sun&moon
di Crazyforswag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/08/13, ore 13:26

hey, eccomi. ho letto i capitoli e mi sono sorpresa di come si è evoluta l storia, non è una trama monotona e ne sono felice. è davvero bella e spero che continuerai presto, ciao c:

10/08/13, ore 13:14

È bellissima questa storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ok?:) Un bacio

10/08/13, ore 13:00

Bellissimo come inizio, veramente coinvolgente e poi tu scrivi benissimo asdffgg, continuo a leggere perchè mi piae troppo :)))
Un bacio,
@lovelyvato on twitteeer

10/08/13, ore 12:54

hey, come promesso eccomi qua. come primo capitolo l'idea è molto carina ed scritto anche abbastanza bene, salvao qualche errore che scappa a tutti. corro a leggere gli altri.

01/08/13, ore 19:14

La storia mi incuriosisce tanto, poi è su Justin, un motivo in più per amarla.
Non ho critiche, i discorsi sono impostati bene e il testo è scorrevole.
Brava, aggiorna presto x.
@zainsrauhl.

01/08/13, ore 14:11

Ciao bella, purtroppo non sono riuscita a leggere tutti i capitoli perchè sono veramente di fretta!
dico purtroppo perchè la storia mi sembra veramente carina, la trama mi piace.
Scrivi bene e non fai errori, quindi sei anche molto attenta, brava!
inoltre la grafica è ben curata, complimenti! Adesso scappo, scusami!

Alla prossima, un bacio.
G.

01/08/13, ore 13:47

Come storia è carina. Ho fatto fatica a leggere perché ci sono alcuni errori ma nulla di grave. Continua presto :)

01/08/13, ore 12:51

Qualche virgola non farebbe male. lol
Ci voleva un po' di azione, spero continuerai presto.
Un bacio, -Sxx

01/08/13, ore 12:49

Troppi dialoghi e una certa quantità di errori grammaticali. cc ma vabeh, la trama si sta facendo interessante e spero che più in là riuscirai ad impostare bene i capitoli. (:

01/08/13, ore 12:47

Wua, che strana piega che sta prendendo. ahah
Molto più originale e intrigante, migliori di capitolo in capitolo.(:
L'unico consiglio che potrei darti è quello di stare attenta alle maiuscole quando inizi una frase tra virgolette e limitare i dialoghi per evitare l'effetto copione. cc
Sono solo critiche costruttive, non te la prendere e usale per migliorarti. c:

01/08/13, ore 12:43

Questo capitolo già è un po' meglio. Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare per evitare eventuali errori e ampliare le descrizioni in modo che il lettore riesca ad immergersi completamente nella storia riuscendo ad immaginare tutti i singoli avvenimenti. (:

01/08/13, ore 12:40

Ehy, sono zaynsnote di twitter e parto da qui a recensire.(:
Mi piace molto come inizio perché, anche se può essere poco originale, il modo in cui narri l'ha reso speciale.
Sei brava a scrivere, a parte per qualche piccolo errore di grammatica o battitura, ma niente di grave. c:
Passo al prossimo. ♥

19/07/13, ore 15:07

ciao sono @xharrjseyes di twitter, ho letto questa storia, e mi piace molto, non ho nulla da dirti, solo qualche errore di battitura, ma per il resto mi piace. continua presto
baci xx

16/07/13, ore 23:31

e' una storia davvero carina e piacevole da leggere,continua cosi' mi piace e credo proprio che la seguirò!
ciau.

16/07/13, ore 21:07

Ciao bella sono @thevoiceofzayn
l'idea è molto carina, ma dovresti migliorare la scrittura e la punteggiatura. Spero di averti dato un buon consiglio, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]