Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    05/07/2013    3 recensioni
Era fuggita dal Giappone, da tutti i suoi ricordi, ma non poteva non ricordarlo: aveva ogni giorno, ogni singolo momento affianco a lei l’unico ricordo di Ren che ancora emanava respiro: Daiki.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Nuovo personaggio, Ren Honjo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Senza quel trucco Nana non sarebbe più stata la stessa.


Da quando Ren l’aveva abbandonata, Nana era radicalmente cambiata.
Aveva cambiato stile di vita, vestiti, modo di cantare, modo di pensarla sulla vita.
L’unica cosa che non aveva cambiato era il suo trucco.
Incredibili tonalità scure che si accavalcavano sui suoi occhi e sulle sue labbra, ormai facevano parte di lei.
Non si sarebbe più sentita la stessa senza quegli strati di trucco. Ormai si erano rintanati nella sua pelle, facevano parte di essa.
Per questo, quando Daiki le chiese di mettersi del trucco rosa, Nana si sentì come un pesce fuor d'acqua.
Si guardò allo specchio e per cinque secondi ci fu una lotta in sé stessa che sembrò durare secoli.
Alla fine, però, per amore di suo figlio, si lavò la faccia dal trucco nero e spolverò il viso con del trucco rosa.
Sembrava incredibilmente delicata.
A detta di Daiki, era come un fiore in pieno Maggio. 


Angolo autrice: 
Ecco, con questo capitolo la storia finisce. 
Spero vi sia piaciuto e di ricevere delle recensioni! 
Consiglio di leggere anche la storia "L'eco di un triste passato" 
di I'm a witch, una mia amica. E' proprio una bella storia! 
Baci, Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka