ЯEVERSO FAMIGLIA
di REVERSO FAMIGLIA

Iniziamo complimentandoci per la bella storia e la bella trovata xD ho trovato anche il tuo metodo di scrittura molto piacevole, la storia è stata scorrevole e ho metabolizzato (?) questi due capitoli subito, non c'è stato neanche bisogno di rileggere qualche frase. E la trovata della parola siciliana di Reborn? Geniale xD Che dire, Nobody mi piace un sacco, davvero simpatica xD però quella che adoro di più è Killer, anche per un fatto caratteriale, quasi incarna sia me che la "ragazza mafiosa adottata dalla yakuza", proprio come dovrebbe essere, secondo me, infatti non ho trovato strano neanche il fatto che non si sia smossa per la morte dei genitori e della famiglia, trattandosi di una ragazza della yakuza. Insomma, ho trovato davvero appropriato il carattere dei personaggi. E che dire, mi hai fatto venire la voglia di entrare in questa famiglia *-*
P.S.: sei la stessa scrittrice della FF "La stella dei Vongola", vero? xD
Ciaossu da
Yuni_chan

"E invece tu non mi sei mancato per niente" questa parte mi ha stesa.
"No, è quello della tua famiglia mafiosa, ma puoi sempre aprire un'azienda di salva-slip se ti va." anche questa. MA MI VUOI MORTA? XDDD

In questo capitolo già sei migliorata, però continui a "correre" tralasciando emozioni e descrizioni, e ciò non va bene ùù tu stai scrivendo, visto che non abbiamo immagini nè nulla sta a te il compito di "mostrarci" la scena tramite le parole! E stai sempre attenta alla punteggiatura ùù

Ad ogni modo Rihito è troppo puccio *_* e anche Seiji °ç° chissà chi saranno gli altri guardiani xD per ora si prospetta molto interessante, continua così <3

08/09/13, ore 13:19

Ed eccomi qui a recensireee *_* <3
Allora. Innanzitutto inizio con i commenti "tecnici" è_é ti consiglio di fare immagini più piccole, dev'essere larga massimo 400 pixel a quanto ricordo °-° Altrimenti sforma la pagina!
Poi attenta alla punteggiatura! a volte manchi qualche virgola XD capita anche a me, ti dò un consiglio: immagina come se lo stessi leggendo. Dove ci sono le pause, quando riprendi fiato, lì va la virgola ù.ù
In italiano si dice té, non tea! E ricorda che sì affermazione vuole l'accento <3
Cerca di andare più lenta quando descrivi, l'inizio è troppo rapido e non si ha il tempo di capire cosa sta succedendo. Soffermati a descrivere gli ambienti e le emozioni!
E cerca di rispecchiarti nei personaggi! Per esempio... quando Killer si presenta a Kira, quest'ultima è spaventata... io avrei esitato un altro po' prima di rivelarle il nome XD e ha accettato subito quella tipa in stanza come se nulla fosse? *non ha capito*

Ok, adesso le parti che mi hanno fatto crepare.
Killer è una figona, Kira mi fa scompisciare, esiste un catalogo di uomini ricchi? XD E povera Killer che non riesce a dormire! E i genitori di Nobody?? ;___; ma pori, li posso capire, dai!

Anyway si prospetta interessante, perciò ti tartasserò di AGGIORNA ù.ù

Mi è piaciuto abbastanza anche questo racconto.
Il solito Reborn e i suoi metodi drastici XD, povero Skrull che viene scaraventato e ignorato.
Killer è davvero una ragazza fredda, mi dispiace per Rihito, invece, Nobody è la tipica volgarona XD
Ci volevano proprio due fighi come guardiani, già me li immagino °ç°.
Restano altri tre guardiani, sono curiosa di sapere chi saranno e che frutti darà l'allenamento con gli arcobaleno.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:46 am)

24/07/13, ore 03:26

Abbastanza carina ed interesante la storia ed è molto veloce da leggere^^.
Forse avresti potuto fermarti un po' di più su alcuni dettagli, per il resto va bene.
Io adoro Reborn, dall'aspetto sembra un bambino così carino e vivace anche se all'esterno è crudele e spietato.
Povera ragazza, mi dispiace per lei visto che dovrà passarne di tutti i colori con l'arcobaleno.
Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo :D

Ciao :) bè, vedo un certo miglioramento, molto bene ^^ ci sarebbe ancora qualche ritocco dal punto di vista della punteggiatura, ma non è poi così grave. Poi vorrei sapere che significa "scafazzandola" anche se più o meno si intuisce Xd
Che bello, gli arcobaleno in persona alleneranno i ragazzi! E mi piace anche il loro simbolo, ossia la croce di colori diversi ognuno per attributo. Ci voleva qualcosa di diverso dagli anelli e questi orecchini sono fighi ^^
Rihito mi sta simpatico! peccato che killer lo tratti male, ma la cosa è comunque simpatica. Ha anche un bel nome, non so perchè mi piace. Mi sa di giovane :) Seiji invece lo devo ancora inquadrare bene...ma è stata molto simpatica la trovata di renderlo un maniaco del nascondino, soprattutto che si è nascosto in quel cespuglio che era sotto gli occhi di tutti XD e chi poteva trovarlo se non la sua Boss? :) Bella anche l'idea dell'apprendista di verde, non so perchè ma mi è piaciuta ^^
credo di aver finito ^^ alla prossima allora!

29/05/13, ore 18:45

Ciao :) la storia non mi sembra male, potrebbe rivelarsi interessante. Solo che... Ecco, dovresti curare un pò la forma della scrittura e ciò che provano i personaggi. Insomma, posso capire che Shizuku non si trovasse bene con i suoi, ma non battere assolutamente ciglio dopo averli visti morti.... E poi secondo me avresti dovuto spiegare meglio anche da dove è apparsa la casa di Nobody, magari descriverla un pò, soffermarti un pò di più sull'entrata di shizuku nella casa. Per il resto Reborn mi sembra IC, x cui mi piace molto, e Nobody mi sta simpatica :) Devo invece ancora inquadrare Shizuku...
Alla prox ^^