Groupie per caso
di Ramble On

30/05/13, ore 21:32

O mio Dio!
Hai avuto un'idea davvero geniale e ti ringrazio per aver scritto questi capitoli pieni di emozioni!
Amo la protagonista. Davvero, ha un carattere grandioso e l'hai delineata alla perfezione. Mi piace quando litiga con Robert, è semplicemente fantastica.
E Jimmy... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra lui ed Eva. Mi attira sempre di più il suo comportamente e mi fa rosicare le unghie perché ancora non so cosa accadrà.
Sei molto brava a tenere questi toni misteriosi, ti faccio i miei complimenti!
Inoltre, hai reso bene anche l'idea dell'ambiente, soprattutto nei comportamenti.
Un abbraccio!
Gloria.

29/05/13, ore 21:46

Non ho mai riso così tanto in vita mia! Questo capitolo è a dir poco fantastico, come lo sono le poesie di Jonsey e Robert XD
Ti ringrazio perchè scrivi questa storia. è bellissima.

Ti prego aggiorna presto. :DD

28/05/13, ore 15:02

GIURO CHE TU MI FAI PISCIARE.

Da dove comincio? Certamente dalla soave poesia di Jonesy che merita il premo Nobel per la letteratura. Ora immaginatelo su un palco mentre riceve il premio con tanto di smoking e la peppa :Q__
Questo presunto riavvicinamento con Jimmy mi va molto a genio e sento che stiamo entrato nella parte succulenta della storia mlmlmlml.
Ma questi mlmlmlml si possono più associare al caliente Roberto. Diamine, tutte a dire "Robert è un puttaniere, non mi deve nemmeno toccare" poi però cedono e se lo sbattono selvaggiamente. Ma come si fa a resistergli? Sfido a trovare una ragazza di quei tempi che lo reputava un cesso. ( E se la si trova AL ROGO! )
Tanto lo so che quel "Io non ti voglio" è forzato. Già solo quando l'ho letto stavo facendo volare la scrivania all'aria.
Ed è una chiara finzione anche il fatto che Jimmy la da a bare. Ho intuito subito che lo ha fatto apposta per vedere la sua reazione, GNE.
Ma non voglio rovinarmi la sorpresa quindi farò la finta tonta per il bene di tutti.
Il capitolo è lunghissimo e me gusta u.u un buon modo per rilassarsi dopo i vari voti scolastici che ti fanno mettere le mani hai capelli, sigh.
spero che aggiornerai in fretta, frettissima.
Salve salvino, bacini bacetti.

27/05/13, ore 23:00

Finalmente trovo il tempo per recensire, alleluja!
Appena ho letto la versione della poesia di Robert sono rotolata a terra dalle risate :'D Il buon vecchio Percy non si smentisce mai. Ma noi lo amiamo proprio per questo ♥ Aw, e Jonesy è sempre così tenero che ti viene voglia di spupazzarlo :3 E poi Jimmy... il mago... devo esprimermi?? Meglio di no, vah!
Cedi, Eva, cedi!
"Robert e Jimmy avevano avuto diverse discussioni per motivi a me sconosciuti."
Mhh, chissà cos'è l'oggetto delle loro discussioni... o meglio... chi è. Proprio non riesco a immaginarmi di chi si tratta, no no ù.ù
Vabbè, questo mini sclero serve a dirti che il capitolo mi è piaciuto ^^
Alla prossima, ciaoo :*

27/05/13, ore 21:20

Hai aggiornato <3 Che brava donna, veloce rapida econ un capitolo molto bello. Finalmente Jimmy Page inizia a far sentire il suo essere uomo. Ma quanto è tenero Robert?
Brava! Hai scritto proprio un bel capitolo e molto divertente!
Spero che aggiornerai prestooooooooooo :)

27/05/13, ore 15:39

Ciao babe \m/
AAAAAAHH - AAAAAAH AAAAAH - AAAAAAAAAAAAAAAAAH *alla Immigrant Song*
Allora, questo capitolo, per tua soddisfazione e per la gioia di noi tutti, è lungo! ... Anche se mi sembrava più lungo oggi mentre lo leggevo dal tuo Ipod D:
Ah, le illusioni della tecnologia ò.ò
Sai già quali sono secondo me le parti migliori del capitolo, ma te le ripeto lo stesso perché mi va di adularti!
Sono morta stecchita per la poesia di Jonesy :___________D
Boh, il Pablo Neruda dei poveri mi dicono!
Quella corretta da Robert aveva certamente più classe, sono certa che Blue l'avrebbe apprezzata... d'altronde è un groupie cappero, pretende pure del romanticismo? u__u #lapoveraBluebistrattatadatuttiEVVABBENECOSì.
Io ho ancora in testa l'immagine di Jonesy sotto al balcone di Blue che canta 'serenata rap, serenata metropolitana, mettiti con me non sarò un figlio di puttana, yo yo!'. :°°°°°°D
Beeeeh, comunque sarà che l'ho letto mentre all'assemblea stavano facendo la cover degli Alter Bridge (o erano i Rolling Stones? D:), sarà che c'è stato uno scambio di opinioni piuttosto significativo con Jimmy ma.... questo capitolo mi piace particolarmente *^*
Ora, sai che io shippo Jimmy con chiunque LOL quindi aspetto presto la sua prossima mossa con Eva! IF U KNOW WHAT I MEAAAAAAAAAAN OuO

Ora vado a sentirmi Immigrant Song, dato che oggi non abbiamo potuto godercela per via di qualcuno .... .-.
SCIAO BELA PAMPINA.