F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

francy91
27/12/07, ore 11:15

Ciao laurettina miaaaa!!!! (oh, ma chi ti conosce! Ndte).. ehm, scusami, è l'emozione... ^^... Che bello, finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere questa storia stupenda! Non sai quanto sono felice! Primo, perchè finalmente, come ho detto, ho finito di leggerla. Secondo, perchè finalmente SAKURA E SHAORAN SI SONO BACIATI! Ma ti rendi conto??? Laura, io ti amoooo! (ehm... stai calma... Sono fidanzata, io, non sola come un cane come te! Ah ah ah! Ndte)... Scherzavo ovviamente! Comunque è stupendo... Finalmente Shaoran si comporta da fighetto invece che da patata lessa! Magari diventerà come lo Shaoran di Don't Phunk With My Heart! (neanche morto, io sono una persona educata! NdShaoran)(ma vaff..., 'sto frocio! NdShaoran di Don't Phunk)... oddio, ora si prendono a botte... Comunque spero che aggiornerai presto, ciao ciao sorellina! P.S.:sai che ho letto le avventure di Shaoran??? Finalmente Drink mostra a pieno i suoi poteri, yuppy!!!!!! :)

sakurabethovina
16/12/07, ore 18:34

stupenda sta ficcy !!la scena dei prof mi ha fatto vomitare ma il resto wowwwwwww!!ciauuuuuuuutvb

13/12/07, ore 19:28

lauuuuuu!! mi dix tantissimo!! ke e finita uff... k tenero qst cappy!! qnd si bacianoooo ke ciccinii!!!!!!! ciau tvtttttb torna presto!! kiss

13/12/07, ore 17:15

che bello questo capitolo ç_ç finalmente l'amore torna allo scoperto!! poi shaory così risoluto,ma che bravo,sicuramente si era dopato,non poteva fare una cosa del genere da normale hihi!! troppo bella poi la scena finale della prof di diritto che si struscia con quello di fisica ahahah mado,roba da pazzi ^-^ !! peccato che la storia sia finita però,mi piaceva davvero molto,spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!! ciau lau bacioni!

13/12/07, ore 16:33

no è finitaaaaaaaaaaaa ç_ç.possibile mai che le ff più belle finiscono sempre????.uffa, non è giusto.spero di sentirti presto ciau kiss

Sid Lover
13/12/07, ore 15:44

ciao! mi dispiace che la storia sia già finita ç__ç però almeno shaoran è riuscito a fare qualcosa di buono XD beh, allora ciao