Afrodite
di amelia spicer

27/05/13, ore 16:21

Arriva la strega cattivaaaaaaaaaaaaaaa!
No, siamo serie.
1) Perchè scrivere a copione? Se fosse sotto la sezione teatrale mi starebbe bene, ma altrimenti perchè fare così? Non fare cagate del genere, scrivi come se fosse un libro, scrivi le emozioni, i pensieri, le sensazioni! Mica ci faranno un film su sta roba qua.
2) Ma se tu scrivi una storia su Sonic senza personaggi di Sonic...cazzo la metti a fare nella sezione di Sonic? E' come dire : Scrivo una storia su Iron Man, ma senza alcun personaggio della saga, neanche il più puzzoso messo lì come bidello. Cazzo centra?
METTILA TRA LE ORIGINALI!
3) Questo è un appunto che ti faccio da greca: tu chiami la chioccia Cocorachi, no? Intanto "Cocora" vuol dire Gallo. E poi l' "achi" è un diminutivo. Quindi sarebbe come dire "Piccolo Gallo".  Ma poi sono io che rompo i coglioni cercando di fare la linguista. E puoi chiamare il personaggio come vuoi, volevo solo farti un appunto

Scusa, ma dovevo.

(Recensione modificata il 27/05/2013 - 07:43 pm)

27/05/13, ore 16:00

Tesoro mio, non ci siamo proprio.
Le storie con SOLO personaggi inventati hanno una sezione apposita, si chiamano ORIGINALI.
Le fanfiction vanno scritte in quel determinato universe con i personaggi di quell'universe. Ancora può andar bene se inserisci i tuoi personaggi e quelli di Sonic, ma solo con quelli... non ci siamo mi dispiace, hai sbagliato sezione.
E poi.. davvero... lo stile di scrittura a copione? Ma nei libri normalmente i dialoghi sono scritti così? oppure è "tizio disse e caio rispose"?
Mi dispiace per la recensione negativa, ti sto solo esprimendo la mia opinione.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:06 pm)