Potter fesso
di DanzaNelFuoco

21/05/14, ore 13:57

Ho scoperto la canzone da poco (sembra strano in effetti) e penso che "inquadri" a meraviglia il ns Harry

Tu però con queste drabbles hai fatto meglio!

Alla prossima

12/07/13, ore 12:58

ahahahaah! Giuro che adoro ogni singolo capitolo.
Peccato per il finale, ci sono rimasta malissimo!

16/06/13, ore 07:41

Ok, sono una potteriana... Ma questa parodia è stupenda! Tu Può! Anche la canzone è strastupenda!
Quando ho ascoltato "potter fesso" non mi era piaciuta... Ma così è tutto diverso! Poi Piton ed Harry! Una valida alternativa poteva essere:- Hai gli occhi di tua madre, vediamo se sei un maiale come tuo padre?
Ok ok la smetto!
E' Bella
*Siri_Topo*

09/06/13, ore 16:02

Queste storie sono troppo divertenti!!Spero che tu ne pubblichi altre!

30/05/13, ore 20:27

Oddio questa non la posso proprio commentare.
E' ... Oddio!
Insieme quei due no!
Mi rifiuto categoricamente anche se il testo di Potter Fesso si pone una domanda molto importante, se si puffa a scuola, si dovrebbe puffare anche a Hogwarts, volendo Harry potrebbe aver sedotto una Hermione meno moralista del solito, :)!
Alla prossima.

30/05/13, ore 20:22

Potter e Piton!
Potrei scrivere un'operetta lirica su questi due e non sarebbe drammatica ma ai livelli di Potter Fesso!
L'ho trovata decisamente degna di una "mente bacata" [cit.] XD!
Alla prossima,
L.Rea

30/05/13, ore 20:19

ahahahah!
Adoravo quella canzone!
Questo capitolo mi è piaciuto nonostante abbia sempre creduto che Ginny fosse la più "scatenata" ed Harry il genitore ansioso!
Scusa per questa breve recensione, è che voglio leggerle tutte e recensirle.
Un consiglio,
trovo il carattere e l'impaginazione un po' ... tristi e scarne.
Però è solo una opinione del tutto soggettiva.
A presto,
L.Rea

30/05/13, ore 17:22

Davvero carine le tue storie,sono molto semplici e divertenti e poi mi piace la canzone "potter fesso".
E' un'idea semplice ma spero che tu possa presto pubblicare altre storie o altri capitoli!

30/05/13, ore 17:10

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che hai avuto un'idea davvero simpatica, divertente e travolgente. I capitoli sono scorrevoli, interessanti e comici ma mi piacerebbe se fossero un pò più lunghetti. Nel complesso un buon lavoro che dimostra quanto tu possa essere brava, spero di risentirti presto con un nuovo aggiornamento, magari un pò più corposo. I miei capitoli preferiti sono quest'ultimo e il terzo.

A presto ;)