Ovunque proteggi
di PJ_

10/06/13, ore 18:45

Bella... non so cosa dire io sono nuova ma è stupenda addirittura meglio di quello che ho letto sul tuo quaderno e questa n' è la versione short ed è meglio perchè è diretta e trasmette meglio le emozioni  e crea un immagine nitida della situazione, nonostante la situazione non sia per niente nitida perchè immersa in alcool,droga e sesso. un bace grande e pieno di ammirazione brava!!

31/05/13, ore 10:33

Tu credi che io mi sia dimenticata di te, vero? Ma come potrei mai? Si parla di Slash, si parla dei mille motivi per cui lo amo e sono tutti concentrati in queste poche righe. Io ci ho messo trenta capitoli, ricordi?
Comunque, a parte tutto, credo profondamente che, se avesse avuto qualcuna davvero in grado di farlo innamorare (ma nel vero senso del termine, come poi gli è accaduto con Perla), non sarebbe arrivato ai limiti che lo hanno spinto sulla soglia dell'autodistruzione per così tante volte. Forse si distruggeranno insieme, forse si distruggeranno separatamente perché lui la manderà via, lei ne soffrirà e lui rimarrà a torturarsi per i fatti suoi, ma almeno ci avrà provato. Lui non sarà solo, ed è questo l'importante. Avere una scelta, avere una mano tesa verso di lui. Forse è questo che gli è mancato negli anni, una mano solida e determinata più di quanto non lo fosse l'eroina con il suo corpo.
Spero che quella macchiolina fucsia riesca dove in tanti hanno fallito, ma non ci è dato saperlo.
In ogni caso, di sicuro è una one shot molto intensa ed esprime tutto ciò che era necessario che ci fosse :)
A presto, un bacio

28/05/13, ore 16:37

Voglio sapere chi sono quelle persone che dicono che più una One Shot è lunga, più è meglio. Questa è la prova che si sbagliano di grosso! In poco spazio hai racchiuso benissimo le emozioni provate dalla ragazza dai capelli fucsia. Lei, a dispetto di quello che tutti potrebbero pensare, non è una groupie spietata con quel solo obiettivo che tutti sappiamo, ma prova dei sentimenti. Tutti ne provano, è impossibile trovare una persona che ne sia completamente priva, che essa sia una rockstar sfegatata o una groupie.
Lei li ha seguiti, questi sentimenti, ha scelto Slash (o, per dirla meglio, le è capitato lui), che qui appare come quello messo peggio di tutti e vuole aiutarlo ad uscire dalla dipendenza con tutte le sue forze non perché le fa pena ma perché è innamorata di lui.
Ecco, questo è come io ho interpretato la storia. =)
Complimenti, è scritta bene, secca e diretta che non si perde in giri di parole inutili. Arriva subito al sodo ma senza tralasciare certi aspetti e le sensazioni della ragazza dai capelli fucsia. ;D

Angie :)