Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

08/06/14, ore 18:30

Ho letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito fin dall'inizio: la trama è ben costruita e sono sicura che si svilupperà ancora meglio.
Ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, il lessico semplice e chiaro rende la lettura più scorrevole e piacevole. C'è qualche errorino di battitura qua e là ma non è gravissimo.
Ho letto che stai revisionando i capitoli solo che tutti questi avvisi mi sembrano superflui. Penso che chi segue la storia abbia capito che li stai rivedendo un po' tutti, prima di pubblicare il seguito e che quindi non ci sia bisogno di mettere un avviso ogni qual volta ne revisioni uno.
Spero non ti sia offesa, la mia non era una critica ma un consiglio, anche perchè ogni volta che leggo che hai aggiornato penso ad un capitolo nuovo e invece mi ritrovo davanti l'ennesimo avviso di revisione.
Detto questo, spero di leggere al più presto il continuo =)
Alla prossima

LeLe_Sun

03/06/14, ore 19:00

Ma perché? !?! Andrè ( a parere mio) era più figo ramanto ora sembrano fratelli?!?! Mi dispiace ma preferivo l'altro Andrè (ci ero affezionatissima)per il resto ho già detto che la storia è fantastica, meravigliosa ecc. Quindi non lo ripeto.. P.s. fa tornare il vecchio Andrè ti supplico!! T.T T.T