Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

12/06/13, ore 12:43

Okay, sto piangendo.
Dannazione, questi giorni non faccio altro che piangere lol.
Credo, che non ci poteva essere un finale migliore di questo, davvero.
Ho adorato questa storia, la trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere e...le varie attese son sempre state soddisfatte alla grande!
Spero che tornerai presto con una nuova storia, perché sappi che la seguirò a prescindere! :D
Un bacione, bravissima,
Chuck! <3

28/05/13, ore 10:52

Decisamente un buon fine, anche quando lo sai non si può non angosciarsi dai, altrimenti stai leggendo le stroie in modo piatto, dammi un po' comprensione :P Quindi questa è la fine wow ancora non ci credo neanche io. ma sono felice che è andata così. un bacione a presto.

27/05/13, ore 16:28

Ciao Jessss!
Ma è davvero finita? Non posso crederci. T.T Odio quando le cose belle finiscono, mi lasciano troppa malinconia.
Conlusione perfetta comunque! Degna della storia romantica che è stata. <3
Tu lo sai che questo Edward cuccioloso non lo dimenticherò mai, vero? Lui, che con il suo carattere tenero e gentile, ha fatto innamorare la nostra Bella (e me, ma questo non conta u.u). *___*
Tutto è cominciato lentamente e senza fretta. Si conoscevano già, prima d'innamorarsi, ma ci hanno messo un pò prima di capire quello che provavano. Erano molto diversi caratterealmente, eppure sono riusciti a combaciare perfettamente. Lui, schivo e silenzioso, per via di tutto quello che gli era capitato nella vita e lei, solare e brillante e con una famiglia apparentemente perfetta.
E' stato un bellissimo viaggio C= Li abbiamo visti crescere, aprirsi ed affrontare tutto quello che li circondava senza mai arrendersi. Si sono avvicinati, confidati  e hanno trovato la forza di cui avevano bisogno, l'uno nell'altra.
Io ho sempre avuto fiducia nel loro amore e malgrado la separazione e la malattia del nonno di Bella, alla fine sapevevo che sarebbe andato tutto bene. Non ne avevo la piena certezza, ma sentivo che non ci avresti mai lasciati con un finale diverso da questo.
Bellissima storia, davvero. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per averla condivisa con noi lettrici.
Alla prossima.
Un bacio :**

26/05/13, ore 23:33

Ciao Jess!!! :)
Bella si è preoccupata molto, ma meno male che poi è tutto apposto e Edward la va a trovare dai nonni, perché entrambi sentono la mancanza dell'altro.
Poverino il nonno di Bella :( mamma mia :(
Edward è sempre super geloso ahahah XD ma non si deve preoccupare, Bella è solamente sua! :)
Nessuno dei due ce la faceva più a stare separati, non potevano andare avanti così, si mancavano tanto a vicenda e alla fine ecco che Edward la raggiunge per stare li con lei e anche a sostenerla in un momento difficile, oltre che per stare con lei, perché le mancava moltissimo.
Per fortuna il nonno si riprende e sconfigge la malattia, meno male.
Loro poi riescono ad andare a vivere insieme *^*
E' un peccato che questa storia sia già finita, bellissima, davvero. Complimenti e mi mancherà!
Uuuh aspetto anche Rules!!! *^*
Allora al prossimo capitolo di Rules :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/05/13, ore 21:16

Bellissimo capitolo veramente degno di una romanticona come me....wawww mi sono sentita così felice quando Bella ha aperto la porta e si è trovata Edward davanti, mi sembrava di vedere la sua faccia, brava mi è piaciuta immensamente questa storia e ti ringrazio e la frase finale è veramente azzeccata "L'amore è universale, ma ogni coppia è unica." brava un bacio e a presto un un'altra tua storia....smack *____*