maledetto orgoglio
di Anonimadelirante

17/10/19, ore 15:26

Ciao!!
Ho scoperto da poco questa sezione: ho visto il film diversi anni fa (oddio, quanto mi sento vecchia ^^", help!) ma mi è venuta una gran voglia di rileggere delle fiction a riguardo, dopo aver visto recentemente un'immagine dell'attore di Robin (che truccato per quel ruolo mi ricordava terribilmente Scamarcio… #vabbè).
E niente, quindi ho trovato anche la tua storia, che secondo me è fra le più belle della sezione <3
povero Robin! dev'essere stato terribile credere di aver perso una persona appena dopo aver cominciato a capire quanto fosse importante per lui… grazie al cielo non è successo, ma devo dire che ai tempi la sua pena era stata una goduria per la mia anima da sadica shipper (non sono sadica davvero, giuro ^^").
LOL, la sua battuta finale era da proprio da tipico adolescente che mai ammetterebbe i suoi sentimenti davanti a tutti e così facilmente, ma sappiamo bene cosa debba aver pensato in realtà (specialmente dopo essersi quasi buttato dietro di lei).
E niente, ci tenevo a farti sapere quanto mi fosse piaciuta la storia :)

Credo proprio che ci risentiremo nel fandom degli Avengers (sì, già che c'ero ho dato un'occhiata al tuo profilo e no, giuro che non sono nemmeno una stalker ^^")

alla prossima, un saluto (:

Leila

18/11/13, ore 11:39

Ehi ciao. Ho apprna letto la tua storia e l'jo trovata molto interessante.... anche perché mi piace molto robin quindi mi onteressa sempre il suplo punto di vista. Grande!

24/06/13, ore 22:45

Bella storia, adoro questa coppia e tu hai descritto benissimo la scena e le emozioni che prova Robin. Spero di vedere altre tue storie, saluti.
percabeth2000

08/06/13, ore 18:50

Una versione molto convincente dei pensieri di Robin. Egli non è come suo padre, egli è diverso dal De Noire senior .Robin possiede un cuore e dei sentimenti .
L'orgoglio ha distrutto queste due famiglie ma è stato l'amore a far sciogliere questo "gelo" che li ha divisi.
Robin è buono ,ha solo bisogno di esternare ciò che prova e senza provare vergogna.
Bella one-shot .
Dimenticavo: rileggila un po' perchè ci sono un po' troppe virgole, spezzano le frasi di senso compiuto. Consiglio dato da chi ci è passata .
Ciao