Haiku
di HellSINger

15/07/13, ore 18:49

Clicco sul componimento poetico che preferisco al mondo e cosa trovo? Pianto e lacrime. Destino? :D
Mi è piaciuta molto questa poesia, l'idea che gli occhi siano le nuvole da cui piovono le lacrime non è facile da trasporre con i limiti metrici dell'Haiku, ma sei stata brillante, molto soft in effetti ma nonostante questo carica di sentimento e allegorie. Complimenti!
A proposito, bel disegno!

13/07/13, ore 19:47

Sono senza parole... SEI FENOMENALEEEEEE!!!!!
Ok, forse non sono proprio totalmente a corto di parole ed il mio entusiasmo mi sta assalendo..... oddio, ma sei bravissima.
A me gli haiku sono sempre piaciuti, non è facile esprimere in poche sillabe un mondo intero. Ergo ti faccio i miei complimenti. Sono stratosferici (?)
A presto
Conny Guitar
P.S: l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno *si entusiasma e corre urlando come un Apache*
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 07:49 pm)

08/06/13, ore 19:43

Ermetica, immediata, così dannatamente bello! Sono una grande appassionata di questo genere di poesie. Brava!

02/06/13, ore 20:31

Una poesia splendida, il primo verso è fantastico e l'uso del termine "distorte" è azzeccatissimo.
Non è affatto facile condividere pensieri in tre versi, ma te ce l'hai fatta benissimo, complimenti ;)

28/05/13, ore 22:20

Allora, ti dico la mia: ho sempre apprezzato questo stile di poesie, mi emozionano tanto. Tuttavia non so scriverle. La cosa certa però è che mi hanno spiegato che non è semplice donare emozioni, proprio perché sono molto brevi. Tu ci sei riuscita, mi è piaciuta tanto, anche l'immagine.
Se le emozioni si sciolgono, allora io lo sono di sicuro.

Un abbraccione serratissimo.

P.S. Se nella foto profilo sei tu, sei carinissima. :-)

27/05/13, ore 18:58

Ciao Yucchan, che cosa puccia gli Haiku!
E poi se sono scritti da te sono ancora meglio *^*
Mi è piaciuto molto, vado a leggere il seguito, ciau!
Ibby

27/05/13, ore 18:18

Avrei una domanda: "le emozioni sono paragonate alle lacrime?" . Io ho avuto questa impressione. In tal caso molto carina. Ti sarei grato se mi confermassi o smentissi la cosa. :)