Tutta colpa di uno stupido litigio
di yellowloid

03/11/13, ore 16:11

*piangendo* Che bellezza! Questa fanfic e' qualcosa di unico! Anche se non e' il mio genere preferito il drammatico non mi dispiace afatto. La fine e' stata troppo toccante.
Rin, Len non morite!!!! *chiama l'intero ospedale* Perche' 'sti due sono nati per farmi piangere? T^T
Se non si fosse ancora capito questa storia mi e' piaciuta moltissimo.*e pensare che l'ho trovata per puro caso*

08/09/13, ore 18:19

Buon pomeriggio!
Appena ho letto la storia ho pensato: "Sicuramente Rin e Len litigheranno e poi faranno pace e magari ci sarà un momento di Twincest sfrenato! *Esce Kagaminecest da tutti i pori...xD* ".
Poi però ho letto le prime righe, e quando sono arrivata a ''coltello'' ho detto: ''No Len, non lo starai per fare veramente, vero??''. Per un attimo ho pensato che stava per uccidere Rin. xD
Sempre ottimista ho continuato a leggere, pensando (e sperando) che non sarebbe finito tutto in tragedia, che Rin avrebbe salvato Len, avrebbero fatto pace e molto Twincest sfrenato (il mio pensiero è sempre lì xDxD). Alla fine però è stato troppo triste arrivare al finale... mi aspettavo qualcosa di romantico e dolce da far venire il diabete. xD
...Però, se devo essere sincera, mi è piaciuta tantissimo così! Rin e Len mi hanno fatto tanta pena e tenerezza e mi è dispiaciuto vederli ''divisi''; ma tanto, nelle loro canzoni non ce l'hanno mai un lieto fine quindi sono abituata. xD
Ogni tanto un Bad Ending non fa male, xD sei stata bravissima anche questa volta! Mi è piaciuta un sacco la fiction. ^^
P.S. Spero che muoia pure Rin, perchè così potrà stare con Len. ^^ Se muore uno deve morire per forza l'altra (logico, no? XD).
Bravissima! P.S.1: Anche la grammatica e l'esposizione è stata molto gradevole. Sei grande! *--*
Ok, ho finito. xD
A presto!! ^_^
Tei-Chan XD

02/06/13, ore 17:05

sono rimasta così °0°
nuoooo che cavolo len ha ucciso anche lei lennuccio ti detesto UwU
nya il capitolo è puccioottello puccio sanguinosamente puccio +...+
per la parte del litigio mi hai ç^ç puciiiiooooooo uffa ho voglia di dolcetti a furia di pucciaggine...
beh molto bello okey mi fermo qui perchè sembro trooppo un disco rotto svarionante Kisses Yuky

27/05/13, ore 21:27

O_O oddio! non so che dire....
La FF non ha errori ed è scritta bene però non mi è piaciuta gran che ç__ç scusa ma è quello che penso, spero che tu non ti offenda e non ti arrabbi, io sono sempre sincera, comunque grazie per aver scritto una Rin/Len ^^ <3
Alla prossima, spero che sia un po' più romantica :)
Ciao <3 T.V.B

27/05/13, ore 21:25

Eccomi qui :) allora, intanto si XD è depressiva, ma va beh <3 insieme nella vita, insieme per la morte XD comunque, è scritta bene, quindi complimenti, davvero :) mi è piaciuta molto, perciò ti dico che non ho trovato errori di nessun tipo, bravissima ^^ non vedo l'ora che scriverai qualcos'altro, non vedo l'ora di leggerle <3 ciau <3