Il fascino del diverso.
di Fanny_Weasley

16/08/13, ore 19:19

Allora...
io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!! :3
Perché? Perché hai fatto lasciare Andrew e Alexis, perché hai fatto avvicinare Fred e Alexis, perché sei tenerosissima, perché sei tu e perché sì! :3
Sto per mettermi a saltare di gioia per questo capitolo!
Ti voglio bene <3
Aggiorna presto
tua Katniss

16/08/13, ore 19:06

Ehm... che dire...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello, che bello, che bello!!!!!!!!! Hanno fatto pace!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che Fred non poteva essere così figlio di Bolide!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :3 <3
E Alexis prima o poi si lascerà con quel Corvonero che mi sta sulla Pluffa! Ne sono certa! :D
Mi piace il capitolo, mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!!!!!
Corro a leggere il prossimo!!!!!!!!!!
Baci, baci,
tua Katniss

16/08/13, ore 18:53

Fanny...
Ma... ma... Fred... Angelina... NO! Non può! Non deve! Che razza di s*****o è quel ragazzo? Dimmi che non è quel che sembra!
Angelina poi, è ufficialmente sulla mia lista nera u.u >:(
E Andrew, mi sarebbe anche simpatico se non fosse che io odio qualsiasi personaggio si metta di mezzo alla coppia che piace a me.
Quiiiiiiiiiiiiindi ODIO Andrew! >:(
Per il resto mi piace tanto, tanto il capitolo <3
Un bacio :*

16/08/13, ore 18:41

Ciao Fanny!
Prima di tutto chiedo venia per non aver recensito per così tanto! Le vacanze mi stanno tenendo lontano dal pc.
Tornando alla storia, questo capitolo mi piace moltissimo (come tutti gli altri) anche se è molto triste.
E' ben fatto e corro subito a leggere l'altro!
Un bacione :*

19/07/13, ore 13:35

Asdfghjkl, mi piace troppo! :3
Quanto pagherei per essere al posto di Alexis!! Migliore amica dei gemelli *-* Cioè di George. Fred è asdfghjkl da innamorato! Però devo dire che è uno stupido!! Aggiorna presto perché non riesco ad aspettare!! :D

Baci! <3

P.S. ODIO Angelina aaaargh D:

10/07/13, ore 15:24

Ma che... ehm... razza di idiota (per non dire altro) è Angelina? Non la sopporto, non la sopporto, non la sopporto!
Il colpo di scena è stato davvero... *BUM!* io chi sa che pensavo le volesse dire Silente, pensavo a qualcosa di completamente diverso!
La notizia dell' "obliviazione" della sua famiglia mi ha shoccato O.O e poi mi è piaciuto il fatto che tu non li abbia fatti morire, cosa troppo scontata.
Ma non riesco ancora a capire perché Alexis non si confida con i gemelli e Lee, loro potrebbero aiutarla!
Per il resto l'adoro e adoro la storia! (e adoro te <3)
Un bacione :*

10/07/13, ore 15:09

Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, scusami per essere venuta a recensire così tardi, ma non ho mai abbastanza tempo D:
Comunque il capitolo è bellishimo *-* E' davvero meraviglioso *-*
Però Fred è uno s*****o! >:( Povero il mio Georgie :'(
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D
Baci,

08/07/13, ore 18:04

Sempre fedele,Fanny! Sai che adoro te e la storia! E sarai felice di sapere che adoro anche il capitolo,davvero! Anche se penso che tu possa fare ancora meglio! Potrei darti qualche idea per il prossimo capitolo? Perché non li fai andare a Hogsmead e far andare un po' più avanti la Frexis? Spero tu possa apprezzare questa mini idea che tu con la tua bravura puoi argomentare....
Brava Fanny! Spero tu aggiorni presto !
Emma

02/07/13, ore 10:45

Concordo con le tue osservazioni su Fred, Fanny ;)
E poi George è sempre più hjghfabvbgcdv :3 (non so se si è capito che ho una fissa per George xD)
Bellischimo capitolo,

02/07/13, ore 10:34

Sdhgnj,bjgsgn,snzkshbgbuhfghbfnjduhb! Aaaaaaaaah ma quanto sono teneri Fred e Alexis? Troppo! :3 Non riesco a smettere di dirmi quanto stanno bene insieme (e questo è colpa tua xD) e non vedo l'ora che si mettano insieme *-*
E poi George è troppo cuccioloso :3 anche io vorrei un migliore amico come lui :3 :3
Per il resto il capitolo è meraviglioso (come sempre) ;) e Alexis che gioca a Quidditch è uno spettacolo fantastico ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo,

02/07/13, ore 10:19

Ma tu non puoi capire quanto odio Pucey >:( brutto idiota rompibolidi che non è altro >:(
Che dire, questo capitolo è stato a dir poco schoccante! (in senso positivo ovviamente ;D)
E ti prego muoviti a far fidanzare Alexis e Fred sennò potrei impazzire! Sono troppo hfvysjdgjyfghjvhbnvfg :3
E Georgie è così puccioso :3
Bellischimo capitolo! Sì, sì, sì!
Ok, ho deciso, corro a leggere il prossimo capitolo, non riesco ad aspettare di più!

02/07/13, ore 10:03

Bellisssssssssssssimo capitolo! Muy divertente, soprattutto la parte del discorso tra i ragazzi xD
I gemelli sono fantastici come sempre, anche Lee è fantastico *-*
Comunque hai fatto bene a metterla nei Grifondoro u.u
Per il resto... mmm... bella la canzone del Cappello Parlante xD
E adesso vado a leggere il prossimo capitolo (e a recensire ;D)

02/07/13, ore 09:46

Ma che bella storia :D
Mi piace Alexis, deve essere del tipo "la ragazza perfetta" xD E poi ci sono i gemelli... I GEMELLI!!!! *-*
Io li adoro! (quindi adoro ancora di più questa storia :3)
Il linguaggio poi è semplice e la storia divertente, quindi penso che correrò a leggere il prossimo capitolo ;)

24/06/13, ore 12:19

Aaaaaaaaaaaaaa finalmente hanno fatto pace aaaaaaaaaa sono troppo felice!!!!!! Lo adoro lo adoro il capitolo è bellissimo e il bacio con Fre... Andrew ;) è stato magnifico!!!!! Brava Fanny finalmente hai aggiornato e finalmente hanno fatto pace... Oddio George è così dolce,un amore... Lo vorrei io come fratello( non che il mio caro fratellone non sia dolcioso, sia chiaro) e Fred, Fred è geloso.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti brava come sempre... Lo adoro! E adoro anche te;)
Emma:)

14/06/13, ore 14:03

Fanny è bellissimo questo capitolo. Ma Fred?!???!?!? Non lo riconosco più !!!!! Quel ragazzo! Io ODIO ufficialmente Angelina e be' Andrew Andrew è dolcissimo e me lo immagino uno strafigo con i capelli neri e gli occhi azzurri *-* non so, me lo immagino così... Boh!!!!
Allora non vedo l'ora di leggere di una scena frexis (Alexis-Fred spero ti piaccia ahahahahah)!!!!! E mi piacerebbe vedere anche un avvicinamento tra Alexis e George io adoro George quando è dolcioso *-* Fanny bravissima!!!!!!
La tua lettrice (spero) preferita(ihihihihihihihih),
Emma:3