Sky
di adamlevine

04/03/14, ore 13:17

continua davvero è una bellissima storia e penso che la seguirò con molto piacere dato che mi sto appassionando lol
contininua presto,
-michela

26/07/13, ore 20:04

Ciaooo, ho iniziato a leggere oggi questa storia e devo dire che è assolutamente MERAVIGLIOSA... spero che continui presto! Baci Sabrina ♥

23/06/13, ore 19:21

ok è un capitolo fantastico, come gli altri uu
Continua presto non posso fare a meno dei tuoi capitoli, sei bravissima a scrivere <3
Bacioni -reb <3

23/06/13, ore 17:35

Capitolo stupendo (sarai anche stanca di sentirtelo dire) ma ho un appunto da fare: io e te ci leggiamo nel pensiero. Sto finendo di scrivere ora il mio ultimo capitolo e indovina chi ci avevo messo dentro? I gemelli Harries. L'unica differenza è che i miei hanno tenuto i nomi originali. Vabe comunque aggiorna presto! c:

23/06/13, ore 13:39

okay, si può amare così tanto una semplice storia? perchè beh, io la sto amando parecchio e non sto mentendo.
mi piace sempre di più come si stanno sviluppando le cose tra victoria e luke, mi piace un casino l'amicizia delle ragazze e ho un debole per il rapporto che caroline ha con ashton.
il punto è che voglio che il padre di lei sparisca e non provochi altri danni anche se credo che non sarà possibile. secondo me luke dovrebbe parlarne con victoria di ciò che è successo anche se dubito che lo farà adesso.
okay, sto facendo i miei soliti filmini mentali ed è meglio che finisca qua questa recensione del cavolo, sono un po' fuori allenamento.
un bacio,
angie.

23/06/13, ore 13:23

AMO. QUESTO. CAPITOLO! azcjksl è a dir poco stupendo! azcjksl la parte del bacio è stupenda e dolcissima azcjksl
Anche a me EFP è impazzito ieri, infatti ho dovuto pubblicare oggi la mia storia.. quindi tranquilla, l'importante è che l'hai pubblicato c;
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo fghjkl
sei bravissima, alla prossima c;

22/06/13, ore 15:39

Tu. Devi. Continuare. ORA!!!!!!! *-* ceh boh, mi sono innamorata di questa fan fiction *-* credo che tu avrai futuro nella scritttura rbzbssgs sei una scrittrice *-* C'è possibilità che aggiorni domani???? *-------------* Spero di si, perchè io muoro se non continui :\ Io ho capito chi è 'l'uomo misterioso' u.u

21/06/13, ore 16:20

dico solo una parola 'STUPENDA' devi continuare,non è un obbligo è una minaccia lol quando continui?

19/06/13, ore 11:56

gnignogna. Che drammaticità ragazza! No dai è bellissimo questo capitolo c: continua prestooo x

19/06/13, ore 08:51

Inizio col dirti che sono nuova del settore in quanto io abbia conosciuto i ragazzi solamente in questo ultimo mese. Ma ciò non significa niente visto che amo la loro musica e soprattutto le loro voci (quella di luke, awwww) mi piacciono da impazzire.
Visto che è da un anno abbondante che sto su questo sito ho pensato di dare un'occhiata alle fan fiction dedicate ai 5 seconds of summer e non ti dico che nervi; ho trovato di quelle storie che mi hanno fatto accapponare la pelle, non scherzo.
Avevo perso le speranze fino a quando non sono stataattirata dal nome di questa storia e soprattutto dalla scrittrice "adam levine".
Ahahaha okay, io amo quell'uomo quindi è merito suo se adesso sono qui a recensire!
Mi piace un sacco come storia, molto originale e boh, é nel mio stile.
Cercherò di recensire ogni capitolo d'ora in piu perché mi paice daree un'opinione di ciò che leggo ma non ti assicuro niente visto che sto attraversando un periodo un po' così e visto che é estate, ma io ci provo eh!
Aspetto il continuo
Un bacio,
Angie ❤

19/06/13, ore 00:11

Oh. Dio.
Cosa posso dire? E' bellissima la tua storia, davvero, la amo!
Mi piace troppo come descrivi i personaggi, i modi di fare ecc..sul serio, sei troppo brava ejhdsfbjwks
Non vedo l'ora che aggiorni ejwhrfdn

18/06/13, ore 20:32

ti preeeego.. continua il prima possibile! mi piace troppo questa storia...

18/06/13, ore 11:58

Oddio è un capitolo meraviglioso *^*
Cioè Luke e Victoria sono troppo agsnsghd <3
Cioè devi continuare il prima possibile <3
bacioni -Reb

11/06/13, ore 23:33

stupenda continuaaaa. si fa sempre più interessante questa ff,continua al più presto :)

09/06/13, ore 22:40

Capitolo stupendo, esattamente come gli altri:) Continua presto perchè ho già l'ansia! cieu c: