Resta viva
di Claudine Delacroix

28/06/13, ore 12:10

"Quello lì è mogano!" ahahahah geniale, è da Effie.
Mi piace quest'alternanza di punti di vista, la trovo molto carina e omogenea, è come un unirsi di idee che ti fa vedere la storia da tutti i punti di vista facendoti avere ben chiara la situazione, mi garba non poco :)
Già nel primo capitolo si iniziava a capire che fosse una Haymiss, ma in questo capitolo si viene ancor più a delineare e, come già detto, è cosa buona e giusta :D
Per quanto riguarda la "Gnocca" ci sta, almeno secondo il mio punto di vista, Haymitch l'ho sempre immaginato come "rozzo", ma nel senso positivo ovvero come uomo vero, che non si risparmia commenti di questo genere, ovviamente commenti personali che si tiene per sé, comunque io non l'ho trovato volgare.
Per la cronaca, fosse per me, quella vestaglia gliela toglierei hahaha
Bello anche questo mini capitolo, continua così.

27/06/13, ore 19:29

Eccomi qui!
Cavolo, questo capitolo è veramente bello. Hai reso perfettamente il carattere di Haymitch e mi piace l'idea del suo punto di vista!
Mi hanno fatto ridere i pensieri del tipo "che gnocca" e anche sui muscoli, HAHAHA
Un cosetta che non mi è piaciuta è la scena del mogano, ormai la mettono un sacco di volte che non la sopporto più :')
Però per il resto è davvero bello e sei brava, complimenti! A presto

03/06/13, ore 17:42

OH, MIO DIO. E' STUPENDA. Amo troppo come hai reso i personaggi. soprattutto Haymich <3. i dialoghi sono fatti bene, anche la descrizione dell'ambiente.
C'è da dire che scrivi veramente bene! *____* Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo perchè è stupenda e come sai amo la Haymiss. <3 <3 <3
Ah, un'altra cosa... I commenti di Haymitch tipo "che gnocca" o "che palle Effie" o "ho dei bei muscoli e sono figo" sono una cosa fantastica! <3 mi hanno fatto morire dal ridere.
Credo di non aver altro da dire quindi, boh... ciao :-)

29/05/13, ore 21:14

Macciao :3
sono molto sorry per il ritardo, ma il mio computer aveva una crisi isterica e l'ho portato in assistenza, ma sono ancora qui, è questo che conta u.u
Il punto di vista di Haymitch è... hsagkhsgdh. Chiaro, no? é perfetto. L'ho letto e ho pensato:è lui. La parte della vestagliia... aww *-* E poi quando fa:"per essere gnocca è gnocca" ahahahahaha. Scrivi bene, te l'ho già detto, e poi bla bla bla... Mi stoppo che sennò divento più noiosa di quanto non sono già :3
Bacioni
-Camy
PS. mi mancano i "vittimi" però...

27/05/13, ore 17:58

Okay..io ADORO questa storia. Haymitch è volgare, ubriaco, odioso..ma insomma, è Haymitch!
Adoro anche la Haymitch/Katniss..è così originale e sinceramente ce li vedo troppo. Vai ASSOLUTAMENTE tra le seguite.
Un bacio, pisellov ♥
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 06:00 pm)

27/05/13, ore 15:11

Ciaaao eccomi qui, a recensire il secondo capitolo :)
Ok, mi è piaciuto veramente un sacco! Sembra sia davveroHaymitch a parlare, hai rappresentato molto bene quel personaggio!
E' molto interessante vedere le cose anche dal punto di vista di Haymitch, complimenti :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, aggiorna prima che puoi :)
A presto, ciaao :)

27/05/13, ore 15:00

HAI AGGIORNATO, CAVOLO!
Aspettavo da... Lunedì scorso? Non ricordo, ma ho aspettato tantoH e il mio tempo è stato ricompensato!
Sei stata fantastica a scriverlo, il capitolo però lo è ancora di più.
Oh, il nostro caro Haym.
Non ho parole per lui, se non urlargli in un orecchio che l'alcool fa male al fegato(?).
Fà male al fegato vero? x°
Lol, lascia perdere, và.
Ahhhhh, la mia Catnip, cara e innocua e forte e ancora-non-innamorata Catnip.
Se tu sapessi quel che succederà ahahahahaahahahhaha.
Ok, questa recensione fa schifo, lo ammetto, ma non sono mai stata brava a farlo.
T&i dico (ripeto(?)) che questo capitolo è fantastico, che hai descritto tutto meravigliosamente, che Haym. è asdfghjkl e che tu sei la mia scrittrice preferita.
Spero che vada bene D: Sono una frana con le rec -ripetizione(?)-
Mhh, ok, aspetto con impazienza il terzo capitolo, narrato dalla nostra Catnip.
Un bacio,
Rey.

27/05/13, ore 14:43

Eccomi qui. :D
Anche questo capitolo mi piace mooolto. Te l'ho già detto che scrivi benissimo? Beh, se non l'ho fatto te lo dico ora.
E non ti preoccupare per il "per essere gnocca è gnocca" è il tipico pensiero che potrebbe fare un uomo diciamo non proprio fine come Haymitch su una ragazza con le palle e pure figa come Katniss.
Hai descritto molto bene tutti i pensieri di Haymitch e mi sei piaciuta moltissimo!
A presto prestissimo c: