Le strategie per farsi (ri)amare
di Jiraiya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/08, ore 18:43

"Ma ti riferisci a quando abbiamo combattuto con la tipa che aveva la spada ed usava il vento? -" " - Sì, proprio quella: se non era per la mia strategia... -" "- E che c'entra: quello era un episodio filler! -" XDDD GENIALE XDD comunque la longfic è molto carina, mi è piaciuta ed è scritta molto bene, meno male che l'ho scovata nel mare di fic su questo fandom XD complimenti, davvero ^^

07/03/08, ore 15:14

ahahah...mangiarsi un ino davanti ad ino?!?! poveraccia quell'oca!!! Continua così!!!

07/03/08, ore 15:02

Oddei, solo ora ho letto la tua fanfic , è stupenda...e poi...altro che 5 minuti, Temari a Ino la fa fuori in 5 secondi U.U!! bravo continua cosi!!!

13/01/08, ore 20:00

Bellissimo...stupenda la battuta: "che c'entra era un episodio filler" ...XD Temari, o mia adorata Temari...e si mi piace saperli a Konoha, distanti kme km da Ino-pig >.< stupendo, davvero simpaticissimo...la frase finale poi...*__________* oh dolce! un bacione!
Roberta

SangoChan88
13/01/08, ore 19:59

Troppo divertente la tua ficcy^^!!Bel finale...un bacio e alla prox^^

13/01/08, ore 13:45

noooo!! è finita!! T_T avvisami se scrivi qualcos'altro, sei bravissimo!!!

13/01/08, ore 13:20

jiraya 6 un grande!!!!!!!!! bravo! bellissimo finale davvero complimenti!!!!!!^^ eh si shika non capisce nulla quando c'è di mezzo tem e il suo QI va a farsi un bel giretto!!!! splendida veramente e spero ke ne farai altre su questi due!!!! bacioni da stefy

13/01/08, ore 12:24

Bellissima!è finita,peccato!^^ spero di leggere altre tue fic divertenti come questa!magari KibaHina o KankuTen?XP vabbè...Kiss,Bea

13/01/08, ore 12:07

Bravo!!!! applausi per Jiraya!! complimentoni! questa tua storia è stata davvero bella! poi la parte finale di questo chappy mi è iaciuta da impazzire! un genio!! bravobravobravo!! un bacione grandissimo e scrivi altre storie su i miei adorati!!

SangoChan88
11/01/08, ore 20:29

Spassosimo questo cappy!Gaara e la parola "artista " non vanno d'accordo XD!! La trovata del cinghiale è stupenda e Shika per i cavoli suoi yeah!!Ma io mi chiedo quale sarà la soluzione???baci

11/01/08, ore 19:29

certo che sì! sei bravissimo!! e ho deciso di metterti tra gli autori preferiti perchè sei bravissimo!!

11/01/08, ore 18:59

amo le idee di Temari, dalla trovata del cinghiale - l'avrei fatto anche io, lo confesso XD - al sorriso diabolico. NOn so cosa le salta in mente ma concordo già con lei. L'ho mai detto la la adoro?! e che amo le tue ficcy? ^_^ complimenti, altro capitolo adorabile! un bacione!
Roberta

11/01/08, ore 17:53

Ciao! non preoccuparti del ritardo d'aggiornamento la tua storia è sempre bella e quando la leggo, non noto certe sciocchezze! complimenti, un bacio!!

11/01/08, ore 17:20

ma ciao! ke bello ke hai aggiornato, non stavo più nella pelle! cmq il chappy divertentissimo soprattutto la parte del cinghiale *me vendicativa contro pig* e poi sai ke non ne combina una giusta ahahahahah con la conseguente rissa!!!!!! povero gaara, non la tollera proprio quella parola! cmq tem ke fa il sorrisetto diabolico non preannuncia nulla di buono....... mmmmmmmmm magari si dai bisogna avere fiducia no?? aggiorna presto ke mi piace un sacco la ficcy bye bye da stefy

11/01/08, ore 16:51

Carinissimo questo chappy, ma sono curiosissima di leggere il seguito. Il sorrisetto diabolico di Temari mi ha incuriosita parecchio!! La rissa è stata spettacolare e la rtrovata di Tem di cucinare il cinghiale veramente geniale!! La scena dello shok di Gaara è stata molto divertente! Complimenti e aggiorna presto *povera me curiosa*!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]