La triste vita di Nana senza Ren.
di Suzume Yuzuka

Ok..
Questo capitolo è bello ma.. Nana è OOC!!!!!
Secondo me non avrebbe mai fatto una cosa del genere.. nemmeno per il figlio, anche se sono sicura che gli vuole bene, è una parte di lei il suo trucco  e non sarebbe mai ceduta!!
Io la vedo così.. XD
Comunque mi fa piacere che entrambe abbiamo sempre pensato che fosse una parte integrante di lei.. ed io proprio per questo non riesco a farglielo disfare!! XD

Grazie per avermi ascoltata, Sandra

21/07/13, ore 16:48

Ciao ancora!!
Per me questo è un bel capitolo, dopotutto il figlio non sa di cosa la madre parla ed allora dice quella frase, e Nana sorride.. Madò, quant'è carina quella scena *^* Pucciosità regna sovrana..
Però non so dirti se è IC oppure OOC.. diciamo OC ^^ XD
Il figlio mi piace sempre di più.. Beh, ciaoooo

Sandra

Oh, non dirmelo Suzu-chan!! Ti vedi anche Nana?? Siiii, evviva!!
Comunque, torniamo alla storia XD
Allora, trovo in sé che la trama sia stupenda: è possibilissimo che accadano quelle cose, Nana la trovo mooolto IC!! :D
Però c'è una cosa che non capisco: avresti dovuto aggiungere qualche informazione in più: com'è morto? Come centra la neve?
Insomma, arricchire la storia...
Comunque va bene, a parte quel dettaglio, per cui brava!

Alla prossima, Sandra ^^

Eccomi! :D
Nana, mio grande amore!
Quando ho letto le prime righe mi è venuto in mente il primo piano dei suoi occhi... hai presente, no? Sono sicura di sì e, forse, ti sarai anche ispirata a questo disegno, a mio parere bellissimo, per scrivere! *-*
Daiki è dolcissimo! E' come se fosse la sua ancora di salvezza, l'unica sua ragione di vita; quasi inconsapevolmente la spinge ad andare avanti con dei semplici gesti e delle frasi bellissime... "era come un fiore in pieno Maggio"... dolcissimo! :')
Mette molta malinconia, ma anche tenerezza, scalda il cuore in poche, semplici righe! Bravissima!^^
E grazie per il piccolo angolino dedicato alla mia storia sono contentissima che ti stia piacendo talmente tanto, eheh! :3
Baci, a presto carissima :* ^-^

Ciao Suzume, sfortunatamente ho perso l'aggiornamento del penultimo capitolo perché sono stata impegnata, ma in compenso sono qui a recensire l'ultimo!
Mi dispiace un po' che con questo la ff si sia conclusa, ma è stato un piacere seguirla visto che tutte le cose belle trovano prima o poi termine.
Dal capitolo II:
"E Daiki fece spiccare un sorriso sul pallido viso di Nana, che si ritrovò ad abbracciare Daiki come anni prima aveva abbracciato Ren."
Questa frase mi è molto piaciuta e l'ho trovata molto toccante, così come il modo in cui Nana si è sciacquata il viso dal trucco scuro che di lei amiamo per suo figlio.
Ancora brava, continua così.
Con una lacrimuccia ti saluto
B.B.

25/06/13, ore 14:46

Ciao!! :)
Bella, mi sono commossa :')
E' più una raccolta di flash fic, no?:)
Non avevo mai pensato all'idea che Nana potesse essere incinta di Ren di qualche settimana... effettivamente è plausibile, ciò spigherebbe molte cose!
Daiki... c'è un motivo particolare per la scelta del nome? :)
Comunque complimenti, continua, ti seguirò! :)
Baci!! ^-^

17/06/13, ore 16:33

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao rieccomi a romperti le scatole.
Questo capitolo è fantastico, è ricco di emozioni e momenti magnifici con l'abbraccio del piccolo verso la sua mamma.
Mi piace l'idea che Ren abbia lasciato a Nana una parte di lui per consolarla.
Mi chiedevo se avessi intenzione di scrivere qualcosa del passato di Nana prima che lei partisse per arrivare alla sua città natale??
Mi chiedevo anche se avessi intenzione di far tornare Nana a Tokio??
Un bacio...
Maka 98

E' un po' che non torno nel fandom di Nana, ma sono contenta di avervi trovato un' altra persona che ha immaginato il fututro come me, ovvero che il figlio tanto desiderato da Ren sia nato, purtroppo, dopo la sua morte.
Mi piace il legame tra la polvere bianca intesa come droga e la polvere bianca intesa come neve, magari tu non la hai pensata per questo ma dopo anni passati a leggere fanfiction trovare legami è diventato per me come un riflesso involontario.
Lo stile semplice e conciso è molto scorrevole, brava.
Seguirò questa fanfiction perchè volglio vedere quanto le nostre visioni si somigliano :)

B.B.

YAHOOOOOOOOOO
AHHH....
Mi piace molto la trama e l'idea che Ren abbia lasciato non solo (spero) un erede ma anche l'idea che lui abbia lasciato un pezzettino di se a Nana per starle accanto.
Il nome del bambino è fantastico, il suo significato esprime molte cose.
Mi faccio solo una domandina: la nosrta cara Nana tornerà in Giappone con il bambino o resterà lì?????
Spero di avere presto tue notizie e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia...
P.S. ne approfitto per farti i complimenti per l'altra short su Nana che hai scitto. Nelle poche righe che la costituiscono si può leggere una meravigliosa storia d'amore.....
Maka 98 <3