total eclipse of the heart
di i love kurt

17/06/13, ore 16:45

Oh bimbe siete delle grandissime. Non me lo aspettavo, ho ripreso a leggere la vostara storia oggi. È stupenda. I marocchini in vespa sono mitici e poi la Espe. Io pensavo che quando parlavate dell'incantesimo nel capitolo11 scherzaste ma in realtà era tutto vero. Geniale. Mi piace molto questa storia. Complimenti veramente. Un bacione ~Dia

17/06/13, ore 15:11

Io non sono una che offende o non gli va bene niente é che come fanfiction non mi piace!!!io ho detto ciò che penso ed é che non mi piace non ti porta la voglia di volere il prossimo capitolo questo e tutto ciò che devo dire non offenderti ma è la verita

16/06/13, ore 19:59

questa è la prima ff che leggo su austin. e mi piace. sdfghj
anche se preferivo se era rosso invece che verde ma fa niente. cc
coomunque ritornando alla storia, mi piace molto. asdfg
dimmi quando aggiorni. c:
-Valeria. xx

06/06/13, ore 19:00

:3 be che dire non vedo l'ora che continuiiiii complimenti

05/06/13, ore 20:29

Ok ora non vedo l ora che vai avanti e finalmente Austin si è spiegato :)

04/06/13, ore 23:05

Bello bello :) non vedo l ora che continui :) dai che magari finalmente quei due parlano

03/06/13, ore 20:57

Mi piace un saccoooo :):) quando continui ??? Non vedo l ora :):):) ma austin e Francesca?? Prima o poi si parlerà anche di loro??

03/06/13, ore 20:35

La storia mi piace molto :):) ora vado avanti a leggerla

03/06/13, ore 17:09

Ciauuuuu, ok mi sono un po' commossa. Povera Denise, che brutta malattia! Speriamo che Tania abbia capito di mangiare XD
Vogliamo parlare della frase finale?!? Chissà come andrà...non puoi proprio farmi aspettare tanto! Mi raccomando avvisami
Baci

02/06/13, ore 21:36

Rieccomi!!
Grazie per avermi avvisata e ti ripeterò che questa storia è FA-VO-LO-SA. Ma perché Francesca non ha parlato con Austin?!? Magari voleva chiederle scusa! Mi raccomando non tenermi sulle spine e aggiorna, voglio sapere cosa succede tra Olly e Tania e cosa c'è scritto sul giornalino... Al prossimo capitolo

01/06/13, ore 20:55

la storia sta' proseguendo benissimo! la adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo!

31/05/13, ore 22:49

Wooooo ragazza mi é bellissimo continua per piacere mi piace un botto, a dire la veritá tu scrivi benissimo ciaooooo e ciao
P.S CONTINUAAAAA

31/05/13, ore 21:57

io la adoro questa storia! anzi no la amo! continuatela perchè è bellissima!

31/05/13, ore 20:37

Ciauuuuu che piano diabolico quello di Tania, ma devo dire che questo Olly è proprio un ragazzo dolcissimo.
E che figura che ha fatto Austin con Francesca =P, gli sta bene!
Spero proprio che lui cambi altrimenti potrei arrabbiarmi con lui come Francesca (ovviamente per come è nella storia XD)
E il tipo della moto?! Ma dico, che gente e succede veramente...io a volte non capisco proprio la mia specie (?)
Mi faresti un piacere enormissimo? Mi avverti quando aggiorni, please?!?
Grazie al prossimo capitolo... <3

30/05/13, ore 19:17

mi piacciono veramente tanto le vostre storie, sono molto ma molto belle. vi adoro, continuate al più presto.