L'accordo
di Mai Kusakabe

23/06/13, ore 08:35

Questa non me la sarei mai aspettata!!
Aahah..però è davvero originale, lo ammetto!
Ci credo che Kidd si sia divertito a scuola, magari avrà iniziato ad apprezzarla di più XD
Però la frase: "Hai vinto, fai quelo che vuoi" era il massimo.
Bellissima fiction.
Complimenti.
Questa è stata una bellissima idea.
Bye-bye

06/06/13, ore 14:19

stupenda! *_* va a finire subito nel preferiti! cmq, povero doc, kidd è veramente un bastardo quando ci si mette, ma è x questo k lo amiamo ;)

29/05/13, ore 00:32

È qualcosa di puramente epico. Questo gioco è fantastico, poi giá mi immagino la faccia pervertita di Kidd che perseguita Law XD
è bellissima e tradotta benissimo :3 complimenti a tutte e due :DD

28/05/13, ore 22:42

Però!!! Io di solito non leggo gli Yaoi ma questa
storia mi ha colpito molto!!!!!!! Già dall'introduzione mi ha attirato
molto così ho deciso di leggerlo e non me ne
pento!!!! Le solite raccomandazioni che faccio a tutti i migliori
scrittori di EFP : non smettere di scrivere o scoprirai perché
Demon Heart!!!!!!
Baci e alla prossima!!!!?
<3<3<3

27/05/13, ore 22:38

cia ormai ho capito che adori questa coppia, e devo dire che se le autrici che traduci scrivono delle storie davvero belle e a tratti divertenti facili da appezzare anche per chi non è un fan,tu sei brava nello scovarle, cavolo mi è piaciuta un sacco l'idea di kidd! certo che però uno scherzo così...sadico,forse era più da Law, però devo dire che vederlo lui essere dalla parte del torturato invece che del torturatore, in un certo senso anche una tortura psicologica è stato uno spasso! e poi se fosse stato kidd a parte che nona avrebbe accettato ma avrebbe ceduto subito e non sarebbe stato altrettanto bello il finale! in quanto a forza e resistenza mentale law è decisamente superiore.
Altre autrici avevano già iniziato a farmi cambiare idea, ma devo dire che tu con le tue traduzioni mi hai dato il colpo finale,ormai posso dire che questi due rientrano nelle coppie che mi piacciono, ma solo a patto che fra loro anche se non esplicitamente(farebbe forse quasi senso sentirgli dire reciprocamente ti amo, sarebbe inquietante) ci sia una relazione e non solo sesso.
Qualsiasi coppia non potrebbe mai piacermi se si basasse solo su quello.
A parte questo il motivo principale perchè non mi convincevano e che io law lo vedo anche molto etero, o in un rapporto yaoi lo vedo più come seme, insomma secondo me è troppo orgoglioso per stare sotto, perciò più che con kidd continuerò a preferirlo in rapporti yaoi in cui sta sopra, però leggendo mi sono accorta che in un modo o nel altro riesce sempre a non sembrare sottomesso e ad avere il controllo anche in certe situazioni(solo lui ci riesce!) quindi ora molte delle mie perplessità si sono dissolte.
ps:Per curiosità ma l'autrice di questa è la stessa di vidas? lo stile mi sembra simile oppure è un altra magari in inglese?
ps: La coppia kiddxlaw ora mi piace, ma continuo a preferire altre come la marcoxace non è che prima o poi tradurrai anche qualcosa su di loro?

27/05/13, ore 21:09

non riesco a non leggerla e rileggerla è troppo bella è divertente kidd è infame e law si diverte nn può esistere un accoppiata migliore di questa mi piace troppo la cazzimata di kidd ma sptt il finale cn sddisfazione di law anke se io me lo sarei trombato nei bagni a costo di inniettargli qualcosa cm morfina o droga o qualcosa ke nn lo faccia ricordare ciò ke ha fatto mantenendolo xrò attivo ahahahah lol sn un vice massacratore degenere ahahah complimentissimi comunque e nn vedo l'ora di leggerne altre delle tue fan fik continua così XD
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:20 am)