Trouble.
di carrys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 23:28

la storia mia piace tanto, anche come è formata, ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, per tutto il resto è kjhgfds

pillow.c:

27/08/13, ore 14:14

Ciauu
allora bellissimo anche questo capitolo scusa per averlo recensito così tardi ma sono stata 3 settimane in vacanza e non avevo il computer ahahah
Alla prossima
yessa romantic

26/08/13, ore 21:04

Ciao bella !
Sono passata perché tu mi hai chiesto di recensire la storia !
Bhe ho scritto più di 10 parole ...quindi ho recensito la tua storia yeeeee

18/08/13, ore 20:45

Heei :) scusa il ritardo, ma sono stata via in vacanza e non sono riuscita a leggere prima :)
Il capitolo è bello come sempre, e all'inizio la scena dell'audizione mi ricorda tanto High School Musical (la mia infaaanzia *--* )
Diio, che bello quando alla fine hai paragonato Cher ed Harry a Shakespeare, lo trovo dolcissimo :)
A presto
Un abbraccio, _Kreppy_♥♥

10/08/13, ore 02:49

complimenti. amo la storia di romeo e giulietta e messa così, al presente è ancora più figa! non vedo l'ora di leggere il continuo :)
alla prossima,
pretty_smile

09/08/13, ore 22:03

Eeeehi bellezza! Era da una vita che non postavi!
Bel capitolo, e' carina l'idea di introdurre una "storia nella storia", darà sicuramente molte idee ate su come cpntinuare la fan fiction e risulterà molto piu interessante per noi lettori!
Poi, io adoro Shakespeare!
E' carina l'idea perche riprende anchw il concerto di Verona... Harry é Romeo, noi le sue Giuliette aw.
Spero continuerai presto, sta diventando sempre piu intrigata la storia... E interessante! ;)
Sciaoo belaaa! xx
Ps. Anch'io sono a Londra! Cioe, domani parto, ma ci sono stata 8 giorni yeep c:
Ps 2. Sposami, l'ho messa tra le seguite lol.
-xxchiara

09/08/13, ore 20:57

Amore, sono Lucrezia. Questo capitolo è il migliore che tu abbia mai scritto da quando hai iniziato questa ff. Ho intenzione di leggere tutte le altre storie che hai scritto. Un bacio <3

05/07/13, ore 16:11

Ok,giuro che adesso muoio! È il capitolo più bello! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia,continua al più presto. Un bacione!❤

04/07/13, ore 19:54

Ehy c:
Sono tornata. Allora...abbiamo già dei problemi eh? Tra Harry e Zayn deve essere successo qualcosa di grave.
Non vedo l'ora di leggere il resto, per fortuna hai pubblicato altri capitoli <3

-Francy

25/06/13, ore 17:27

ti preeeeeeeeego continua me ne sono innamorata ti prego scrivi benissimo la adoro<3

24/06/13, ore 10:31

Ciao Cami ;)
Molto bello anche questo capitolo la storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli un bacio
Alla prossima
Yessa

23/06/13, ore 20:23

Ciao Cami! :)
scusa se ti ho fatto aspettare per la recensione, ma è un periodo piuttosto incasinato e non ho la minima voglia di connettermi a internet :')
anyway, ora sono qui :) Il capitolo è stupendo, scrivi davvero bene! Non so come Cher abbia saputo resistere a Harry nei bagni, insomma lui è stupendo! Poi la scena in cui lui ''si fa dare'' il numero di Cher è stupenda :")
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto :)
Un bacione, _Kreppy_♥♥

22/06/13, ore 12:22

Ehi, mi avevi chiesto di passare e allora eccomi c: mi ero persa un po' di capitoli, devo dire, ma ho recuperato. Lo scorso capitolo, Dio, quello è stato il mio preferito. Ho amato la scena nel bagno, l'ho amata seriamente. Harry, con il suo fare spavaldo e arrogante, mi intriga parecchio.
Qui invece, l'ultima scena è sicuramente la mia preferita. Harry è prepotente, ma è dolce allo stesso tempo (?) okay la smetto. Se hai bisogno di qualcuno che ti faccia un banner, posso darti il contatto della ragazza che l'ha fatto a me. È bravissima, davvero. Se vuoi che ti do il contatto, contattami (?) nei messaggi diretti.
Aggiorna presto, un bacio xx
-ann//

22/06/13, ore 00:18

Ciao bellaaaa Alcini <3
Mi piace tanto tanto questa storia ma questo lo sai già ahah quindi continua il più presto che puoi perche voglio il capitolo dopo e anche quello di harry dhsbdhsbd detto questo nella scrittura sei un sacco migliorata, dico davvero. <3
CONTINUA O VENGO A ROMA E TI INCOLLO ALLA TASTIERA. AHAH (DICO SUL SERIO) <3

16/06/13, ore 13:27