Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    13/12/2007    6 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Capitolo 11 - Ma che bel posto... -

 

 

 

 

- Tu credi che ci porteranno veramente in discoteca stasera?? - chiese poi sconcertata Sakura.

***

 

Tutte le classi che avevano partecipato a quella gita in montagna ora si ritrovavano fuori dall'albergo al gelo.

I professori erano in testa a quella mandria di ragazzi e cercavano di raccapezzarsi nel trovare la strada giusta...

- Mah... Io sono fermamente convinta che tra qualche anno troveranno i nostri corpi congelati e ci ricorderanno come "coloro che cercavano la discoteca"! - Esclamò la piccola e innocente Sakura Kinomoto, mentre batteva i denti e si stringeva nel suo giubbotto lungo.

Indossava un abitino nero di seta, e apparte il coprispalle, le calze velate e i decoltè non aveva nient'altro. (anche perchè cos'altro doveva avere??? nd tutti)

- Ma tu non sai che in realtà quando una persona sta esposta al freddo diventa color marcio, e inizia a emanare un'odore che per i cinghiali di montagna, sai, quelli con il manto bianco e da qui prendono il nome di cinghiali delle nevi, quasi afrodisiaco... Questo è il motivo per cui... - Yamazki era concentratissimo nella stronzata che stava raccontando in quel momento, e insieme a lui Sakura che spaventata da quello che aveva sentito iniziò a guardarsi intorno.

Chiharu tirò una mazzata sulla testa del proprio ragazzo, il quale si chetò e in breve tempo si allontanò a testa bassa dal gruppetto di compagni.

- E se arriva davvero un cinghiale delle nevi?? - domandò terrorizzata la castana.

- Stai tranquilla, ti proteggerò io... -

Lei si voltò in direzione di quella voce, e rimase delusa nel vedere il professore che rideva

- Kinomoto, figurati se esistono i cinghiali delle nevi... Ah ah ah!! SU RAGAZZI, SEGUITECI...-

La ragazza mandò mentalmente a quel paese l'uomo e si avviò insieme alle compagne.

Da quando erano usciti dall'albergo ancora non aveva visto Shaoran. Per la precisione non l'aveva più visto da quando si erano baciati e poi era stata brutalmente allontanata dal suo amato.

***

 

Finalmente trovarono il locale, e una volta pagato il biglietto lasciarono i giubbotti nel guardaroba.

Tutti, ma proprio tutti, quindi professori compresi, rimnasero a bocca aperta.

Non avevano mai visto un posto più brutto di quello!

La pista da ballo era minuscola e l'ambiente era decorato in modo davvero di cattivo gusto.

Più della metà degli studenti si voltarono a guardare male gli insegnanti.

Infine qualcuno rassegnato suggerì - Vabbè dai, andiamo a prendere da bere! - e tutti lo seguirono.

***

Iniziarono a ballare sulle note di qualche canzone sconosciuta e fu li che Sakura finalmente lo vide.

Si stava facendo spazio tra la gente e le sorrideva.

Si piazzò davanti alla ragazza e continuavano a fissarsi. Tutto ciò che avevano intorno scomparse, lasciando spazio solo al bruciore che entrambi sentivano in volto.

Le mise le mani sulla vita e iniziarono a ballare.

Erano molto vicini, così vicini da sentire il respiro dell'altro sulla pelle.

Schiaccati tra la gente e immersi nelle luci psicadeliche, Shaoran le diede un lieve bacio sulle labbra.

Il cuore di lei perse un battito, o forse più d'uno.

La baciò a stampo nuovamente, e un'altra volta ancora.

Prese il volto della giovane tra le mani e avvicinando il viso di lei più vicino al suo, la baciò con passione.

Quella sera Li si era promesso di lasciare l'imbarazzo e l'imbranaggine che lo caratterizzava, a casa. Voleva davvero Sakura, e stavolta non se la voleva far scappare in qualche modo stupido. Era troppo importante per lui.

Lei mise le braccia intorno al collo del moro e iniziò ad accarezzargli i capelli con una mano.

Si sentiva stretta in una morsa fatta dalle braccia di lui. Sarebbe restata così per sempre.

Lui si allontanò un poco, e la guardò con occhi sognanti - Ti amo Sakura, ti ho sempre amata... Voglio stare con te, è l'unica cosa che mi interessa... - esclamò in un fil di voce.

In tutta risposta lei sorrise, un sorriso carico d'amore e di quella felicità che solo lui riusciva a darle.

Voleva passare con lui la sua vita, solo con lui.

Con il suo Shaoran.

 

Nessuno però faceva caso ai due, a quell'amore che finalmente era tornato allo scoperto, in quanto erano rimasti tutti turbati da ciò che si stava consumando poco più in la.

La professoressa di diritto si era levata il golf bianco da nonna, e sfoggiava una canottiera rossa fuoco infilata nei pantaloni ascellari.

Per finire in bellezza si era legata in vita il suo bellissimo golfino e ballava.

Si, ballava e si strusciava contro il professore di ed. fisica...

Tomoyo quella sera si pentì amaramente di essersi portata dietro la telecamera.

 

 

Fine

 

 

 

Ciao,

Vi chiedo scusa ancora una volta per il mio imperdonabile ritardo... Comunque ho finito questa storia, perchè in questo momento non riesco proprio ad avere tempo per portare avanti una long-fic!!! E gli aggiornamenti sarebbero sempre così lenti! Potrà capitare che scriva dei missing moment di questa ff, ma non è detto!! one-shot quello è sicuro!

Volevo inoltre dire che ho cancellatro le coincidenze della vita, e di conseguenze il suo missing moment perchè era troppo personale.

Ringrazio inifinitamente chi l'ha letta, chi l'ha messa tra i preferiti e sopratutto che ha commentato!!! GRAZIE INFINITE A TUTTI!!!

 

In particolare a: Anto Chan, LizDream, non so come chiamarmi, kikka94, marty(o Sid Lover), zoa, lunachan62, katy 92, Faffy, francy91, kylaa_, :::gena:::, Silgree89, sheila, fragrance, Dark Feder, madden_girl, Cicci 12, Aachan92, enzasakura(o sakura93thebest), Ichigo_91, sakura182blast, piajoe22, kristy4ever3msc e sakurabethovina!!!

L'ordine dei nomi va in ordine dalla prima all'ultima recensione, e spero di non aver dimenticato nessuno!!!

Vi ringrazio tutti infinitamente,

Vi voglio bene!

Lau

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata