Iron Baby
di Ink_

26/08/13, ore 15:53

ohhhh questa storia mi intrippa davvero un sacco!!!! gli avengers? una bambina che diventa praticamente figlia di pepper e tony? e una pericolosa banda di non ben precisati che fanno qualcosa di non ben precisato ma di losco sicuramente. ohhh non potevi scegliere mix milgiore! XD quando aggiorni? *modalità cane che scodinzola e lingua di fuori: on* senza contare che scrivi benissimo!!! non vedo l'ora di vedere tony alle prese con i pannolini e pepper che tenta di tenere a bada entrambi XD

02/07/13, ore 15:58

La dea protrettrice delle fanwriters, se esiste, non può che essere una spregevole meretrice, o non ci condannerebbe alle atroci sofferenze a cui i nostri feels vengono costantemente sottoposti durante la lettura e la stesura delle fan ficiton e alle vessazioni psicologiche perpetrateci dai personaggi *si autocommisera*
Dopo quest'incipit non potrai che ritenermi - e a ragione - una povera mentecatta e probabilmente, vista l'insanità mentale di cui le mie parole sono pregne, non conferirai grande credibilità al mio giudizio - e anche questo è più che legittimo - ma desidero comunque dirti quanto i primi capitoli di questa storia mi sian piaciuti. Ammetto candidamente d'aver intrapreso la lettura attratta dal nome di Coulson, che è per me una sorta di specchietto per le allodole; mi basta scorgerlo per fiondarmi su una storia, dal momento che nutro nei suoi confronti un amore tanto profondo da sfociare, spesso e volentieri, nel delirio. Ebbene, la sua presenza in questo capitolo mi rende doppiamente felice. Non soltanto perchè, come ho appena detto, adoro il suo personaggio, ma perchè mi ha spinta ad accingermi a leggere una storia che si prospetta incredibilmente interessante. L'intreccio mi ha presa tantissimo e non sai quanto sia curiosa di sapere come si evolveranno le vicende. Ritengo che la prima qualità che una long debba possedere sia quella di mantener desta l'attenzione del lettore e tu, con questa trama innovativa e farcita di colpi di scena e misteri insoluti, ci stai riuscendo alla grande.
Da grandissima estimatrice delle storie comiche, mi complimento con te per il capitolo scorso e, in maniera particolare, per le riflessioni che hai attribuito a Tony. Ho trovato i suoi timori e le sua battute straordinariamente divertenti ed assolutamente in linea con lo spirito del personaggio. Sbirciando le avvertenze riportate nell'introduzione m'è saltata all'occhio "Crossover con The Avengers" e questo è senza ombra di dubbio un altro, ottimo motivo per seguire questa storia *saltella entusiasta* A questo proprosito, CLINT *awwweggia senza pudore*
Posso permettermi di darti un umilissimo consiglio? Ho notato che, spesso, ometti gli spazi tra le parole e i segni di interpunzione, nonchè i trattini che racchiudono le battute. Sarebbe meglio distanziarli, la lettura ne gioverebbe.

P.S. La tua presentazione è amore. Ho avuto, nei tuoi riguardi, un moto di stima ed ammirazione profondo nel leggere la prima parte, quella relativa alle ships. Per non parlare della citazione di Aristotele *scuoricina abbestia*

23/06/13, ore 20:36

-Ho smesso di ascoltarla dopo “Strategic"-
Un applauso solo per questo!
Mi ha incuriosita questo intermezzo, soprattutto se c'è la possibilità di vedere Falco in azione!!

01/06/13, ore 14:38

Ok, sono basita. Mi lasci cosi' con la suspance di Tony, Pepper e Megan? E adesso nuovo mistero, nuovo personaggio, nuovi cattivi (che tanto hanno gia' fatto una brutta fine).
Hum... sono curiosa, lo ammetto. Bene, mi preparo all'attesa per il seguito, sperando che giunga presto!
Alla prossima
Even

28/05/13, ore 17:02

I'm back (per scassarti l'anima come sempre!) Non ho recensito gli altri capitoli perché l'avevo già fatto, ma appena è arrivato il nuovo capitolo mi sono fiondata a recensire! Appena ho iniziato a leggere mi sono chiesta "ma ha cambiato storia? Mi sono persa qualche pezzo?" Evidentemente no. Evidentemente vuoi proprio lasciarmi a sbavare davanti al monitor del mio pc (o più spesso al touch screen del mio iPod) a aspettare la continuazione di questa storia! Coulson lives! (Ma questo lo sapevo grazie al trailer di Agents of SHIELD) E sono taaaanto felice che lui sia presente in questa fan fiction! Perché se c'è Pepperony, Tony che cambia pannolini (perché mi aspetto una scena simile in futuro!), Coulson e infine un po' di azione, la fan fiction è perfetta! Almeno, in mio parere! Ma chi sarà questa ragazza? oltre al suo nome non sappiamo nulla! Sai che era tantissimo tempo che non sentivo la parola "sparafleshato"? È fantastica! A questo punto aspetto il prossimo capitolo (tranquilla per i tempi d'aggiornamento! La storia rimane nelle seguite!❤) PS: io ero quella che faceva scherma e che suonava il sax. Ora sto pubblicizzando le famose immersioni subacquee nei vulcani! XDXD