Behind the piano
di lenas

27/06/13, ore 19:29

Inizio col dirti che scrivi veramente bene.
Già dal primo capitolo mi intriga,e la lettura è davvero piacevole.

23/06/13, ore 23:13

ti devo confessare che amo questa storia, tutte le volte che pubblichi un capitolo non vedo l'ora che tu ne scriva un altro, mi ha proprio presa. poi, sei una bravissima scrittrice, davvero. quando pubblicherai il prossimo capitolo? (spero presto lol, voglio assolutamente sapere come continua!) un bacio.

23/06/13, ore 20:41

woooow ma che bello questo capitolo! **
mi dispiace che Aly e Nath non abbiano ancora fatto pace.. e che non si siano ancora chiariti.. e anche che Nath sta ancora con Dionne.. bè, non vedo l'ora di sapere come si sistema tutto, non vedo l'ora di sapere che si sistema tutto!
spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come sarà l' esibizione di Aly e sapere che succede dopo.. aggiorna presto :)

23/06/13, ore 20:10

non so cosa scriverti se non ciao e è molto bella!:) lol
EMY

20/06/13, ore 21:44

uuh bellissimo capitolo! ** mi piace molto, come sempre.
Nathan però è arrivato a conclusioni affrettate.. doveva provare a chiamare il suo nome e si sarebbe accorto che non era lei.. e adesso si è pure trovato la ragazza! che sembra abbastanza una stronza.. dato che non ha detto a Nath che Aly gli aveva chiesto di lui..
comunque, non vedo l'ora di sapere come si sistemano le cose ** aggiorna presto, io aspetterò il prossimo capitolo con ansia :*

20/06/13, ore 21:20

COME SEMPRE SO DI STRESSARTI ... COMPRENDIMI, PERDONAMI SE LO FACCIO! :)
QUESTA STORIA MI FARà IMPAZZIRE ... IN SENSO BUONO OVVIO.
CIAO
EMY!

16/06/13, ore 11:51

questo capitolo è bellissimo, come sempre **
l'unica cosa negativa è che tutto sembra succedere così in fretta.. io ti consiglierei di aggiungere più parti descrittive per allungare un po' il tempo della storia.
mi sono piaciute molto le parti del pensiero di Nath, hai fatto bene ad aggiungerle, hai avuto proprio una bella idea.
che dire di altro.. spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succede :)

16/06/13, ore 00:12

Domani connettiti presto ok? devo farti correggere alcune cosette che non ho segnato! Quando entra in casa? non penso stia fuori e pensi dal fuori! comunque scusa per l'insistenza é anche colpa mia lo ammetto, sai che ci tengo a fare una buona ff!!!!!:))) Ciao Emy

12/06/13, ore 17:30

che bella idea quella del gioco della bottiglia xD scommetto che quello che ha baciato era Nathan *W*
sono anche contenta che Kate si sia aggiunta a raccontare la storia, così c' è anche questa bellissima parte di Nath che cerca di capire chi era quella ragazza **
spero proprio che riescano a capire con chi si sono baciati, e spero che si bacino ancora e nasca qualcosa tra loro due al più presto.. voglio sapere com' è che si sono messi insieme **
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

12/06/13, ore 16:38

So che ti ho stressato tanto per fartela pubblicare però dai ... non potevo più rimanere con mille pagine di word e confondere tutte le sante volte i file!
BELLA :) LOL

10/06/13, ore 15:13

Non so cosa scriverti ... ti metto una faccina per indicarti la mia completa approvazione :)

10/06/13, ore 15:12

Facciamo successo a quanto pare ... LOL
Mi piace come l'abbiamo impostata questa storia, credo proprio che la rileggerò mille volte alla fine! :)
A parte la tua risposta ,(maleducata) sono contenta che piaccia a qualcuno! :)
Ti aumento le recensioni ... sei contenta?
Tu a differenza, non scrivi nulla alla mia ... :(
Sei detestevole ... <3
Ciao :)
Emy

09/06/13, ore 22:07

Ciao Ele!
Sono proprio contenta che piaccia la nostra storia ... pensavo che nessuno l'avrebbe mai letta e invece mi sono sbagliata!
Comunque io l'adoro e ti faccio i miei complimenti! LOL
:))))))))))))))))

09/06/13, ore 20:55

bellissimo capitolo xD
l'inizio mi piace particolarmente, faceva ridere un sacco xD quando Nath veniva assalito dalle fans :')
non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa ** aggiorna presto :)

08/06/13, ore 20:44

Mi piace tantissimo questo capitolo. Aww, lei è gelosa. :')
Poi sono contenta che l'abbiano ammessa, quel "/" mi aveva fatto pensare male. çwç
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima;