sun&moon
di Crazyforswag

01/08/13, ore 12:43

Questo capitolo già è un po' meglio. Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare per evitare eventuali errori e ampliare le descrizioni in modo che il lettore riesca ad immergersi completamente nella storia riuscendo ad immaginare tutti i singoli avvenimenti. (:

16/07/13, ore 21:07

Ciao bella sono @thevoiceofzayn
l'idea è molto carina, ma dovresti migliorare la scrittura e la punteggiatura. Spero di averti dato un buon consiglio, un bacio.

16/07/13, ore 18:26

Ciao, sono @smokhalder di Twitter! :)
La tua storia è carina anche se non la trovo molto originale... mi permetto di darti qualche consiglio:
- rileggi i capitoli prima di pubblicarli. Ho notato che hai molte recensioni neutre/critiche e tutte dicono le stesse cose (come la mia): fai molti errori grammaticali e/o di battitura e distrazione. Puoi evitarli con una semplice rilettura.
- amplia le descrizioni. In alcuni capitoli della Fanfiction ho notato che hai adottato "senza volerlo" lo stile copione.
Ecco, questo è tutto ciò che ti consiglio. Ovviamente spero accetterai i miei pensieri senza offenderti :)
Aspetto il prossimo capitolo!

Francesca

09/07/13, ore 22:58

Ciao bella,ho letto tutta la tua FF( o meglio fino a questo punto)devo dirti che sinceramente la trovo un pò 'difficile' da leggere.Mi risulta difficile perchè molte cose non le spieghi.Ti faccio un'esempio : All'inizio proprio dici che i genitori si separano e la protagonista deve andare con il padre,non dici il perchè si trasferiscono o comunque perchè di separano e non parli nemmeno della madre. Cosa sente la madre?Cosa ne pensa?Questo è un esempio ovviamente.Ti consiglio poi di aggiungere più descrizioni(luoghi,emozioni..incontri) comunque tutto sommato è carina,continuala poi e fammi sapere :)

04/07/13, ore 00:38

la trama è carina, la storia è strutturata abbastanza bene, ma stona, nell'ambito grammaticale, aggiungerei 'lol' e gli 'HAHA' perchè nonostante sia un linguaggio adolescenziale deve essere scritta in un italiano corretto.
hesmjne on twitter

03/07/13, ore 19:47

Bel capitolo davvero c: sembra quasi un film ahahahaahahah c: comunque te lo ripeterò all'infinito, non voglio essere cattiva, ma ti sto dicendo solo come la penso! Fai davvero un buon lavoro, ma con lo scritto ancora non ci siamo! Devi rincontrollare ciò che hai scritto dopo averlo fatto, e come strutturi il capitolo, devi differenziare meglio la parte narrativa da quella dialogativa e spezzare solo quando cambi scena, e dare piu spazio alle scene importanti! Ok? Sks, ma sono solo critiche costruttive c: aggiorna presto e spero che seguirai i miei consigli c: byee c:

03/07/13, ore 17:15

ok, inizio dicendo che la trama non è niente male ma... la grammatica è sbagliata.
non puoi mettere 'lol' o 'AHAHAH' in una ff perché è comunque una storia, non puoi scrivere come parli..
la trama non è molto originale ma può andare, solo rileggilo più volte prima di pubblicare perché non solo la grammatica è sbagliata, ma anche alcune concordanze tipo aggettivo plurale e nome singolare.. (spero siano errori di distrazione)

02/07/13, ore 00:00

mh, in questo capitolo ci sono degli errori grammaticali..tutto sommato è carino. prova invece di scrivere sempre 'HAHAHAAHHA' a scrivere 'rise' o 'disse ridendo' c: non voglio offenderti,sono solo piccoli consigli c: continua c: jawsjuliet di twitter

28/06/13, ore 16:52

ehi,sono quella di twitter.
la storia è carina,anche se dovresti stare attenta a scrivere..:)
metti anche un banner e cambia scrittura..aggiusta un pochino l'estetica aksj

26/06/13, ore 14:27

ok, questo capitolo mi è piaciuto più ddegli altri anche se ci sono molti errori grammaticali, ti conviene aggiungere dei segni di punteggiatura ... e comunque la canzone di Demi dice ' I think i'd have a heart attack ' e non ' i think never heart attack'

26/06/13, ore 13:52

rispetto alla mia recensione sul primo capitolo devo dire che la storia è migliorata anche se pur sempre un pò banale, nel senso che molte ff sui vampiri hanno questa trama.
Neanche la storia del museo che rimangono chiusi in una vetrina e che c'e un cupola è molto originale, sai a me ricorda molto la puntata dei maghi di waverly dove Justin E Juliet vengono chiusi della vetrina di un museo, Juliet è un vampiro e la vetrina è sotto una cupola ...
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:56 pm)

25/06/13, ore 18:35

Sinceramente di solito non mi piacciono le storie di vampiri e cerco sempre di evitarle ...
Ma questo è solo il primo capitolo e l'inizio mi era piaciuto finché non hai detto che lui era un vampiro ma non mi fermerò solo per questo quindi la leggerò ancora per qualche capitolo e poi vedrò se mi piace e andare avanti o smettere
Scusa se ti ho offeso in qualche modo o ci rimani male, ho solo espresso una mia prima opinione sulla storia in base anche al tipo di storie che non mi piacciono, ma non è una critica.
Spero continui...
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:23 pm)

11/06/13, ore 19:42

La lettura é piacevole, seppur la trama, come ho ripetuto nella recensione del primo capitolo, non é originale e gli errori grammaticali e di punteggiatura persistono.

11/06/13, ore 19:27

Molti sono gli errori di grammatica e di punteggiatura. La trama é carina anche se non molto originale.

11/06/13, ore 19:17

ciao.. beh, allora: la storia è 'abbastanza' originale. Cosa vuol dire abbastanza? Vuol dire che c'è già un bel po' di gente che 'trasforma' cantanti, attori, etc. in 'vampiri', lol. Ma, mi sembra, comunque una storia di cui si merita di sapere il seguito.
Solo una cosa, però, rivedi il lessico, ci sono alcuni errori sparsi qua e là.
Ciao. x.