Il cuore del colibrì
di White Dreamer

07/06/13, ore 19:39

Ciao, non mi aspettavo questa seconda storia e sono rimasta piacevolmente sopresa nel trovarla.
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri e le riflessioni di Sasuke che secondo me sono stata rese bene.
Però accidenti alla fine Naruto è comunque morto non è giusto! Grazie a ciò però Sasuke ha finalmente capito e la sua frase finale è dolcissima, ma anche molto triste e secondo me non ne potevi scegliere una più azzeccata, brava.
Ti segnalo solo un errore " Hogage" al posto di "Hokage".
Alla prossima, kiss

28/05/13, ore 10:26

Ciao, benvenuta in questo fandom innanzitutto!
Passando alla flashfic, beh dai non sarà allegra come storia, ma l'ho trovata davvero bella.
Triste e malinconica, ma resa davvero bene. Scorrevole, senza errori ed originale. Mi è piaciuto molto il paragone che hai usato della vipera e del colibrì.
Complimenti e spero di leggere altro di tuo su di loro.
A presto, kiss

27/05/13, ore 18:50

Mi piace il paragone del colibrì (Naruto) e il suo fiore (Sasuke). Direi un paragone più che azzeccato.
Questa flash è poetica e poi, il finale è la ciliegina sulla torta. “Mi hai preso per un cazzo di ornitologo?”, è che adoro vederli interagire così questi due, punzecchiarsi come due rivali, come due amici. E dopo tutto l’angst che c’è stato sopra (sì, perché questa flash è angstissima e no, non è un mortorio, come dici tu, credimi :D), quelle battute finali mi hanno fatto sorridere.
Complimenti. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

27/05/13, ore 18:42

Meglio al nutella! Ahah, scherzi a parte, molto bella la tua storia. leggermente toccante e ben scritta, l'ho letta in un baleno e mi stavo affezionando a quel piccolo colibrì che si è cibato di veleno.
Un veleno che poi l'ha ucciso e portato a divenire cibo per il serpente...quel maledettissimo rettile disgustoso che non fa altro che ammazzare piccole vite :(
Certo che Sas'ke è un'amore. Poteva rispondere un po' più gentilmente a Naruto che per una volta aveva detto qualcosa di intelligente?! Bah ;)
Alla prossima °mmh buona la nutella *w*°