possano entrare. Ogni suono che sente le rimane impresso. Vince nel gioco d'azzardo, anche se gioca di rado.
Credo di aver finito.

03/09/13, ore 13:47

il prologo è molto bello ho deciso di leggere la storia e mi sembra scritta bene e senza errori e in più è molto intrigante quindi ti lascerò il mio oc

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]