Thrill
di hummelssmythe

22/06/13, ore 04:24

Il sogno di tutti svegliarsi mentre il tuo ragazzo fa cose con te senza che te ne accorgi (?) insomma HAHAHHAHA - ma da Sebastian sinceramente penso che acconsentirebbero tutti *coff*
L'avevo già letta tempo fa ma non ti avevo recensito (cattiva me!) perciò lo faccio ora alle quattro e mezza di notte prima di cadere in un lungo sonno.
Una piccola smut nel cuore della notte mlml
no davvero non so che altro dire perché sto morendo dal sonno.
Ti dico solo che è davvero carina e mi è piaciuta molto u.u
A prestoo!
-Anna

22/06/13, ore 01:47

La smut più dolce che io abbia mai letto!
Davvero, sia benedetto chi ti ha commissionato questo prompt perché è realmente qualcosa di... Wow!!!
A parte gli scherzi, come immagino saprai non mi piace leggere del porn fine a sé stesso e con te non si rimane mai delusi. Riesci sempre a combinare momenti leggeri a momenti estremamente intensi. Ecco, se dovessi descrivere questa shot con una sola parola sarebbe: intensa!
Il fatto che Sebby si perda negli occhi di Kurt è dolcissimo ed assolutamente realistico.
Bravissima come di consueto!

-BB

04/06/13, ore 12:04

Non ha mai provato questa sensazione prima.
Forse perché non aveva mai provato Kurt prima di questa notte.

Ah vabbè ma io lo so che tu ci godi troppo a farmi morire xD
Questa oneshot è stata fantastica.. devo dire che l'inizio prometteva grandissimi cose ahah fortunatamente è stato tutto fantastico e non solo l'inizio (come al solito lol).
E' stato bello vederli così in intimità, così legati anche se prima lo avevano fatto solo una volta. Questo Kurt poi mi è piaciuto tantissimo.
La cosa più bella ovviamente sono stati i pensieri di Sebastian..ma come ha detto stesso lui è normale non aver mai provato sensazioni del genere prima... queste emozioni le può provare solo con Kurt. Si è già innamorato, che cucciolo *_* e Kurt ovviamente ha già capito tutto.
Io li voglio vedere in una scena di matrimonio a questi due, sono la perfezione.
Un bacio,
Franci <3

27/05/13, ore 12:02

L'ho appena letta su FF.net e sono senza parole, non ho mai letto di una cosa del genere (e ne leggo tante di cose strane!), ed è così HOT, ohhh man!
Ti lascio una recensione più elaborata qui che in inglese di prima mattina non mi pare il caso, lo dico per te! xD
Bellissima l'idea del prompt e tu ovviamente hai reso tutto perfetto come al solito, Sebastian, give it up already! :')
Devi sapere che l'ho letta facendo colazione, latte e biscotti + Kurtbastian smut, è stata una delle più belle colazioni di sempre, devo ringraziarti! çç
Gnàà! <3

27/05/13, ore 09:59

Basta dire che mi sento male?!? No perchè sono a scuola e fa male make make leggere smut kurtbastian mentre sono in classe a fare nulla. scusami eh ma non so come reagire, mi senti malissimo e ora sono qui a sclerare nel mio banco. Grazie per avermi rovinato la carriera scuolastica visto che ho appena lanciato un urlo stile fangirl...
scusa se è breve come recensione, ma sul seroo non riesco a reagire a questo smut
-strifylover fhfghjdsb

26/05/13, ore 23:32

e poi sbrodoli fluff leggendo di come Bas vuole gridare al suo Kurt che lo ama
poi vabbhè, che bella sveglia è quella che Bas ha ... regalato ... a Kurt!
ed è tutto così puramente hot dolcioso che alla fine ho letto l'ammore che Bas prova per il nostro Kurtie! :3

eeeggià! non ho abbastanza neuroni per sclerare ma ne ho qualcuno per commentare ù-ù

sia beata la persona che ti ha richiesto questo prompt, è stupendo, e tu sai che io adoro tutto ciò che scrivi! :3
complimentissimi per aver saputo amalgamare così bene tutti questi feels potenti, alla prossima!
continua così che sei stupendosa!
see ya e kiss&hugs :)

26/05/13, ore 23:13

Ma che cazzo! Voglio anche io qualcuno COSI che mi svegli COSI!!
Da un prompt esce tutto questo?
Bhe grazie alla tizia! O tizio o chi sia!
Brava ferrone c'è anche un po di sentimento oltre lo smut e sono troppo carini!
Basini
Vale *~*

26/05/13, ore 22:55

Oh, wow, questa cosa è decisamente tanto hot <3 Complimenti
Anche io vorrei essere svegliata in questo modo da Seb, ma immagino non si possa avere tutto dalla vita :)
Per ora mi accontento di leggere Seb che lo fa a Kurt xD
Complimenti, non deludi veramente mai... alla prossima
Un bacione
Sere <3

26/05/13, ore 22:21

Ciaooooo, ecco.....ero un pò preoccupata per via di quello che avevi scritto su FB sul fatto di non voler più pubblicare su EFP ma ora sono cosi felice che hai postato di nuovo qui!! ti seguirei ovunque ma sono una frana in inglese quindi ero lievemente terrorizzata di non poter più leggere le tue storie, e visto che sono state un pò come una medicina per me in questi mesi mi sono sentita un pò persa e poi non avevo il coraggio per scriverti su FB e cmq so che sentirselo dire da una sola persona non è questa gran cosa, ma sappi che Chris Colfer è il mio idolo, fin da piccola sono stata presa di mira dai bulli e solo ultimamente sono riuscita a cambiare in parte le cose ed è stato grazie a lui ma anche grazie a te e alle tue storie, che io trovo tutte stupende, questa compresa, e quindi volevo dirti grazie per quello che fai e volevo anche dirti che sei un esempio per molte più persone di quelle che credi, per finire non mi resta che dire W EDY!!!! Spero tanto che questo periodo giù passi presto sia per me che per te in caso contrario mi armerò di PAZIENZA (per tradurre) e di un dizionario!

26/05/13, ore 21:54

Ok sclero solo un pochettino.
Un pochettino tanto, diciamo.
No, parlando sul serio sto lanciando urletti per la casa da mezz'ora per cui posso affermare che sto sclerando DI BRUTTO, non un pochettino.

Ahhh, questo kink é fubewojnaoie Cioé, ringraziando segretamente la persona che te l'ha promptato. É mhfivreu.
E poi Edy mi colpisci nel mio punto debole. E lo sai.
Non puoi immaginare MINIMAMENTE quanto mi mancasse leggere di Kurt attivo. Non lo trovo quasi mai... :( E tu me lo presenti spessissimo su un piatto d'argento *w*

Io... non so che dire. Avevo voglia di una bella dose di smut e tu c'è l'hai sempre pronta con i kink migliori.

Enon ti preoccupare per le recensioni! Avrai sempre qualcuno disposto a scrivere qualcosa per te! Basta che non inizi a postare boiate e tutto andrà liscio. Capita che a volte ci sono dei cali... poi soprattutto in questo mese! Molti sono impegnati con la scuola, figurati se hanno tempo per leggere una fanfiction o addirittura lasciare una eprecensione! xD
solo... chill! *w*
baci!