Enigmatic
di Fat_shit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/06/14, ore 20:14

oddio scusaaaa ti avevo promesso di passare ma non sono più entrata e per caso ho ritrovato il messaggio, mi sento una merda ma sono qua.. La storia inizia bene, l'unico consiglio è quello di non scrivere ad 'elenco' sarebbe più scorrevole se fosse continua.
Mi piace però quindi good job
kiss :**

20/08/13, ore 17:02

allora: Come tutti gli altri capitoli, anche questo è perfetto. Amo il tuo modo di scrivere e leggo la tua fanfiction con molto piacere. Spero continuerai presto.
Baci, cri.

18/08/13, ore 18:23

Ho trovato un po' di verbi sbagliati, passi dall'impero etto al passato remoto, ti consiglierei di ricontrollare, ora vado un po' di fretta, ma se vuoi, dopo ti mando un messaggio con gli errori C:
Un'ultima cosa, cerca di non elencare le azioni quando scrivi :3

10/08/13, ore 17:21

allora, c'è molto ancora da scoprire e come hai già detto è solo l'inizio. spero di poter arrivare a capire il perché del significato per te. mi piacerebbe leggere il 6 capitolo sempre che tu lo posti.

09/08/13, ore 10:12

Eccomi qui a lasciarti una recensione come promesso! :)
La storia nel complesso mi piace è interessante!
Scrivi anche molto bene e spero che pubblicherai presto il 6° capitolo e soprattutto spero mi terrai aggiornata! :D
Bacioni
-SimpleButEffective1-

08/08/13, ore 17:40

oddio scusami se non lho letto subito ma non ero a casa. è stupendo ti prego non fermati ancora aggiorna presto perché sono troppo curiosa lo giuro !! è semplicemente stupendo e tu scrivi benissimo! il momento del sogno sono rimasta a bocca aperta ! aggiorna presto e se puoi avvisami baci cattycatte99 <3 <3

07/08/13, ore 20:03

La storia é molto carina :) ti seguirò su ask io mi chiamo faith bye xD

07/08/13, ore 15:34

a me piace il capitolo, ei. e non vedo l'ora che aggiorni aww <3<3<3

07/08/13, ore 12:32

Eccomi, l'ho letta tutta d'un fiato. Inizio col dirti che se questa storia ha un significato importante per te, mi dispiace davvero molto, sono qua se vuoi parlarne e se vuoi sfogarti. Ti dico questo perchè ho visto nella storia descritte emozioni che una persona che non ha mai provato questo genere di dolore non scriverebbe. Quindi ribadisco: ci sono, okay? Passando alla storia, mi piace, anche se magari parla della ragazza che viene violentata dal solito Harry. Però va bene, le storie sono sempre diverse, vediamo quello che combinerai. Inizialmente con quei caratteri cubitali mi ero spaventata, ahaha, seriamente, hai fatto bene a rimpicciolirli. Ti consiglio di aggiungere un'immagine alla storia. Se vuoi, sono qua, te la faccio in mezza giornata.
Abbiamo visto nel capitolo precedente che Harry inizia a dare la caccia a Rebeccanne e la picchia. La povera va a casa e sogna la madre. Il giorno dopo Rebby la chiama al tavolo e le presenta i suoi amici, che si accorgono che Harry ha lo sguardo su di lei.
Sei passata! Mi piace e avvisami appena aggiorni se possibile,
-stpthmx

07/08/13, ore 10:56

NO NON FA SCHIFO! è bellissimo!! *__* Cavolo povera Rebecanne, Harry e uno S*****O! comunque continua presto! Mi piace come scrivi ;) Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

06/08/13, ore 23:05

Oddio questa ff e troppo bella davvero...tu devi assoluamente continuarla ok?ok lo ciau x

06/08/13, ore 16:24

Alors.
Come mi hai chiesto, eccomi qui. Sarò sincera con te, all'inizio la tua storia non mi intrigava troppo, anzi sembrava una lista di cose da fare più che una FF. Poi però sono andata avanti a leggere e devo dire che sono costretta a darti una buona recensione. Il fatto che lei sia andata a salvare questa ragazza, mettendosi nei guai è davvero notevole considerando che la disprezzano tutti. Non ho capito bene una cosa, prima lei dice ad Harry di ucciderla e poi ha paura di lui..? Dovresti spiegare meglio questo concetto, in modo da far capire al lettore il motivo per cui le viene questo terrore improvviso.
Per il resto devo farti i miei complimenti, non ho visto troppi errori grammaticali e il testo è scorrevole.
Ti voglio dare un consiglio, dovresti trattare meglio l'argomento dell'odio degli altri verso la protagonista, non ha motivo di essere odiata o almeno nella storia la motivazione non è ben chiara, forse sono io che non ho afferrato bene il concetto.
Questo è solo un consiglio, comunque sei brava, ti seguirò.

06/08/13, ore 16:00

Mi piace tantissimo.
Scrivi benissimo, tesoro **
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà ♥

06/08/13, ore 15:52

Questa storia é asdihj .... Non vedo l.ora di sapere come continua la storia. Cmq la tua storia è veramente bella. È scritta molto bene . Continua presto. Baci Enny

06/08/13, ore 15:31

Non sono d'accordo con te per me questo capitolo è stato stupendo però mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]