That was the missing piece and you could't even imagine.
di StayThereWhateverHappen

21/07/13, ore 23:44

Ma Liam è un angelo .-. che bravo che si "sacrifica" per la persona che ama .___. Però Zayn e Niall sono Zayn e Niall..mi piacciono davvero tanto in questa ff e mi piace moltissimo il legame che si è creato tra loro *-* Ti faccio ancora i miei complimenti, soprattutto per questa frase che boh mi ha colpita/fatta riflettere: "quando si è più piccoli si è inconsapevoli ed impulsivi, non si pensa ai rischi che si corrono con determinate azioni." Un bacio!

28/05/13, ore 20:37

Awwww oddio che cosa tenerosa e dolciosa *-*
Che carini che sei stata ad aggiornare così presto :33 Mi hai praticamente citato nei commenti d'autore *-* Awww ma che tenera che sei! Grazie mille davvero <3
Beh che dire tornando al capitolo, Awwwwwwwww Zayn e Niall sono così teneri *_*
Poi il nostro dolcissimo Liam che fa il geloso è qualcosa di indescrivibile io amo la coppia Niam sono tenerosi insieme.
Awww beh che dire Niall è il solito imbranato tenero ahahhaa da riempire di coccole *-*
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo C: tranquilla prenditi i tuoi tempi -w- immagino che sia difficile per te :I scrivere e impegnarti anche a scuola c.c

Un bacione ci becchiamo alla prossima recensione Euly_Chan

28/05/13, ore 14:14

Non ho fatto altro che dire "aww" per l'intero capitolo!
Ma quanto sono dolci sti tre?
Liam è un cucciolo innamorato ed è di una dolcezza unica anche quando è geloso.
Niall che non sa cosa gli stia succedendo è adorabile e poi me lo immagino mentre arrossisce e balbetta.
Zayn che, per una volta non leggo di lui come lo spaccone senza cuore, invece è dolce e adorabile!
Non vedo l'ora che aggiorni!
xx