The Christmas holiday
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/08, ore 16:29

Bellissima. Non ho parole. Davvero bella, con un lieto fine come piacciono a me. Allora, devo farti i complimenti anche per altri motivi: primo, hai avuto la pazienza di agiornare metodicamente la storia e nn tutti sono in grado di farlo; secondo, hai la capacità di scrivere molto bene e di tenere la gente incollata ai capitoli per vedere come va a finire; e terzo...bhè diciamo ke hai avuto il coraggio di sviluppare un paring ke nn sempre è accettato e ke magari, a volte, viene anke screditato. Ora ti saluto, e quasi mi dispaice perché mi divertivo a leggere questa fiction...mi ci ero affezionata!^^ Un grosso bacio e mi raccomando: continua a scrivere, xké anke se nn sempre le nostre storie sono belle o intriganti, l'importante è ke piacciono a noi. Scrivere è una specie di liberazione, una porta nel nostro personale mondo della fantasia. Guai a ki lo nega o nn lo apprezza; significa ke nn è una persona completa. Ciao, spero di continuare a leggere qualcosa di tuo. Ma in ogni caso lo sai: nn è detto ke io recensisca sempre...ma ti seguo tranqui: io ci sono.

04/03/08, ore 21:50

Ciaoooo! Tranqui sono sempre qui: io ti seguo nn temere! *si atteggia i una posizione da supereroe* Ehm...vbb a volte nn recensisco ma.. lo sai ke nn c'ho proprio tempo. Molte volte faccio appena in tempo a leggere il capitolo e poi devo uscire! Cmq...siamo arrivati al momento decisivo vero? Ti prego scrivi presto!

26/02/08, ore 10:05

Ti dirò, io odio ferocemente Adam, ma adoro Elle " che vedrei bene con Mohinder, chiamami matta..." comunque sei tu la scrittrice quindi fai come credi! Io ti seguirò ancora nelle mia versione cagnolino fedele. ^__^

19/02/08, ore 09:59

Che dolce cucciolo che è Gabriel quando parla al soffitto immaginando Claire! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino *.* Bel chappo anche se è di un triste anche questo ç__ç

14/02/08, ore 09:12

Cavolo...Si vede che stai poco bene questo cappo è di un triste "ino chan si soffia il naso con una sonora pernacchia" comunque ottimo lavoro come sempre! ^__^

13/02/08, ore 22:14

heyyyyyyy sono tornata hai visto???? mammamia questo capitolo mi ha intristito :P che fai manco (contro la mia volontà) per un pò e tu fai capitoli così tristi?!?! fai riprendere subito la situazione per favore!!!! comunque gran bella storia :)

07/02/08, ore 18:06

ç_______ç gabry.... T.T è bello come capitolo, corto ma bello... sai che odio sempre di più il padre di lei?? >.> accidenti a lui!!! >.<**** Smakk Ale-chan

07/02/08, ore 10:18

*Con una pezzetta gelida in fronte per stemperare lo schock* D'accordo stavolta mi hai sconvolto. Davvero! Sul serio! Noah che spara a Gabriel" Povero ciccio!" Peter che non si ricorda di Claire " il mio cuoricino ha fatto crac!" e i due che vengono seprarti...Basta, a sto giro non se mi salverò...^__^

06/02/08, ore 20:44

Coooosaaa???!!! Grrrr! Maledetto fi.... Ok..*fa un bel respiro profondo cercando di calmarsi* Ti chiedo solo una cosa: quel maledetto del padre di Claire fallo morire di una morte lunga e dolorosa!! Cmq a parte questo mi hai lasciata senza fiato. Povero Sylar...si riprenderà vero? Detesto i finali strappalacrime nelle fiction romantiche; Cmq scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile e appena avrò tempo, lascerò un commentino anke sull'altra fiction nn temere: anke se nn dico niente nn è detto ke nn la stia leggendo. Baci Baci e mi raccomando: aggiorna presto!

Julie san
31/01/08, ore 11:57

*Ti scrivo anche a nome della mia povera sorella Ino chan che alla fine del cappy è definitivamente spirata* Il capitolo è bellissimo, stai migliorando di pubblicazione in pubblicazione si vede ad occhio nudo. Il tuo Sylar è fantastico e se anche Molly è un filino bastarda adoro anche lei! Aggiorna presto!!!

30/01/08, ore 18:26

Ke bellooo!! Hai aggiornato!!! Questo capitolo mi ha lasciata un po' con la suspence... Come faranno Claire e Sylar a stare insieme? Praticamente Noah impiccherà tutte e due. (Anche se forse risparmierà Claire)

30/01/08, ore 18:04

Noah Bennett brutto figlio di...una santissima madre!! (mi trattengo perchè c'è Molly in giro, sai...) bel capitolo... stupendo... il desiderio di Claire di tornare a casa la spingerà a seguire Gabriel fino a perdersi... ma tutto per stare con lui... Aggiorna presto! Smakk Ale-chan

Julie san
23/01/08, ore 10:36

*Julie san spolvera canticchiando una balestra* certo che ti sei salvata dal lanciafiamme, ma adesso sei in corsa per un bel colpo di balestra! Perchè quella pazza vuole andarsene!?????????? D'accordo mi calmo. Bel capitolo aspetto con ansia il prossimo!^___^

22/01/08, ore 19:31

Bello!! Finalmente l'aggiornamento! Non stavo più nella pelle! Accidenti a Molly: adesso sono nei guai.... vabbè tanto già erano nei guai^^. Continua presto mi raccomndo! Ciao!

22/01/08, ore 16:14

mi ha preso molto questa storia,brava...attendo il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]