NON PUBBLICATE STORIE CON PERSONAGGI FAMOSI ITALIANI!
di Ladynotorius

08/05/14, ore 04:48

Credo di doverlo dire, questo non è un sito libero… credo che l'idea di pubblicare una fanfiction su Renzi sia remota, solo perchè è operativo in italia, non vogliamo mica che Renziani e PDini si armino di forconi, eppure ti dico a me Renzi piace piu di quanto piaccia a se stesso, eppure su di lui scrivo di ogni a volte soft a volte un po scabrose, e slash, mi danno fastidio i siti che lo strumentalizzano quando sono la prima a farlo, secondo te quelle persone hanno tempo di leggere cio che scriviamo qui e allora se è un motivo legale tutti quelli che insultano nelle loro fan page dove proprio leggono e anche di insulti pesanti parlo, dovrebbero essere tutti sanzionati. Boh
In alcuni siti tipo fanficitalia ce proprio un Rpf politico, e li puoi pubblicare cio che vuoi, poche regole molta libertà anche su fedez amici GF, vi vantate di essere una comunita ma bisogna troppo sottostare ai vostri voleri e regole a volte assurde, metto critica ma non verso di te verso le regole e il soffocamento della nostra libertà, è un paese democratico questo bisognerebbe dimostrarlo. detto questo non ce l hi assolutamente con te ladynotorius anzi tvb un bacio
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 04:49 am)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 04:54 am)

02/01/14, ore 22:54

Io trovo che questo sia estremamente ingiusto. Se davvero tutto questo è una questione legale, allora non dovrebbero essere vietate solo le ff italiane ma anche quelle straniere, rischio più rischio meno il discorso è sempre quello. Se poi è una questone di paura vi capisco pienamente ma non mettetela sul legale.

14/11/13, ore 20:52

Forse non era meglio dirlo già all' inizio? Quando Erica aveva creato il sito di fan fiction?
Perchè se si va contro la privacy di queste persone ora anche prima era così, poi non penso che loro farebbero storie per una semplice fan fiction, almeno a me non importerebbe.
Io non ho mai scritto o letto fan fiction su personaggi famosi italiani, però ci sono persone che magari ci rimarranno deluse per questo, solo questo.
Comunque gli altri hanno detto che se Erica insorge in problemi di privacy con i persoanaggi famosi italiani, significa che insorge anche con quelli stranieri, rischio minore o peggiore sempre potrebbe insorgere in problemi.
Poi fate voi.

13/06/13, ore 21:17

Ragazze,no.
Qua mi avete deluso. Non è possibile. Io ho degli IDOLI ITALIANI e voi mi IMPEDITE di scrivere una fan fiction su di loro? Ma no,è il colmo del colmo,davvero. Le cose sui one direction,bieber,the wanted eccetera si,Salmo,Fedez,Emis Killa eccetera no. Non è giusto,spero che altri siti possano farmi pubblicare la mia FF con Salmo. SIETE INGIUSTI.
E poi su Casillo le storie ci sono. Mica le avete cancellate?
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:23 am)

13/06/13, ore 20:12

Io voglio fare una ff su Emis Killa e Fedez e non posso perchè voi avete "paura" che lo vengano a sapere e non approvino (che poi secondo me non sarà assolutamente così, anzi).
Una mia amica invece può scrivere tutte le puttanate del mondo su Bieber e One Direction. E se Bieber e One Direction non fossero d'accordo? Vabbo, avete deciso così e così sia, pubblicheremo queste storie da un'altra parte.
Anche se siamo delusissimi, Peace and Love.

11/06/13, ore 18:24

Scusate ma se è per motivi legali allora NESSUNA ff presente in questo sito è legale e non ci dovrebbe essere distinzione tra rating rosso, verde, giallo o arancione!! Che poi a me fa tanto cazzata perchè se entri in Teamworld (forum UFFICIALE di diversi artisti, tra cui personaggi italiani) c'è la sezione apposita per le ff su di loro!!
Io personalmente sono venuto qui per leggere storie su artisti della scena hip hop perchè su teamworld non ci sono e qui, prima che venissero cancellate, ce n'erano di meravigliose...
comunque parere personale..peace&love

09/06/13, ore 19:37

Ma se sono vietate le pubblicazioni di FF su artisti italiani, perché nella lista "personaggi" sono presenti? Che poi, pensate che Tiziano Ferro o Fedez o qualsiasi altro artista si metterebbe a fare denuncia per una FF? Se fosse così la metà delle pagine di Facebook sarebbero chiuse, visto e considerato quante FF girano sulle fan page di Facebook. Comunque se la mettiamo sul legale non dovrebbero essere permesse nemmeno quelle su artisti stranieri. Il fatto che ci siano poche possibilità che le leggano non rende la cosa legale , o sbaglio? É come dire che se si può rubare senza farsi vedere va bene, altrimenti no. Ho capito che nel primo caso non vai in carcere, ma è comunque sbagliato. O tutti o nessuno. Pace e amore.

03/06/13, ore 00:18

Ma è ufficiale questa cosa o è una cavolata?
Se è vero perchè non sono spiegati di seguito i motivi?
Concordo con le altre recensioni comunque. Lo trovo ingiusto ma ovviamente rispetterò le regole.
Fatemi sapere ^^

02/06/13, ore 18:58

Sinceramente non capisco perché. Allora non si dovrebbero fare ff su nessun cantante, o attore, italiano o straniero che sia. Non capisco quale sia il problema a fare una ff su Tiziano Ferro, su Fedez o altri. Qualsiasi cantante potrebbe finire su questa pagina, anche americano. Rihanna può essere amata tanto da una ragazzina/o a cui piace tanto quanto può piacere Emis Killa ad un altro. Se una persona fa una ff su gli One Direction, perché li adora, perché un altra non può fare una ff su Emis Killa, per esempio, per lo stesso motivo? Non si può perché..? è questo che mi chiedo. Non per fare la polemica, ma una persona che Adora con la A maiuscola un cantante italiano e vuole scrivere una ff su di lui non può mentre una fanatica di Rihanna per esempio può? Cos'è tutta sta diversità? Se a me piace Fedez e voglio fare una ff su di lui non posso, mentre una mia amica che ama, che ne so, Katy Perry, può? Almeno dite perché

02/06/13, ore 07:30

Cominciate a cancellare che ce sono parecchie su artisti italiani.

01/06/13, ore 15:34

-.- Penso che basti.
Mi avete deluso.
EFP non è più un sito libero a quanto pare.
Sapete che vi dico? Me ne vado a pubblicare le mie storie da qualche altra parte.
Qui siete tutti dei perfettini -.-
-SuperGirlFra

29/05/13, ore 17:32

Ho letto l'ultima recensione e sono pienamente d'accordo. E se un Justin finisce su questa pagina? O Rihanna? O che ne so?
Io credo che siano tutti uguali e che non ci sia niente di male. Però vabbè queste sono le regole e vanno rispettate.
Giusto per, (non voglio fare polemiche) : vi pare che denuncino delle ragazzine/i perchè hanno messo su questo sito storie inventate che parlano di un'amore profondo tra loro e il loro idolo ?
Ripeto non voglio fare polemiche , ma è solo un dubbio che voglio togliermi.
Ciaoo

28/05/13, ore 19:47

Per gli stessi motivi legali, allora non dovrebbero esserci nemmeno delle FF sui personaggi famosi stranieri. Non vedo alcuna differenza! Sarà la quarta FF che mi eliminano! Parlando per me,di una persona che è fan esclusivamente di artisti italiani e che trova diletto e piacere nel  leggere storie dei propri idoli, non proverei niente nel leggere storie di artisti stranieri, anche perchè, conoscendo bene i miei artisti, troverei più passione nel leggere storie di  cantanti che io conosco e sicuramente potrei benissimo immedesimarmi nella protagonista. Detto questo chiudo il mio sproloquio di parole insensate ribadendo chegli artisti italiani non solo aumentano la concorrenza, ma anche la passione dei lettori.PASSO E CHIUDO!