Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jiraiya    13/01/2008    7 recensioni
Nara Shikamaru, il genio della strategia, è alle prese con un problema di cuore. Il suo approccio strategico gli sarà d'aiuto? La strategia paga in amore? Chi lo sa...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikamaru osservava, dalla finestra del suo appartamento, quelle distese infinite di sabbia. Dune si susseguivano ad altre dune, dando vita ad un paesaggio tanto suggestivo, quanto monotono.
Una violenta ed improvvisa folata di vento fece entrare nella camera un bel po' di quella sabbia: Shikamaru fu investito in pieno.
- Merda... pf... - imprecò, sputacchiando, qua e là, la rena che gli era finita in bocca.
Gira e rigira il vento, anche se non direttamente collegato a Temari, gli creava sempre problemi e, più in generale, seccature. Da quando si era trasferito a Suna, le cose andavano così e così... Certo: si trovava alle dipendenze di un ex-pazzo-con-manie-omicide e frequentava spessissimo un tizio che giocava con le bambole e si tingeva il volto di viola, ma, per il resto, andava tutto a meraviglia!
Ma facciamo un passo indietro.

- Ehi, cry-baby... Nel mentre che lavoravi con Kankuro, ho trovato la soluzione a tutti i nostri problemi. - Shikamaru impallidì, osservando il sorrisetto diabolico della ragazza.
- Sentiamo un po', mendekouze. -
Il sorrisetto della ragazza diventò ancora più inquietante.
- Il mio problema è Ino, giusto? Bene, basta che Ino scompaia e... -
- Coff... Coff... Ehm, Temari, con la violenza non si risolve sempre tutto, - fece notare, giustamente, il chunin di Konoha.
- Baka! E meno male che hai 200 di QI... Comunque, la mia soluzione è questa: me ne torno a Suna con i miei fratelli e tu verrai con me! -
-...-
Silenzio: Shikamaru non aveva parole.
- A Suna, non ci sarà Ino ed io non avrò modo di essere gelosa. Inoltre, là tu potrai stare sempre a contatto con Kankuro e Gaara e, magari, riuscirete e fare amicizia. Visto? Tutti i problemi risolti! Ormai sono diventata io il genio, tsk... -
-...-
- Ehi, Shika, dì qualcosa! -
Era già svenuto. Quando si riprese, ci fu un piccolo litigio che durò "solo" tutta la notte.
- No, a Suna non ci vengo. -
Sappiamo come è andata a finire. Tra le altre cose, Temari aveva degli argomenti molto convincenti: il primo consisteva nel fatto che lei, senza pensarci due volte, si era trasferita a Konoha per lui; il secondo, era che lei gli aveva salvato la vita e che quindi lui doveva esserle eternamente riconoscente e assecondarla sempre.
- Ma guarda che anch'io ti ho salvato la vita! -
- Ma ti riferisci a quando abbiamo combattuto con la tipa che aveva la spada ed usava il vento? -
- Sì, proprio quella: se non era per la mia strategia... -
- E che c'entra: quello era un episodio filler! -
- Mendekouze...
-

Torniamo al presente. Shikamaru osservava il paesaggio con sguardo assente, nel mentre che fumava una sigaretta. Era piuttosto nervoso, visto che quello era un giorno un po' speciale: sua madre sarebbe venuto a trovarlo e gli incontri Temari-Yoshino erano sempre molto complicati da digerire. Se a questo si aggiunge il fatto che sua madre era infuriata con la sua ragazza per aver fatto trasferire il figlio lontano da lei...
"Oggi credo che fumerò fino a bucarmi i polmoni..."
D'un tratto, in camera entrò lei, Temari.
- Ehi, Nara, muovi il culo: quella strega di tua madre sta arrivando e tu ti devi ancora cambiare! -
"Ecco ci siamo: la mia ora è giunta: solo una grande strategia può salvarmi da questo impiccio," pensò il ragazzo.
Ma quando Temari, di punto in bianco, gli diede un bacio, il suo cervello smise di pensare: con lei a fianco, tutte le sue strategie non avevano più senso.

FINE
Ed ecco conclusa questa mia seconda "fatica" letteraria in un prologo e sette capitoli.
Un grazie generale a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa storia.
Ciao e alla prossima.
PS.un grazie particolare a: Lily_90, stefy90, shikatema, bambi88, Talpina Pensierosa, SangoChan88.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jiraiya