Love can break your heart
di Idra_31

01/01/08, ore 16:12

Mi sono persa un capitolo. o.o Mi rifaccio con questo. xD
Allooora. Gerard mi fa troppa tenerezzaa. Lui che si vuole tenere dentro tutti i suoi sentimenti. *-* E poi c'è Lyn... Cara ragazza, lei. <3 Sono curiosa di vedere [Uhm. Leggere, va. xD] come andarà a finire questa storia. *-*
Aggiorna presto, e buon anno! ^_^
Guè.

31/12/07, ore 01:23

Bellissimaaaaa!!!Finalmente una Frerard come la cercavoXD è stupenda aggiorna presto

30/12/07, ore 21:19

Ma che sadica ù_ù far soffrire così Gerard?! E povero Jimmy! E dov'è Frank?!?! ù_ù Diomio perchè hai troncato questo capitolo proprio sul più bello? Vabbè, una cosa esilarante sono state le alternative che si proponeva Gee per dire a Frank la verità XD Però quell'uomo è un po' paranoico a volte! Beh ora non ho più niente da dire se non Aggiorna Prestooooh! XD Un bacione, Shau!

30/12/07, ore 21:17

Sai, Frankie, ti ricordi quando ti ho detto che sono di larghe vedute? Ecco, le mie vedute sono così larghe che non mi dispiacerebbe scoparmi te" XDXDsei troppo brava a descrivere i pensieri di gee!!! Eppoi...com'è che Lin sa dov'è frankie?O.o ciò non mi piace per niente:D posta prestoo!

blaise_sl_tr07
30/12/07, ore 20:27

brava amora mia, bel capitolo. tu pseudo frankie e io pseudo ray... che matte che siamo! a dopo, complimenti, tat

30/12/07, ore 19:10

O__O come Lynz sa dove?? eeeeeeooooo ma che è >.< una coalizione?? l'inizio sinceramente m'ga fatto un pò ridere quando gee immaginava come poter dire a frank del suo innamoramente xDD aggiorna presto cara :]

25/12/07, ore 22:59

ma che teneri... anche noi dovremmo fare un pellegrinaggio annuale a san bernardino, sai?? bel capitolo dear, brava come al solito. che carini!! okay, mi ripeto. ah sai, ho la febbre, per questo non c'ero stasera. palle! ma che carini! dai, pubblica presto! voglio leggere il seguito! e recensiscimi, che sennò mi arrabbio. w i Chem!!! tanti auguri(sì, lo so, sarà la centesima volta che te li faccio). ps: w pseudo frank,e anche pseudo ray (mi piace, è troppo carino!!!). w frank iero, cavolo. e anche gerard, anche se certe volte vorrei ucciderlo. ecco. ho finito. auguri. ciao. t amo. a domani. bel capitolo. falli smuovere, però-

25/12/07, ore 18:00

Nooo! Cataclisma! Catastrofe! Mi sono persa un aggiornamento della tua bellissima ff! Spero che mi potrai perdonare! Comunque i capitoli diventano sempre più belli! Bacionissimi e Buon Natale!

24/12/07, ore 16:28

povero Gee!! Frank scherza davvero troppo..e non si riesce a capire se scherza e basta o se vuole dell'altro..povero Gee, non lo invidio davvero per niente!! BUON NATALE!!!!

24/12/07, ore 14:06

Bel capitolo pure quettoooo! *-* Bella pure l'intervista X°D aww.. che dulzi che sono! Comunque, Buon [quasi] Nataleeeeeeeee!!! Povero Gee, mi fa sempre più pena xD ma Frankie prima o poi lo salverà, vero? Non ce la faccio più a vederlo piangersi addosso e a deprimersi! ç_ç Vabbè, ora vado a cospargermi di colla così Frankie mi si attaccherà addosso e non si leverà più xD Un bacione, aggiorna presto!

23/12/07, ore 23:04

awww si si mi piace *-*
Vediamo come vanno le cose.. anche se io mi sto già facendo certi filmini suhauahu xD
Continuala presto ♥

22/12/07, ore 23:11

Ohh!!! e già, era proprio lei!!Lyn-z!! Ora, non vorrei farmi odiare dal mondo ma al concerto di Milano i "Mindless Self Indulgence" non mi sono piaciuti per niente:(, nonostante dal vivo siano bravi,questo devo ammetterlo, le loro canzoni proprio non mi hanno preso..mah!! Piuttosto, secondo me Frank ha in mente qualcosa, a luglio non può fare freddo!! Però ha ragione,anche io cercherei qualsiasi scusa pur di dormire addosso a Gee..bravissima!! Continua presto che sono curiosaaaaa

21/12/07, ore 14:56

Che bella questa ficcia *_* mi son dimenticata di commentare gli altri due capitoli ma sappi che li ho letti tutti d'un fiato XQ__ ah e concordo con te su Lyn Z <3 vorrei essere al posto di Gerard sul serio u.u eeh beato lui,che devo dì XD alla prossima!ciao

20/12/07, ore 20:09

facciamo come ti avevo detto, eh? tu ti tieni lyn-z e io gerard, tu alicia e io mikey, tu frank e io ray (lo amo, lo amo, lo amo, il mio puffo con la parrucca!). poi... ah sì, poi c'erano i 30, ma quella è un'altra storia. bella la frase di Valhalla, "you're the reason I can't control myself", è la mia preferita. complimenti, cara, tat. ps: divertiti alle prove, io non posso venire, mia mam rompe perchè needs help... whatta s**! luv ya

20/12/07, ore 17:24

Ma che bella ficci abbiamo qua! *_*
Awww. Che teneri Frank e Gerard nello stesso letto. **
E Lynnn. ** Adoro quella ragzza. **
""Fanno un pò schifo" Commenta Bob." BUAHAHAH. X°D E' la stessa identica cosa che ha detto mio fratello a Milano. X°D
Aspetto il prossimo capitolo! :*