Love can break your heart
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/07, ore 14:53

heyyyy!! Non ho mai recensito? Beh, lo faccio ora xDD Mi piace molto il tuo stile.. scrivi benissimo! *-* Bello c'è Lyyyyyyyn *-* Oh anche io la adoro, giuro! E' intelligente (vattelo a scegliere tu un uomo così X°D!) e suona benissimo e con una grinta.. *.* La mia mita. Stop. x°DD Fanno una coppia pucchosissima lei e Gee assieme *-* Vabbè poi c'è il Franco *-* Che in questo capitolo è un po' bastardetto x°DD ma giusto un po' xDD Ma non è che ha la febbre??Cioè io non riesco a capire come si può avere freddo a Luglio! Secondo me si è accorto dei sentimenti di Gee e ci prova gusto ù_ù Cioè mi provoca quel povero innamorato di Gee! No, così proprio non si fa! ù_ù Vabbè io ora devo andare snenò mi decapitano! Sai, starei a recensire per mezz'ora questo capitolo! Potrei scriverci su una ff xDDD Vabbè.. a parte gli scherzi.. Ti saluto xD Aggiorna presto sennò rosico! xDD Shau!!

Mika
20/12/07, ore 01:15

Ebbene si!sono qui a leggere le tue FF! Bella davvero...abbastanza realista, e forse è per questo che mi piace più di quelle che ho letto fin ora!Compliments! Continuala...! ti amo, e amo Lyn-z e Il Franco e i Mcr! Mika <33

16/12/07, ore 18:07

tesoro mio, è bellissima. sapevo del progetto ma non avevo idea che potesse venire così bene... è come una morsa continua alla bocca dello stomaco, è come se tutti noi che leggiamo ci sentissimo nello stesso modo di gerard, con quel suo sordo dolore. bella, complimenti, è davvero fantastica. bob con la sua sfiga (povero!), mikey che sceglie di stare con alicia (è bellissima, ci credo!), ray che sembra essere nel pallone (dio quanto lo amo!), frank che è assolutamente tenero e gerard.. bè, lo sappiamo tutti che gee sta soffrendo. bell'inizio, e pubblica presto il seguito. t amo, b.

16/12/07, ore 15:15

Che billo anche 'sto capitolo!!! Ma chi è quella ragazza?! Se è una risposta ovvia perdonami perchè non sono molto informata! A proposito delle mie scarse conoscenze, potresti informarmi su cosa è successo a Bob di grave?! Ho girato un sacco di siti ma non ho trovato niente a riguardo!!! Grazie in anticipo e continua presto!!! Bacionissimi

15/12/07, ore 18:55

io??^^se mi dici che frank nn è un chitarrista no,,,ma a qnt pare^^ cmq,io condivido la stessa idea di gee!!ahahah!

15/12/07, ore 15:24

uhm..la ragazza misteriosa che appare alla fine mi sa tanto di Lyn-z, sbaglio forse? Comunque sono sempre più curiosa, che si stia per arrivare al triangolo?? Continua presto...

14/12/07, ore 21:22

povero povero povero gee...sono curiosa di vedere come va, ok non l'happy ending ma almeno gee si dichiarerà?? Curiosa, curiosa

13/12/07, ore 21:30

madò se li rubano i cuori!!li strappano e poi ci ballano sopra,ecco quello che ci fanno!!uffez... intanto bell'idea la fic...bella bella bella!!

13/12/07, ore 19:19

Bellissima!!! Che tenero Gee!!! Continua presto che mi piace un sacco!!! Baci8