Haiku
di HellSINger

18/06/13, ore 14:18

Difficile dire molte cose con poche parole! Sarà che c'entra la pittura e ti sei espressa molto bene (essendo anche quello un tuo campo mi pare!:) ) però rende davvero bene l'idea, sia dell'haiku in se sia della noia.

16/06/13, ore 21:58

Oddio, "La Bottiglia Di Ricordo" mi ricorda Regret Message çAç *muore*
La Saga Del Male... La mia preferita tra tutte le Saghe... Argh- *muore di nuovo* çAç

Non puoi farmi un Kaiku su qualcosa che mi ricorda quella Saga, Yucchan, non puoi ç__ç

E' troppo bello... Ti giuro sto piangendo nel ricordare (ancora una volta) quella Saga çAç
Guardo i video quasi ogni giorno e ogni volta che li rivedo piango... BUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Insomma... Io adoro alla follia la Saga Del Male e quidni adoro anche quest'Haiku...
Alla prossima... çAç   çAç

14/06/13, ore 11:28

Awwww quest'Haiku è il mio preferito! Sì ù.ù
Mi è piaciuto tantissimo *^*

E' così malinconico, leggero, per qualche motivo a me sconosciuto mi ricorda le nuvole. E tantissime altre cose da manicomio XD

Ma vabbé, ormai sai che io clero in continuazione. Continua così!
Chu!

08/06/13, ore 19:43

Ermetica, immediata, così dannatamente bello! Sono una grande appassionata di questo genere di poesie. Brava!

07/06/13, ore 20:47

Ciao Yucchan!
Allora, quest'Haiku di per sè è bello e scritto bene, ma penso che la droga sia un argomento di cui non si può trattare in tre versi.
A parte questo, come Haiku va bene.
Ciao e alla prossima!

04/06/13, ore 16:07

Che cosa terribilmente puccettosa *^*  *^*

Allora, io quest'Haiku lo interpreto così:
Secondo me, vuole insegnare ad andare sempre avanti.
Non chiedermi il perché di quest' interpretazione dato che non lo so neanche io, ma mi sembra così e quindi lo interpreto in questo modo. ^^

Bene, ora vado.
Baci baci, chu!

02/06/13, ore 20:31

Una poesia splendida, il primo verso è fantastico e l'uso del termine "distorte" è azzeccatissimo.
Non è affatto facile condividere pensieri in tre versi, ma te ce l'hai fatta benissimo, complimenti ;)

02/06/13, ore 12:50

*si scusa per il ritardo con cui recensisce*
Allora, innanzitutto, Buongiorno Yucchan!
Anche quest'Haiku è davvero carino.

Secondo me si può interpretare così:
Le ali di farfalla sono le persone, che continuano a perdersi sempre di più in quest'insieme di gioie, dolori e problemi che è la vita, che con tutte quelle emozioni e azioni va a formare una tormenta.

Ma questo era solo il mio illogico logico ragionamento.
Vado a leggere il seguito.
Chu!

28/05/13, ore 22:20

Allora, ti dico la mia: ho sempre apprezzato questo stile di poesie, mi emozionano tanto. Tuttavia non so scriverle. La cosa certa però è che mi hanno spiegato che non è semplice donare emozioni, proprio perché sono molto brevi. Tu ci sei riuscita, mi è piaciuta tanto, anche l'immagine.
Se le emozioni si sciolgono, allora io lo sono di sicuro.

Un abbraccione serratissimo.

P.S. Se nella foto profilo sei tu, sei carinissima. :-)

27/05/13, ore 18:58

Ciao Yucchan, che cosa puccia gli Haiku!
E poi se sono scritti da te sono ancora meglio *^*
Mi è piaciuto molto, vado a leggere il seguito, ciau!

27/05/13, ore 18:18

Avrei una domanda: "le emozioni sono paragonate alle lacrime?" . Io ho avuto questa impressione. In tal caso molto carina. Ti sarei grato se mi confermassi o smentissi la cosa. :)