Happiness
di Buggyjo

07/10/18, ore 23:12

Ho letto la storia tutto du’un fiato, quasi non ci credo di essere arrivata alla fine
È scritta davvero bene e mi ha fatto davvero emozionare e non mi capita spesso
Wow davvero
Complimenti!

27/11/14, ore 16:49

É senza alcun dubbio una storia davvero bella ed é scritta molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi! Davvero l'ho adorata e adoro Elizabeth. Alla fine ci stavo rimanedo davvero molto molto male, stavo quasi per piangere e poi boom! Era tutto un sogno...mi hai fatto spaventare, sarebbe rimasta comunque una bella storia, ma ci sarei rimasta male.

23/03/14, ore 09:12

Questa storia è meravigliosa...o meglio non ci sono aggettivi x descriverla fino in fondo...sei veramente brava a scrivere...l'ultimo capitolo mi ha fatto prendere un colpo,ma è stato comunque magnifico...mi ha colpito il tuo modo di scrivere,la storia in se e tutto ciò che ha a che fare con esse....ti lascio un bacio...💙

10/12/13, ore 19:48

ciao sono la ragazza di twitter quella che ti ha chiesto un consiglio su cosa leggere :) so che ci ho messo molto, ma sono felice di aver letto perfettamente questa storia. è la miglior storia che abbia mai letto è veramente wow tu sei un genio della scrittura. Sai che mi hai fatto prendere un colpo prima!? Tu non puoi farmi venire degli infarti scrivendo finti suicidi che poi si rivelano solo strani sogni/incubi! Ma a parte questo, ripeto, la tua storia è magnifica dovresti chiedere di metterla tra le scelte perchè merita veramente è stupenda *-* ultima cosa la cosa che mi è piaciuta di più di questa storia è stato il tuo modo di trattare le scene di "sesso", cioè tu hai trattato l'argomento da un punto di vista molto, molto romantico ed è qualcosa di veramente raro perchè la maggior parte delle storie che ho letto le trattavano (anche se il rating era arancione) in modo più "carnale", cioè solo come un desiderio carnale, invece la tua visione era più dolce, più appunto romantica ho veramente adorato questa particolarità :) e secondo me è proprio questo il tratto distintivo della tua storia: "il romanticismo" veramente bellissima. so che l'ho ripetuto un sacco di volte ma è la verità e non posso farci niente.
Ciao :) ripeto un'ultima volta stupenda :)
p.s. scusa il romanzo ma sarebbe la recensione generale di 45 capitoli capiscimi :)

16/07/13, ore 16:44

Mi sono iscritta da poco nel sito, e perciò ho scoperto da poco questa storia......... Fantastica.... Cavolo sei bravissima..... sei riuscita a farmi piangere attraverso il computer... Grazie per i tuoi insegnamenti..... Stupenda.... credo che sia la fan fiction più bella letta fino ad ora.... è veramente unica..... sei bravissima a scrivere... credo che non mi stancherò di dirtelo...                Wow.... sono ancora scioccata da quanto è stato bello l'ultimo capitolo... oltre ovviamente a tutti gli altri.!!!!!
Bravissima veramente!!!!!  grazie per avermi trasmesso queste emozioni solo attraverso una storia!! Grazzieeee!!!!

15/07/13, ore 01:52

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e penso che sia la storia più bella che io abbia mai letto. Si vede proprio tanto che ci hai messo cuore e anima in quello che hai scritto, ho pianto tantissimo e beh che dire grazie delle emozioni che mi hai trasmesso e grazie anche di tutti gli insegnamenti che mi sono arrivati perchè ho capito che non bisogna mai arrendersi ma continuare a lottare e restare forti, sempre!

07/07/13, ore 02:42

Dio mio questa storia! Ho pianto moltissimo, sei davvero brava. Complimenti! :')
Baci
BeaBieberStyles :)

14/06/13, ore 22:07

Mi sono appena iscritta, e quindi ti scrivo solo ora.
Devo dirti solo una cosa su questa storia:
E' fantastica.
Continua a scrivere, perchè sei veramente brava!

06/06/13, ore 15:20

Non c'è neanche bisogno che io recensisca la tua storia.
Mi limito solo a dirti che sei brava :)
Ciau ^^

02/06/13, ore 23:39

Ho appena finito di leggere la tua storia, la tua meravigliosa storia che ho divorato in tre giorni. Volevo prima di tutto ringraziarti perché mi hai fatto sognare, mi sono davvero immedesimata in ellie, mi hai fatto divertire e mi hai fatto emozionare , l'ultimo capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso e di stupendo perché attraverso un computer sei riuscita a farmi piangere , infatti adesso ho i lacrimoni, comunque complimenti scrivi davvero molto bene perché riesci a far arrivare ai lettori quello che i personaggi sentono e credo che questo sia molto bello ... Non so che altro dirti se non un grande GRAZIE perché in questo brutto periodo che sto passando con la tua storia mi hai fatto ritrovare la forza di ritornare a sognare e spero davvero che un giorno troverò il mio niall e sarò la ellie di qualcuno ... !!! ❤❤❤❤❤❤❤❤

29/05/13, ore 16:29

Ayee dolcezza. c:
Dopo tanto tempo, eccomi qui. Sorrami il ritardo, ma in questo periodo non sto particolarmente bene interiormente, non ho ispirazione, non riesco a mettere in insieme una frase con un senso e questo mi butta ancora più giù, quindi ho preferito non recensire ancora.
Comunque sia, tornando alla storia. Bien, ma sai di essere davvero bravissima? La tua storia mi piace sul serio, mi ha colpita, ed è scritta benissimo! Dio mio, ma sei bravissima. Dico sul serio, vorrei avere almeno un briciolo della tua bravura.. Ptf, e poi dicono a me che non brava. Spero continuerai presto, e quando lo fai avvertimi che così leggo e recensisco. c:
A presto babeee!
Adios.
-Sharon.

28/05/13, ore 22:15

Oddio.... È semplicemente..... STUPENDO!!!!
Nn ci posso credere k scrivi così bn poi la storia è letterlmente MAGNIFICA...!
Mi sn commossa appena ho letto l'ultimo capitolo!!! :'(
Ma ti giuro nn ho assolutamente parole cmnq è magnifico!!!!
Le tue prossime fanfiction le leggeró sicuramente!!! Grz mille x aver dedicato tanto tempo x questa storia!!!!

28/05/13, ore 18:31

Hei,ciao...mi scuso per il fatto di aver seguito silenziosamente questa storia senza mai recensire.mi scuso tantissimo...comunque è la storia più bella che abbia mai letto,e tu sei stupenda. Come epilogo,questo capitolo è indescrivibile,come la bellezza della storia...ancora complimenti,sei una scrittrice fantastica! Un bacio xxx redvato

28/05/13, ore 17:44

okkei ammetto di aver fatto una fontana già da quando è iniziato il flashback (lol) poi niall che si è risvegliato da quella specie di incubo...bhe wow sinceramente?? la parte più bella di questa storia è aver letto che niall è pronto anche a morire pur di stare con ellie.. è stata una storia fantastica e di sicuro non mancherà nelle mie storie preferite :))) un bacio smile

28/05/13, ore 16:15

La ff migliore che io abbia mai letto. Veramente. È stupendo tutto quello che hai scritto, che poi hai impresso nella mia mente facendomi piangere ç___ç ora sono qui a versare lacrime amare perché questa ff è finita. Anzi questa era molto di più di una ff, era una lezione di vita...non tutto a questo mondo è rose e fiori e molti come te lo hanno provato sulla propria pelle. Sempre e comunque però sappi che ognuno di noi ti starà sempre accanto, perché come tu ci hai fatte stare bene con le tue dolci parole, anche noi vogliamo ricambiare. Grazie Sam per averci fatto sognare con queste parole Grazie per aver rallegrato le nostre giornate Grazie perché tieni così tanto ad ognuna di noi Grazie per aver tenuto duro ad aver sudato per scrivere tutto ciò Grazie di esistere Non credo che riuscirò mai a ringraziarti abbastanza perciò cercherò di dirti tutto in questo grande, sentito e detto con le lacrime agli occhi GRAZIE la tua Chiara<3<3<3