Vivere con un angelo
di Night_Angel

15/07/14, ore 13:47

Divertentissima! Mia madre fa lo stesso solo che mi chiede se può entrare quando è già al centro della mia stanza. Mi piacerebbe leggere altre avventure di te e Balth

18/11/13, ore 17:57

Io semplicemente adoro te e Balthy *_* Ho riso dall'inizio fino alla fine e a casa stanno pensando seriamente di internarmi XD L'ho trovata molto bella e romantica, le battute azzeccate e il momento in cui la mamma entra nella stanza, chiedendo il permesso dopo, è stato un momento esilarante :-) Brava, i miei complimenti :-)

31/05/13, ore 21:47

Bellissima!! Devo dire che voi due formate davvero una coppia perfetta...auguri e nephilim maschi!!XD

30/05/13, ore 09:33

E' fantastica! Davvero fantastica!
Ti giuro che in questi giorni avevo veramente bisogno di ridere un po' e con questa storiella tu sei riuscita a rarmi stare meglio, quindi grazie!
E ti prego, dimmi che ci sarà un seguito! Ti ho già detto che adoro le tue storie??
In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro!

28/05/13, ore 12:33

AHAHAHAHAHAHAH! Oddio, muoio!!!! Calcola che l'ho letta in classe durante la lezione di storia e mi dovevo mettere nascosta dietro lo zaino per non far vedere quanto stava ridendo! Dai, ma è geniale! Perchè Oneshot?!'! Ti prego, fanne una long, tipo slice of life con quel pazzo di Balth, perchè altrimenti ne muoio! Ti giuro, hai del talento nel comico, perchè io mi stavo pisciando sotto dalle risate! Piuttosto... ma mi vuoi far piangere? Me l'hai dedicata?! Oddio, nessuno lo aveva mai fatto prima! *____* grazie, tesoro, grazie mille! Questa va fra i preferiti, perchè è davvero troppo divertente! Aspetto con ansia altre tue creazioni!

HowlingFang