Behind the piano
di lenas

30/07/13, ore 23:33

eilà :) il capitolo è bellissimo..
che cosa dolce.. l' appuntamento via mail, la cena sull' empire.. wow. non so che altro dire, solo wow xD hai proprio avuto una grande idea.. farle la proposta così è una cosa bellissima..
mi dispiace che dovrò aspettare un po' per il prossimo capitolo.. ma sono sicura che varrà la pena di aspettare, perchè come sempre sarà bellissimo :)
buon viaggio alla tua collega ^^

30/07/13, ore 23:17

Ciao Ele,
So che le faremo attendere per colpa mia ma mi farò perdonare, lo prometto :)
Appena torno dal mare pubblicheremo un capitolo corposo :)
A me piace comunque come storia e non appena finirà la stamperò e la terrò come ricordo.
Sorry per la lunga attesa
Love ya
Emy

10/07/13, ore 11:57

CIAO ELE, SPERO PASSERAI DELLE BELLE VACANZE IN MADRID, GODITELE :))))
DOPO APPENA TORNO LA PUBBLICHIAMO :))))
CI SENTIAMO
A PRESTO

10/07/13, ore 10:41

MA NOO! non puoi lasciarmi così! lol davvero questa storia è magnifica! il modo in cui si sono messi insieme è a dir poco bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei bravissima! continua così, e BUONE VACANZE! :)))

10/07/13, ore 00:20

ooh finalmente si sono dichiarati! non vedevo l' ora!
il capitolo è bellissimo, mi piace un sacco. sono davvero contenta per loro due, mi piace molto la parte in cui Aly viene fatta salire sul palco per suonare la sua canzone, mentre Nathan canta.. che bella cosa :') e mi piace anche l' ultima parte, anche se i suoi genitori mi sono sembrati un po' invadenti xD bè, almeno hanno potuto sapere la grande notizia, quella del loro fidanzamento :)
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. ma aspetterò pazientemente! buone vacanze ^^

06/07/13, ore 00:25

eehi lo sapevo che sarebbe andata a sentirli suonare :3
comunque sono contenta che Nathan l' abbia raggiunta a New York, e sono contenta che lei abbia così tanti impegni adesso *W*
immagino che lui non voleva dirle quello.. voleva dirle tipo che l' amava.. cioè, io lo spero xD e quindi spero che dopo che hanno cantato succede qualcosa tra i due..
insomma, metti presto il prossimo capitolo. non vedo l' ora di leggerlo ^^

05/07/13, ore 21:30

ADESSO SEI TU QUELLA CHE HA VOGLIA DI PUBBLICARE EH????
PRIMA ERO IO AD ASSILARTI ORA CI PENSI PURE DA SOLA LOL
COMUNQUE BRAVA LA MIA ELE! :) LOL
A PRESTO

04/07/13, ore 15:24

Questo capitolo è stupendo,un po' meno la scena in cui Natham bacia Dionne ><
Non vedo l'ora fi leggere il prossimo...scriviiiii <3

30/06/13, ore 15:44

che bello, sono proprio contenta che abbiano fatto pace.. peccato solo che lui sta ancora con Dionne.. spero che le cose si sistemino al più presto.
chi porterà con sè Aly? vorrei proprio saperlo al più presto xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, non lasciarmi troppos sulle spine :)

30/06/13, ore 14:42

BELLA ELE! ;)
NON SO CHE DIRTI DI PIù BACIII! :)

27/06/13, ore 20:09

Devi assolutamente continuare.
Forse ho in mente quello che succederà nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo!

27/06/13, ore 20:03

Beh da uno che tifa Manchester United non ci si può aspettare chissà cosa.

Ora leggo il 7° ♥

27/06/13, ore 19:45

Eh non ci vuole tanto a capire chi è la ragazza che hai baciato..suu Nathan ahhaha
Complimenti again ♥

27/06/13, ore 19:42

Che accoglienza che riceve la mamma ahahha
Continua così che è bellissima ♥

27/06/13, ore 19:34

Oh ma lei gelosa è la parte migliore :')
Mi piace tantissimo come scrivi.