Nel bagno una sera
di kuccioladisincro_2000

16/06/13, ore 13:22

Questa è la prima volta che leggo la tua ff e solo due capitoli mi bastano per amarla continua presto sono curiosa. Mi piacciono le storie dove i ragazzi restno idoli di ragazze e poi si innamorano

09/06/13, ore 17:43

Eccomi qua!! :) Ci riesci a credere: finalmente è finita la scuola!!! (e io avrò fra 3 giorni gli esami ma dettagli...) Mi dispiace di non essere passata prima ma appunto questi cappero di esami sono il mio terrore manco stessimo parlando di Voldemort lol :D Recensisco sempre con piacere perchè le tue storie sono molto bello e con delle trame avvincenti e quindi non ti deprimere: vedrai che le noteranno! C: Passando al capitolo non posso fare a meno di notare quanti nuovi elementi facciano la loro comparsa e una particolare attenzione all'incontro con la piccola inglese: troppo dolce <3 Hai dato il meglio di te non c'è che dire quindi o continui o continui: non hai scelta muahahahahahah! A presto xxx

01/06/13, ore 17:58

MI PIACE TANTO!!! c:
Innamorata del prologo non c'è storia!!! c:
Un'incontro particolare (molto aggiungo),una protagonista particolare (strana hn senso positivo aggiungo) e un velo di suspance (deliziosa aggiungo) c:
In poche parole: I LIKE IT! :D
La protagonista mi incuriosisce molto perchè non sembra la solita ragazza mormale,lei ha quel qualcosa in più che mi è subito piaciuto c:
Devi assolutamente continuare! A presto xxx
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:01 pm)